Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Freeshane    02/04/2017    2 recensioni
[La storia riprende dalle vicende della 6x22]
E se Kai avesse punito Bonnie Bennett e Damon Salvatore togliendo a Elena il ricordo dell'esistenza di ognuno di loro?
"Damon non voleva crederci, non poteva essere vero: era impossibile dimenticare un amore come quello loro, era impossibile non ricordare della passione, dell'avventura, del pericolo. Non poteva crederci. Eppure, quando la sua ragazza aveva aperto gli occhi non l'aveva riconosciuto, non sapeva chi fosse [..] ma gli era bastato incrociare il suo sguardo e ammirare il suo sorriso per capire che non sarebbe stata la magia a spezzare l'incantesimo di Kai. "
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REMEMBER ME.


Capitolo 1- L'incantesimo
 

"Caro Diario. Oggi sarà diverso. Oggi sarà il giorno in cui ritornerò a vivere." Cominciò a scrivere Damon sul suo diario. L' avere un diario provocò un sorriso sul suo volto: aveva sempre preso in giro suo fratello perchè scriveva i suoi pensieri, le sue memorie su un blocco di fogli di carta mentre adesso si ritrovava seduto sul letto di camera sua a scrivere i suoi pensieri, le sue emozioni come una perfetta femminuccia. Grandioso, sono diventato come mio fratello pensò il più serio e senza cuore dei fratelli Salvatore.

Erano passati già due mesi dal matrimonio- che più che un matrimonio, era stato un funerale- e dal risveglio di Elena e tutto dopo quel giorno sembrava essere cambiato: Alaric si era trasferito a Dallas per ricoprire la cattedra da insegnante di storia in una facoltà per allontanarsi da Mystic Falls, un luogo maledetto come lo aveva definito lui; Enzo aveva fatto squadra con gli Eretici e Lily, che avevano preso il controllo della città; Jeremy era rimasto a Mystic Falls per aiutare Matt a combattere e controllare i nuovi indesiderati ospiti nella città; Bonnie e Caroline erano tornate alla Whitmore per cercare di stare più vicine a Elena.

Elena. Anche solo pensare a quel nome gli faceva troppo male e gli faceva ancora più male pensare di non poter fare nulla per rimediare all'incantesimo lanciato da Kai Parker all'amore della sua vita.

<< Quando Elena si risveglierà, non si ricorderà mai più di te, Damon, non si ricorderà del vostro amore, non si ricorderà di aver mai incontrato Stefan Salvatore al liceo di Mystic Falls, non si ricorderà dell'esistenza di Bonnie e Caroline, di vampiri o streghe. Non si ricorderà di nessuno di voi >> Aveva spiegato entusiasta Kai << E non ci sono scappatoie, l'avete persa per sempre e credo che non ci sia modo migliore di vendicarmi per ciò che mi avete fatto >> Disse Kai

Damon non voleva crederci, non poteva essere vero: era impossibile dimenticare un amore come quello loro, era impossibile non ricordare della passione, dell'avventura, del pericolo. Non poteva crederci. Eppure, quando la sua ragazza aveva aperto gli occhi non l'aveva riconosciuto, non sapeva chi fosse, così come non sapeva chi fossero tutte persone attorno a lei, quelle stesse persone che fino a qualche ora prima sarebbero rientrate tra le più importanti della sua vita.

<< Damon, ha chiamato Caroline dalla Withmore >> Esordì Stefan entrando in stanza di Damon di soppiatto, interrompendo i suoi pensieri.

<< Ah, e che ha detto? >> Chiese Damon nascondendo il diario che aveva tra le mani

<< Bonnie sta cercando qualche incantesimo per spezzare quello che ha fatto Kai ma con scarsi risultati, mentre Caroline cerca di avvicinarsi più a lei >> Spiegò Stefan

<< Grandioso, dobbiamo far affidamento alle doti relazionali della tua ragazza >> Disse Damon sarcastico

<< Sempre più utile di ciò che stai facendo tu >> Disse Stefan guardandolo male

<< Sto cercando una soluzione! >> Esclamò infastidito Damon

<< Certo, scrivendo cose inutili su un pezzo di carta inutile >> Gli rispose male Stefan, alludendo al diario che Damon stava nascondendo

Damon guardò arrabbiato suo fratello e lo prese per la maglia, sbattendolo violentemente contro il muro della sua camera.

<< Tu non immagini minimamente quello che sto passando, vai via prima che ti uccida >> Disse Damon spalancando i suoi occhi color ghiaccio e puntandoli verso Stefan con rabbia e rancore, lasciandolo poi andare.

<< Puoi minacciarmi quanto vuoi ma la realtà è che ti sei arreso e questo diario ne è la prova: il Damon che conosco io non se ne sarebbe stato chiuso in una stanza a rimuginare sui suoi pensieri, avrebbe preso la sua dannata Camaro e sarebbe corso verso l'amore della sua vita, a qualunque costo >> Disse Stefan guardandolo dritto negli occhi

Damon non riuscì a rispondere. Se ne stette lì, impassibile, a riflettere sulle parole del suo fratello minore, che lo lasciò da solo nella sua camera e tornò di sotto. Fece un lungo sospiro e a malincuore riconobbe che il minore della famiglia Salvatore era il più saggio, così decise che oggi sarebbe stato davvero diverso. Lasciò il suo diario nella sua stanza e scese velocemente di sotto per andare a mettere in moto la sua Camaro.

<< Stefan >> Disse Damon stranito quando lo vide appoggiato alla sua macchina

<< Davvero pensavi che ti avrei lasciato andare da solo? >> Chiese Stefan accennando ad un sorriso, così Damon ricambiò quel sorriso e saltò in macchina assieme a suo fratello per poi dirigersi alla Whitmore University.

Dopo mezz'ora finalmente arrivarono a destinazione, così Damon e Stefan raggiunsero Bonnie e Caroline, che stavano lavorando ad un incantesimo proprio nell'ampio giardino del campus.

<< Damon Salvatore, quale onore! >> Esclamò ironica Caroline, evidentemente arrabbiata del fatto che in quei mesi non si era fatto vivo per risolvere la situazione

<< Caroline >> Disse Bonnie rimproverandola col tono della voce << E' bello vederti, Damon >>

<< Hai trovato qualcosa BonBon? >> Chiese Damon ignorando la vampira bionda e la sua acidità, speranzoso di aver trovare qualsiasi scappatoia.

<< Sto lavorando ad un incantesimo molto complicato ma non so se è in grado di spezzare l'incantesimo di Kai, quella è una magia molto potente, voglio essere sincera con te >> Disse Bonnie guardandolo negli occhi

Damon sentì i nervi salirgli a mille, strinse le mani in un pugno e cercò di non sfogare la sua rabbia su nessuno studente di quel college.

<< Dannato Kai Parker >> Disse a denti stretti, cercando di trattenere le sue emozioni

Stava ripensando a quel disperato momento in cui l'unica possibilità era prendere Kai per il collo e costringerlo con la violenza a sciogliere quell'incantesimo; ma prima che potesse farlo, lo trovò senza vita a causa del morso di Tyler. Proprio in quel preciso momento aveva perso le speranze.


<< Troveremo una soluzione, Damon >> Disse Stefan, cercando di essere ottimista anche se niente in quella situazione era positivo.

Prima che Damon rispondesse al suo fratellino, inguaribile romantico e ottimista, il suo sguardo incrociò per caso il suo, a qualche metro di distanza mentre stava parlando con un'altra ragazza, probabilmente una compagna di corso.

<< Damon? >> Chiese Caroline per riportarlo alla realtà ma non ci fu niente da fare, non la vedeva da due mesi e le era mancata fino a quasi impazzire.

Il vampiro ignorò il richiamo della bionda e si diresse verso l'amore della sua vita che aveva appena finito di parlare con la sua amica, che era rientrata al campus.

<< No, Damon, no! >> Lo richiamò Caroline << Non è ancora arrivato il momento di parlarci! >> Esclamò Caroline che aveva un piano ben stabilito per far ritornare ad Elena la memoria

<< Lascialo andare, è giusto così >> Disse dolcemente Stefan mentre Bonnie sorrise, così Caroline sbuffò

Elena guardò sorridendo stranita di quel ragazzo sconosciuto che si avvicinava a lei, e che non aveva mai visto prima ad ora nella sua vita.

<< Scusa, cerchi qualcuno? >> Chiese Elena sorridendo leggermente, così Damon rimase due secondi a fissare quel bellissimo sorriso che gli era mancato come l'aria.

<< Oh, no, sono qui in visita >> Disse Damon, avvicinandosi ancora un po di più a lei.

<< Capisco, allora buona permanenza >> Disse Elena sorridendo, dirigendosi verso l'entrata del campus

<< Io sono Damon >> Disse velocemente il vampiro, portando la ragazza a voltarsi verso di lui e a sorridere leggermente

<< Io sono Elena >> Rispose la ragazza

Damon accennò ad un sorriso e lasciò che Elena entrasse dentro il campus, sapeva che ancora non era arrivato il momento ma gli era bastato incrociare il suo sguardo e ammirare il suo sorriso per capire che non sarebbe stata la magia a spezzare l'incantesimo di Kai.

<< Allora? >> Chiese una Caroline curiosa, dopo che Damon li aveva raggiunti nuovamente dopo aver parlato con Elena

<< Ci riusciremo, spezzeremo l'incantesimo di Kai >> Disse Damon sorridendo

<< E tu come fai a saperlo? >> Chiese Stefan stranito

<< Perchè l'ho guardata negli occhi >> Disse Damon sorridendo << E poi perchè sono disposto a tutto pur di riaverla >> Stefan, Bonnie e Caroline guardarono Damon e sorrisero: finalmente il Damon che conoscevano, quello che per Elena avrebbe fatto l'impossibile, era tornato.

Quando i due Salvatore ritornarono a casa, Damon prese il diario che aveva lasciato sul letto e lesse la prima e unica frase che aveva scritto quella giornata; l'uomo sorrise e scese di sotto, nel salone di casa Salvatore per poi lanciare quel diario nel fuoco del camino, lasciandolo ardere tra le fiamme. Damon aveva ragione: oggi sarebbe stato diverso, e lo era stato.

 

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane