Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mxrlynians    30/03/2017    1 recensioni
Hey! Ho deciso di scrivere un’altra lettera, però, questa volta sarà Merlin ha scrivere ad Arthur, e indovinante un po’ cosa scriverà? Merlin non ha mai provato gelosia, chissà come reagirà a questo nuovo sentimento!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Hey! Visto che la scorsa storia A LETTER FOR YOU mi è piaciuta tanttissimissimo, ho deciso di scriverne un’altra, però, questa volta sarà Merlin ha scrivere ad Arthur, e indovinante un po’ cosa scriverà?                                                                                                                                                                            
Merlin non ha mai provato gelosia, chissà come reagirà a questo nuovo sentimento! Lasciate un commento per farmi sapere se vi è piaciuto!

Baci

Battle_Scars♥

 

A LETTER FOR ME AND GELOSY FOR YOU

 

 

“Oggi ho visto come ti guardava Gwen. E non so come mai, ma mi sono sentito arrabbiato, furioso, in quei pochi attimi in cui ti parlava. Ed io non so il perché. 
Mi vergogno di me stesso.
Ma sai cosa?                                                                                                                                       
Sì, sono geloso.                                                                                                                                                               
E adesso ti spiego il perché. Ho paura che tu possa trovare una persona migliore di me.                                             
Perché, diciamocelo, io non sono chissà che cosa. Ho sempre qualcosa da dire, mi arrabbio facilmente, rido, piango… e altre infinte cose che non sto qui a scrivere ora.                                                            
Ho paure che un giorno all’altro ti stancherai di me e te ne andrai senza dirmi nulla, lasciandomi un vuoto dentro che non può essere ricompensato con niente.                                                                    
Perché tu sei tutto.

Ecco l’ho detto. Ti amo. Volevo solo dirti questo.

 

Merlin Emrys

Servo del Re di Camelot”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians