Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/04/2017    0 recensioni
Spoiler per la puntata 6 x 13, ATTENZIONE!
Cosa sarebbe successo se Tremotino fosse riuscito a cancellare a suo figlio Gideon tutto quel dolore causato dalla fata Corvina? Come sarebbe il nuovo Gideon?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna Mary Margareth e il signor Gold, riuscirono a fermare quello che stava capitando al figlio di Gold, Gideon.

Gideon continuò a ringiovanire fino all’età di 10 anni. dopodiché si fermò. Gold era riuscito a fermare l’incantesimo.

“Gold, la sua mente…come starà?” chiese Mary Margareth preoccupata.

“Starà bene..gli ho già cancellato il dolore che ha passato..se rimane a questo stadio, probabilmente ricorderà di essere stato rinchiuso, ma non il dolore che ha subito e quello che gli ha fatto la fata Corvina…almeno spero..” disse Gold, accarezzandogli la fronte, preoccupato.

“Ora dobbiamo solo aspettare che si svegli.” Disse Mary Margareth.
 
 
 
 
 
*

Un’ora dopo, qualcuno suonò al campanello. David, che nel frattempo si era svegliato, andò ad aprire e incredibilmente si trovò davanti un bambino.

“Ehm..ciao..tu chi sei?” gli chiese stupito.

“C’è mio padre, qui?”

“Tuo…padre?”

“E mio fratello?

David lo guardò ancor più costernato, prima che venisse scansato via da un Tremotino inebetito e sgomento, avendo riconosciuto la sua voce.

Bae???
 
Bae gli sorrise. Non era più Neal, ma inspiegabilmente era Bae. Tornato all’età di quando aveva 12 anni, con i boccoli e gli occhi di cerbiatto e quei buffi vestiti da contadinello.

“Papà?” disse, correndo ad abbracciarlo.

Tremotino lo strinse forte a sé. Non sapeva quale miracolo fosse accaduto,perché il destino gli desse indietro tutti e due i suoi figli, ma non voleva farsi domande adesso, ma solo godere di quella gioia inaspettata e meravigliosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza