Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |      
Autore: LeoneTigre_17    01/04/2017    0 recensioni
Se una ragazza Italiana con un forte caratterino perde il lavoro in un paese non suo e degli Idol famosi hanno bisogno di una mano??
Sembra Strano ?? Coincidenze ??? Eppure e cosi che le cose sono andate :
-Sei PAZZA?!-
-Chi ti conosce-
-Ti odio- - Anch'io-
-Lo sapevo che c'è l'avresti fatta -
-Siamo fieri di te-
-Ti vogliamo bene-
-Vorrei stare così con voi per sempre-
Delle semplici frasi , parole che per molti è la normalità , ma per noi è piena di significati , di promesse e anche se non è facile faremmo di tutto per mantenerle .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuro  che ora che lì prendo , li uccido.

Quelle 7 capre.

 

Mi vogliono far diventare matta. Non hanno capito niente . Qui le uniche persone che perdono la testa SONO LORO .

 





Nel Frattempo …..







-Ragazzi ….. io …… ho paura – dice Bambam terrorizzato .

 Anch’io …. Ma non devo darlo a vedere .. e poi che c’è da avere paura l’ho abbiamo fatto per una giusta causa ,per Lei .

-oooH    andiamo – dico incrociando le braccia   -Anche volendo non può farci del male – concludo annuendo alle mie parole .

-Cazzate , Jackson – mi urla Junior spiando dalla porta il corridoio .

-Non c’è bisogno di urlare Junior- dice Jb avvicinandosi a Junior per controllare anche lui .

-Sono d’accordo ci localizzerebbe solo meglio- commenta Mark  chiudendo gli occhi e appoggiandosi al muro .

-Ma Hyung  perché lo abbiamo fatto ??- appena il più piccolo di noi parla tutti noi ci guardiamo in faccia .

-Ma è logico ,perché ci teniamo. Non so perché ma mi sento un po’ come se stessi mentendo  .

-Ma non dovremmo volere il suo bene , se ci teniamo- continua Yugyeom .

-Ragazzi non prendiamoci in giro non vogliamo che se ne vada ….la vogliamo con noi , solo con loro – dice Youngjae che è seduto per terra.

-Hey piano , chi è di chi ?- dice Junior allontanandosi dalla porta  .   -Mia ovviamente – risponde JR .  Che ha detto ?? Penso di non aver sentito bene.

-Sisi come – rido – È MIA- dico . Rido per non ucciderli .

-Jackson oggi secondo me non ti senti bene   …. Dici solo stronzate – dice Jb.  –Ha ragione Hyung – concorda Yugyeom.

-Perche lo assecondi- Mark mi ha letto nel pensiero dove vuole andare a parare .

-Perché è mia – risponde con quel sorrisetto .

-Forse non ci siamo capiti – Bambam si avvicina a noi che siamo a cerchio . –Ma la smettete sembra che state litigando per un contratto di proprietà-  e no caro Mark qui dobbiamo mettere le cose in chiaro .Jb parte di quarta avvicinandosi anche lui .

-Essendo il Leader vi faccio capire solo io ho diritto si di lei …. Quindi a nanna bamboccioni – L’ha detto davvero … e in più con quel sorrisetto di  merda .

Lo spingo – Ma vai a cagare-

Non so come ma la mia spinta a Jb a fatto partire una lotta di gruppo . Mentre ci scannavamo –Ragazzi ho sentito un rumore dice il piccolo Yugyeom .

-Cosa hai sentito ?- chiedo preoccupato . –il rumore di un tacco- risponde .



-Idioti dovevate controllare la porta- urla furioso  Mark  guardando Junior e Jb .



- Tu hai incominciato-  si difende Junior .

Sono troppo terrorizzato per unirmi a loro che intanto hanno ricominciato a darsele .



La scena di una scarpa col  tacco 12  come arma di un delitto mi raggela il sangue .





La porta si apre di scatto sbattendo contro il muro . Tutti ci congeliamo . La causa è stata una ragazza che con gli occhi chiusi e una mano in avanti segno che è stata lei ad aprirla. Annuncia –Ma Buonasera…- apre si scatto gli

occhi  non so se esserne terrorizzato o affascinato . C’è un silenzio penso che nessuno stia respirando adesso. Con lentezza prendo Yugyeom e Bambam – Vi proteggo io piccoli – sussurro per non farmi sentire da lei . Ma evidentemente ho sbagliato perché  -Adesso vi  stacco la testa – corre verso di noi con un sorrisetto .

 

Ok adesso me la sto facendo sotto .

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------O----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Una Premessa prima di incominciare .

Ogni storia ha 2 versioni . E questa la mia/nostra …… Quella VERA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: LeoneTigre_17