Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    03/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mi promettete che starete attenti? - chiese apprensivo Hiro ai suoi amici.
- Tranquillo, siamo dei baby-sitter nati! - rispose allegro Fred a nome degli altri.
- Dopo quello che è successo due mesi fa mi preoccupo quando dite così! - continuò nervoso il ragazzino.
- Oh no, ancora con quella storia! - urlò esasperata GoGo.
Riley e Claire ora avevano cinque mesi e in tutto quel tempo Hiro si era dimostrato uno zio molto protettivo. L'ultima volta che i suoi amici avevano fatto da baby-sitter ai bambini, cioè due mesi prima, per sbaglio Fred li aveva lasciati davanti alla porta di un convento e le suore li avevano presi pensando che fossero stati abbandonati. Le suore si erano rifiutate di restituirli perché serviva la firma di almeno uno dei genitori, ma in quel momento Sophie era fuori città con Hiro, così loro si erano dovuti intrufolare nel convento di nascosto per riprenderli. Da allora Hiro aveva sempre un po' paura di affidare a loro i bambini, come ora che lui e Sophie volevano andare alla fiera del libro e non potevano lasciarli alla zia Cass perché era a casa di un'amica e non sarebbe tornata prima di sera.
- Hiro, so che sei preoccupato, ma devi cercare di rilassarti. Sono due mesi che non fai che rinfacciarglielo! - disse Sophie.
- Va bene, ma non perdeteli mai di vista! - si raccomandò serio Hiro.
- Tranquillo, adesso li portiamo al parco. A dopo e divertitevi! - li salutò Honey mentre si avviava con gli altri.

Una volta arrivati al parco GoGo, Wasabi e Honey si sedettero su una panchina con quest'ultima che teneva in braccio Riley chiacchierando del più e del meno, mentre Fred portava un po' in giro Claire con il passeggino.
- Sapete, a parte il colore dei capelli, Riley somiglia sempre di più a Tadashi - disse a un tratto Honey con un sorriso malinconico agli altri due.
- Già. Immaginate come sarebbe stato felice di diventare padre - commentò Wasabi.
- Mi manca - aggiunse GoGo guardando in basso.
In quel momento Fred tornò alla panchina.
- Ehi, che sono quei musi lunghi? - chiese con il suo solito tono allegro.
- Fred dov'è Claire?! - chiese Wasabi un pò agitato.
- Tranquillo, l'ho lasciata lì - disse indicando una discesa, ma in quel momento il passeggino cominciò a scendere velocemente!
- AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! - gridarono tutti lanciandosi all'inseguimento, con Honey che teneva ancora in braccio Riley.
Quando arrivarono in fondo alla discesa videro un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi marroni che aveva con se il passeggino.
- Per caso è vostro? Appena l'ho visto scendere l'ho afferrato - chiese loro.
I ragazzi annuirono e tirarono un sospiro di sollievo nel constatare che Claire stava bene.
- Grazie mille! Loro due sono i figli di una nostra amica e se le fosse successo qualcosa Hiro, il loro zio, ce l'avrebbe rinfacciato in eterno - lo ringraziò Wasabi lanciando con le altre un'occhiataccia a Fred.
- Capisco. Comunque mi chiamo Francesco - si presentò il ragazzo.
- Io sono Wasabi e loro sono Fred, GoGo e Honey e i bambini si chiamano Claire e Riley - disse ancora il ragazzo di colore.
- Francesco che ne dici di venire con noi a casa di Hiro? Lui e Sophie, la mamma dei bambini, dovrebbero tornare tra un po' dalla fiera del libro - propose Honey.
- Certo, mi piacerebbe conoscerli - disse lui con un sorriso e si avviarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby