Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: RLandH    02/04/2017    1 recensioni
Ti ricordi dunque di quando teorizzasti la grande cospirazione ghoul?
Esiste.
Si chiama V.
Per me è sempre stato il sinonimo dell'uomo nero, sembra una cosa stupida a pensarci ora, ma è così. "
Fa la brava o V. verrà a prenderti!" lo diceva sempre la mamma.
Forse avrei dovuto farlo, perchè V sta venendo per me.
Perchè V. forse ti starai chiedendo? O Forse no, non ho voglia di pensarci.
Ciò che conta è che questa organizzazione in realtà ha sempre fatto parte della mia vita ... In un certo senso,
io sono in V. o avrei dovuto farne parte.
[TokyoGhoul:RE |Teorie becere su V.| OC| ho dato una ship anche a Tatara |Sicuramente non ci sono cose belle]
Genere: Angst, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirishima Tōka, Nuovo personaggio, Takatsuki Sen/Eto, Tatara, Urie Kuki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Carestia, portami gioia

 
Prologo

– Più di quanto io non possa esprimere –
 

 
"Allora ... Sì ... Sì è accesso. Ammetto che sono più abituata ad utilizzare i registratori del telefono che con questi vecchi.
Ma forse ...  Era necessaria un po' di scena.
Infondo è il mio ultimo atto.
Se stai ascoltando questo, probabilmente  io sono morta o sono prossima ad esserlo.
E fa schifo. Fa veramente schifo.
Ho passato gli ultimi mesi della mia vita aspettando passivamente la morte. Me ne pento.
Avrei dovuto impegnarmi di più  per sopravvivere.
Ma ho pensato che forse, sparendo, avrei potuto proteggere le poche persone che mi sono rimaste care.
Questo è anche il motivo per cui questo nastro è arrivato a te. Immagino che tu te lo stessi chiedendo o forse no, sei un ragazzo sveglio, almeno più di me.
Ma arriveremo a questo con calma.
Lasciami finire il mio sfogo, non sono che le ultime parole di una moribonda, infondo.
Tornando indietro cambierei l'ultimo periodo della mai vita ... Ma, non ciò che ho fatto o ciò che mi ha condotto qui.
Volevo sapere. E penso che il mondo meriti di sapere la verità.
Questo è anche il motivo per cui lo sto dicendo a te, all'inizio della nostra conoscenza questo argomento lo avevamo sfiorato, nulla più di un accenno impreciso, più  simile ad un'idea buffa che la realtà.
Allora con la tua intelligenza so che di ... questo.
L'altro motivo è che io e te ci conosciamo, in una maniera superficiale, e sei risultato la persona più lontana - e difficile da raggiungere - tra i miei conoscienti.
Devo chiederti scusa perchè inevitabilmente ti ho messo in pericolo ...
Mi rendo conto che nei hai passate tante.
Troppe, anche se mai le hai raccontate.
Un po' sono amareggiata di non poter scoprire i tuoi segreti, un difetto della mia professione - voler sapere sempre tutto, ma ormai penso che non abbia senso piangere sul latte versato.
Sarei tentata di usare questi ultimi momenti per dire addio. Qualcuno più sano di me lo farebbe - ma quel qualcuno di mente non si sarebbe cercata i guai che io mi sono ritrovata.
Quindi, beh sì, penso sia ora di finire questo lungo preambolo.
Scusa questi singhiozzi, io d-dammi qualche secondo... Fermo un momento la registrazion-
-Ccomi, mi sono calmata, mi sono ripresa. 
Sto cercando di ignorare la morte che mi preme addosso. Forse sono un po' melodramamtica, eh?
Siamo seri, almeno alla fine; anche se devo precisare che Gambit mi diceva sempre che ero troppo seria: "Sorridi bambolina, che se no sei brutta."
Maledetto Clown bastardo.
Ti ricordi dunque di quando teorizzasti la grande cospirazione ghoul?
Esiste.
Si chiama V.
Per me è sempre stato il sinonimo dell'uomo nero, sembra una cosa stupida a pensarci ora, ma è così. "Fa la brava o V. verrà a prenderti!"  lo diceva sempre la mamma.
Forse avrei dovuto farlo, perchè V sta venendo per me.
Perchè V. forse ti starai chiedendo? O Forse no, non ho voglia di pensarci.
Ciò che conta è che questa organizzazione  in realtà ha sempre fatto parte della mia vita ... In un certo senso, io sono in V. o avrei dovuto farne parte.
Visto che mia madre ha passato tutta la vita in fuga da loro. Perchè? Per me.
Non voleva che io avessi il destino che era riservato a lei, non ho idea di quale fosse, posso essere onesta.
Sono stata una ragazzina piuttosto scema, che non si è mai curata di niente e nessuno.
E alla fine sono rimasta sola, con tante domande.
Eppure,  se potessi riavere mia madre qui, anche solo per n momento, non le chiederei neanche una parola su V. Ma su tante cose.
Scusami, sto diventando nostalgica.
Credo che dovrei impegnarmi un po' di più ... che la tentazione di non ficcare tutto dentro una valigia e scappare è fin troppo difficile da combattere, che quasi potrei arrendermi.
Ma che vita sarebbe, sempre in fuga?
Lontana dalle persone amate?
Mettendole in pericolo.
Ne parlo proprio a te poi, credo che sia la persona che più di me lo comprende. Solo che pensavo con quanta ironia V. sia stata la constante della mia vita, nonché l'unico modo per definirmi. Ho cambiato tanti nomi e tante identità, ma V. le ha accumunate tutte. 
Trovo questa cosa così disgustosa da farmi vomitare.
E piangere.
Eh, temo dovremmo arrenderci che questa reg-queste, temo saranno più di una ... dicevo, temo che queste registrazioni saranno piuttosto languide e patetiche.
Ma alla fine che importa, no?
Ricordati di me che sorrido e dico stronzate, per favore, mi farebbe davvero bene saperlo.
 
 




 
Be, eccoci dopo una lunga riflessione, ho deciso di postare questa roba, non ne sono sicura, ma, ehi, ormai è andata.
Ringraziamo di cuore Chemical Lady per aver betato; in un modo contorto le nostre storie sono intrecciate!
Diversamente dal mio solito questa storia è stata plottata per essere “breve” (che per me è un concetto del tutto relativo).
Comunque sia il titolo della storia e del prologo saranno spiegati alla fine * faccio suspance becera* ma posso dirvi che sono presi da una poesia che mi sta molto a cuore.
La storia è ambientata durante Re, sfortunatamente avendo scelto un punto di vista così legato a V. (Ma RLandH perchè? Di V. Non sappiamo praticamente niente! Eh, bella questione) personaggi dell’opera originale avranno ruoli piuttosto marginali, non tutti eh, qualcuno è molto presente.
In più ci sono vari OC di Chemical Lady, come d’altronde lei usa i miei.
Spero siate arrivati fino a qui,
un bacio
RLandH
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: RLandH