Anime & Manga > Kamisama Kiss
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari    02/04/2017    1 recensioni
Adesso, ogni singolo anno sembra gravargli sulle spalle. Persino gli occhi sono differenti. Più cupi, adombrati da mille trascorsi.
Brutta cosa il passato, vero, Tomoe?
Kirihito deglutisce, deglutisce a vuoto. Percepisce la rabbia farsi largo fra le viscere, abbracciare lo spirito.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Tomoe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you feel cold and lost in desperation?


Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure’s all you’ve known
Remember all the sadness and frustration

Avverte l’angolo della bocca levarsi, incurvarsi in un debole sorriso. Eccolo, Tomoe: i capelli tagliati, ciocche d’argento intente in una vivace danza – i zefiri dell’ovest ad incarnare la melodia.
Adesso, ogni singolo anno sembra gravargli sulle spalle. Persino gli occhi sono differenti. Più cupi, adombrati da mille trascorsi.
Brutta cosa il passato, vero, Tomoe?
Kirihito deglutisce, deglutisce a vuoto. Percepisce la rabbia farsi largo fra le viscere, abbracciare lo spirito.
Deve andare via, comprende, prima che sia troppo tardi. Prima che l’ira raggiunga l’intelletto.
Tuttavia… Se solo fosse rimasto. Se solo avesse soffocato quei sentimenti così sciocchi, perseverando al suo fianco. Insieme sarebbero riusciti a sfuggire alle tenebre.
Akura-ou lo rammenta bene, il nulla. Alcun suono. Alcuna immagine. Solo, un oblio che pian piano ti divora la mente – Tomoe non lo conosce.
Dunque, il demone abbassa le palpebre. Poi le socchiude. E Tomoe parla e la sua voce è gentile, una lieve carezza. Discorre, rivolgendosi a Nanami.
L’ennesima umana. Sei caduto in basso, Tomoe.
E nell’arco di un istante, la collera si dissipa, simile ad una serpe di fumo.

Perché, in fondo in fondo, i legami non sono poi tanto diversi dal fuoco.

And let it go
Let it go

Note: un breve scorcio senza pretese, scritto una vita fa e pubblicato allo scopo di spazzare via le ragnatele e prevenire la muffa ai danni del mio profilo, ormai tristemente in disuso – e, chissà, magari dilettare le buone anime che si soffermeranno a leggere, io ci spero sempre! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamisama Kiss / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari