Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: MatildaB    03/04/2017    0 recensioni
Le nostre fate preferite devono compiere una missione più strana del solito. Tra: buffi mostri mangia scarpe, gatti parlanti e domatori. Le 6 fate impareranno che ad oldmille niente è come sembra
(Crossover tra:M.A e Winx)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Ezechiele Zick, Un po' tutti, Zick Barrymore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scena che si presentava davanti ai nostri occhi era già bizzarra di suo ma,quello che fece arrabbiare la fata degli animali,  fu quando il gatto si mise coraggiosamente davanti alle altre due creature ricevendo solo una scossa elettrica. Così attacammo il mostro bitorsoluto e in poco tempo lo battemmo. Portammo al sicuro le creature e con i miei poteri feci scogliere il bracciale. Intanto fummo raggiunte dalle altre che ci narrarono  di aver conosciuto uno strano ragazzo dai capelli blu. Io: va bene ora però direi di parlare un pò con le due creature, sempre se possono parlare , altrimenti ci penserà Roxie ??: me sapere parlare Disse la creatura più grande Tecna: saprai parlare ma non sai la grammatica comunque chi sei? ??: me essere bombo e lui essere bombolo Disse indicando il cucciolo Bombo:e lui essere Timoty Indicando il gatto Io: bhe piacere Bombo...ma che avete fatto per attirare l'ira di quel mostro? Bombo: quello essere mostro cattivo......lui avere schiavizato tutti.....e avere fatto tanto male agli amici di bombo ???: dove mi trovo? Chiese una voce nella stanza Roxie: al sicuro piccolo.....ora quel mostro non ti potrà più fare del male.. Stella: sbaglio o quel gatto appena parlato? Io: no l'ho sentito anch'io Timoty: per forza io non sono un comune gatto io sono un tutore massimo Aisha: un tutore che? Timoty: un tutore massimo e ho il compito di proteggere tutti i mostri di casa Barrymor tra cui bombo di quale,a quanto pare avete già fatto conoscenza  Io: già e ci stavamo facendo raccontare cosa è successo Timoty: una guerra.....ecco che è successo....il tutto è iniziato 3 anni fa....quando magnachat uscì dal suo donbox e si preparò ad attaccarci e con noi i domatori così trovammo una scusa per far evacuare la città; intanto il nostro nemico e i suoi alleati trovarono i bracciali dom, quello che portavamo, che bloccano l'incontro tra due esseri con il potere dom o con un mostro o tutore: più vicini si sta più si rischia che la scossa sia più forte. Di scosse cene sono di svariati livelli ma una volta al quattordici sei spacciato. Così Magnachat si è impossessato della città e noi non abbiamo potuto fare niente per fermarlo oltre a patire le pene del inferno .........Continua......... Allora a chi interessa che continui?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: MatildaB