Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperPrincessViolaRose    02/04/2017    0 recensioni
I veterani della Karasuno hanno intrapreso la loro vita all'università: l'unico rimasto della squadra che coltiva ancora una relazione a distanza con uno di questi ragazzi è Nishinoya Yuu. In questa fanfiction, lo vedremo impegnato a scrivere su Facebook, nonostante sia duro mantenere un amore a distanza.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Asahi Azumane, Yuu Nishinoya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei Nishinoya. In questo preciso istante ti trovi davanti al tuo PC in camera tua, quando appare un messaggio nella chat di Skomek.
 “FutureSun303 ti ha lasciato un messaggio” te lo annuncia la notifica del social network. Riconoscendo quel contatto, ti precipiti senza indugio nella chat, dove leggi il suo messaggio:
FutureSun303: Ehi, Nishinoya! Come stai? È da tanto che non ci sentiamo. ♡
Ricevere quel messaggio da parte della tua ragazza ti ha fatto sentire una stretta al cuore. Lei è una dei membri della pallavolo mista che aveva concluso la scuola superiore, mentre tu sei “solo” al secondo anno. 
Daichi e Sugawara, la sua fidanzata,  studiano nella stessa università e vanno tuttora d’accordo.
Yachi e Shimizu, il suo fidanzato, frequentano l’altra università e la loro situazione amorosa è serena.
Purtroppo, Oikawa e Iwaizumi hanno una relazione a distanza, circa come la tua: l’ex capitano dell’Aoba Josai va all’università maschile e la sua ragazza in quella femminile.
Anche Kenma e Akaashi frequentano la scuola superiore, mentre invece i loro ragazzi vanno alla stessa università.
Questo pensiero si presenta come fosse relativo alla vostra relazione e in effetti lo è: sei l’unico ragazzo della Karasuno  impegnato con una persona che non può più essere in squadra con te.
Ti viene un nodo alla gola, eppure ti senti in dovere di trattenere il pianto; è risaputo che il pianto influisce sulle chat.
Cerchi di pensare ai migliori momenti passati insieme a Asahina Mikuru prima che aveva iniziato l’università, soprattutto i momenti passati insieme a lei durante le vacanze al mare con la Karasuno. Sorridi, ricordando che la tua ragazza è sempre accanto a te, anche se il vostro è amore a distanza. Sorridi, scrivendole “Bene, grazie. E tu? :)”

Le note dell'autrice... perché non sono le uniche a suonare

Finora il più breve spazio dedicato all'autrice che possa fare...
La data di pubblicazione è il 2 aprile, giusto? C'è una simpatica ragione per cui la pubblicazione era programmata per il giorno precedente, chissà se la indovinate?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose