Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: altman   Capitolo: 1
Naruto esultò quando venne avvolto da una nebbia spumosa e sottile, ignorando la punta di terrore che provava nel vederlo materializzarsi dal nulla come un fantasma. Lui neanche ci aveva mai creduto, nel paranormale, figuriamoci se avrebbe mai pensato che potesse rivelarsi così eccitante…ma adesso lui era lì, col bianco del suo incarnato e il nero dei suoi capelli a riempirlo di contrasti, con le ombre che gli sfumavano il volto in una maschera di mistero e seduzione.
Naruto protese la mano, senza neanche rendersene conto, verso la figura slanciata che si era materializzata a pochi passi da lui. Era talmente bello da risultare inquietante, minaccioso come la prima volta che lo aveva visto.

*
-Io sono Uzumaki Naruto. Siamo in Giappone, e io non so che posto sia Konoha.- ... -Adesso immagino che sarai arrabbiato, e spaventato, ma la morte fa parte della vita, e tu adesso devi andare verso la luce e trovare la pa…-
-Non sono morto, fottuto coglione!- inveì il ragazzo che, ancora ansimante, era piegato a terra, scosso da violente fitte alla testa che gli mozzavano il respiro.
-E allora cosa sei?-
...
-Uchiha Sasuke, shinobi di Konoha.-
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: altman