Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    02/04/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMI PASSI
 
 
GWEN: cosa farebbe Courtney?- Gwen stava ormai seduta su quella sedia da ormai ore, sembrava stesse recitando Shakespeare con tutte quelle domande senza risposta. Da ormai ore stava torturando un muffin al cioccolato usato in quell’occasione come anti-stress, in un’altra situazione se lo sarebbe mangiato sicuramente. - Giusto dovei pensare a salvare il mondo, al posto di avere sentimenti troppo sdolcinati per il mio ex… o del… bacio. - dopo aver pronunciato la parola “bacio”, ritornò a fissare il muffin ormai ridotto in poltiglia. Scrolla la testa, si ricompone mentalmente e, per quanto fosse difficile, cercò di concentrarsi - Ma, invece che deprimermi, ho trovato un’altra ottima fonte di informazioni. Quindi ecco a voi…Heather! -avvia collegamento- …che stranamente non è infetta come gli altri, e ci può dare una mano con le ultime informazioni dalla fossa di Mal.

HEATHER: oh ciao, che bello che finalmente pensiate a noi. Siamo solo qui da… oh un mese. Chiama gli altri, c’è una cosa che dovete sapere.

 
*RADUNATA LA COMPAGNIA*

Anche se il bunker non è molto grande, ci vollero venti minuti buoni per radunare tutta la squadra nella sala principale. Gwen e Zoey erano sedute ai lati davanti alla scrivania mentre Trent era in piedi.

HEATHER: ecco come stanno le cose. Ci fanno scavare per sedici ore, poi suonano una campana per mandare tutti a dormire. A volte, Duncan e Lightning fanno da pattuglia e ci controllano ma alla fine della giornata entrambi se ne vanno, lasciando la cava totalmente libera.

GWEN: avete qualche idea di dove sia la spada?

HEATHER: ecco una bella notizia, ieri mentre scavavamo verso il basso, abbiamo trovato un lago di lava circondato da stalattiti che piovevano dal soffitto. Indovinate cosa c’era al centro del lago?

ZOEY: la spada?

HEATHER: esatto, figlia dei fiori! Il problema adesso è che nessuno la vuole toccare. Dopo che l’abbiamo estratta Mal l’ha fatta mettere dietro un cumolo di pietre.

Il chitarrista senza farsi vedere dalle due ragazze camminò verso il portale multi-universo. Le due ragazze erano troppo impegnate a parlare con Heather. Prima di varcare la soglia della porta, Trent si rigirò e prese la famosa lancia appoggiata allo stipite come arma per poi sparire dall’inquadratura della webcam.

GWEN: potremmo entrare quando tutti finiscono il turno, prendere la spada e uscire in tutta tranquillità. Almeno non rischiamo di essere catturati, per ora è meglio lavorare in silenzio. Sono sicura che Trent sarà d’accord…

Sorpresa! Prima Gwen si aspettava di trovarsi il ragazzo ma quando si girò per cercare il consenso del ragazzo non vide nessuno.


GWEN: ma dove?- Gwen si chiese per poi rivolgersi a Zoey che non seppe cosa rispondergli.

HEATHER: Trent? Ha appena preso una lancia ed è andato. - ovviamente lei era l’unica ad averlo visto- Come avete fatto a non notarlo?

Gwen guarda Zoey terrorizzata, poi si lancia, quasi scivolando sul parquet, a cercarlo in biblioteca, in sincronia la sua amica salì le scale.

 
*UN SALVATAGGIO DOPO*

Gwen aveva un Trent dolorante sottobraccio e stava accompagnando a sedersi su una poltrona. Intanto Zoey aveva portato da quel loro piccolo viaggio involontario la spada ricoperta di stracci e la lancia perché non si sa mai

GWEN: ok, ci siamo- disse a Trent, che al momento non poteva vedere, mentre lo appoggiava delicatamente a sedersi.

TRENT: sto bene, smettila di agitarti.- cercò di tranquillizzarla nonostante tutte le cicatrici che si era procurato

GWEN: ah, quindi “bene” sta per “ho perso la conoscenza misteriosamente”?- chiese facendo le virgolette con le dita.

TRENT: ho sbattuto la testa contro una roccia mentre prendevo la spada- le rispose Trent anche se in verità per tutti i segni che aveva non poteva aver solo battuto la testa

Dopo aver rimesso tutte le cose al loro posto, Zoey prende e porge una sacca col ghiaccio a Gwen, che la poggia sulla testa di Trent.

GWEN: almeno non sei andato là sotto, da solo, senza nessuno che ti salvasse. - scherzò la ragazza per rimarcare che aveva ragione fin dall’inizio

TRENT: hai finito di vantarti? Quasi mi manca la perdita di conoscenza

Gwen non fece a meno di sorridere, poi si diresse verso la scrivania lasciando la sacca col ghiaccio a Zoey. Lei provò ad avvicinarsi a Trent che, prima che potesse fare nulla, le strappò via la sacca dalle mani e se la mise lui stesso in testa, non come prima che accettava un aiuto

GWEN: quindi, a parte il breve mancamento possiamo considerarla una vittoria. Un punto per noi!

 
 
 





 
L’angolo di EvoN
Capitolo 14
C-o-u-r-t-n-e-y = 8 lettere
D-u-n-c-a-n = 6 lettere
8+6=14

DUNCNEY CONFIRMED!

A parte queste cose intelligenti, grazie a Ola per aver recensito e questo io l’ho scoperto 5 minuti fa.
In questo capitolo la new entry è stata Heather che è stata molto utile con le ricerche. A proposito di questo alla compagnia dell’amicizia mancano solo 2 talismani per vincere, di cui non sanno assolutamente nulla ma fa niente

Funny Fact: all’inizio la parte di Heather doveva essere fatta da Sierra ma ho cambiato questa cosa solo oggi.

Detto questo io vi rivedrò nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN