Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    03/04/2017    2 recensioni
[Sterek / Sciam/ Tematiche Delicate ] [I personaggi non mi appartengono]
[dal prologo]
“Sono stufo essere quello che risolve sempre tutto, perché i vostri piani fanno letteralmente schifo, sono stufo di essere quello intelligente del gruppo, stufo di farne parte solamente per questo motivo.” Dissi io alzandomi dal letto ed andando davanti al Hale che mi stava guardando sorpreso per la mia reazione
[dal primo capitolo]
“Cosa?”
“Cosa?” ripeté lui
“Cosa?!”
“Cosa!” mi guardò confuso ancora più di prima
“Che?”
“Smettila di dire cosa!” esclamò infine incazzato
“Cosa!” dissi io
[Dal secondo capitolo]
“E’ proprietà privata” dissi a loro due che si stavano guardando in torno, forse erano loro i licantropi… però la ragazza bionda aveva uno strano odore, diverso da quella della castana.
“Scusa, non lo sapevamo, siamo di passaggio” dice la bionda
“eravamo nei dintorni e abbiamo pensato di fare un giro nel bosco”
[dal terzo capitolo]
“Stagli lontano” ordina Scott
“non gli farò del male… almeno, non questa sera… è stato così coraggio a venire fino qui nel bel mezzo della notte…”
“…che fine ha fatto il tuo caro lupo mannaro compagno?”
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OIUYGTF

 

 

Ecco cosa succedeva dire qualcosa a qualcuno di non appropriato al momento.

Io Stiles Stilinski avevo appena rotto la mia amicizia più cara, per una stupidissima cazzata che avevo commesso e detto.

Scott McCall, non era più ufficialmente il mio migliore amico!

Ma perché poi?! Gli ho solo detto quello che pensavo veramente da quando è diventato un lupo Alfa, non faceva altro che montarsi la testa e a me questo dava parecchio fastidio, anche perché credevo che io sia solo nel loro gruppo per la mia intelligenza non per la mia amicizia.

Ero chiuso in camera mia da diversi giorni, per l’appunto da quanto era iniziato tutto. Isaac e gli altri sono venuti a “trovarmi” diciamo, ma non li avevo fatti neanche entrare dicendo che non mi sentivo bene o qualcosa del genere.

Isaac e Lydia sono venuti a portarmi i compiti e a “dirmi” quello che hanno fatto a scuola, lasciando un messaggio sul tavolo della cucina.

Vennero anche Alison, con Malia, ma non le ho fatte entrare, urlando a mio padre che potevano anche non tornare.

Venne pure Danny, che con lui non avevo niente in contrario, anzi… l’avevo fatto entrare e c’eravamo parlati tranquillamente dicendomi come stavano andando le cose nel mondo esterno da quando non sono più uscito.

Kira era venuta scusandosi se aveva fatto qualcosa di male e poi è andata via.

I gemelli anche loro hanno provato a parlarmi ma niente.

 

A quanto pare pensavo che fossero venuti tutti. Beh… non proprio tutti… mancava solamente Derek Hale, che se ne stava li in piedi a guardarmi con aria che non so decifrare e sguardo quasi incazzato.

“Stai parlando con me in questo momento.”
“Perché sei entrato dalla finestra e non posso farti uscire dalla porta…” risposi vagamente

“Cambiati e lavati usciamo.”
“Scordatelo. Io non esco. Non con voi.”
“Ma che ti abbiamo fatto di male, Stiles? Si può sapere?”

“Sono stufo essere quello che risolve sempre tutto, perché i vostri piani fanno letteralmente schifo, sono stufo di essere quello intelligente del gruppo, stufo di farne parte solamente per questo motivo.” Dissi io alzandomi dal letto ed andando davanti al Hale che mi stava guardando sorpreso per la mia reazione

 

“Spero che tu non sia stufo di questo!”

Lo guardai confuso e poi mi baciò.

All’inizio non ricambiai, scioccato, ma poi lo baciai

Un bacio dato con forza, come se i suoi baci mi fossero mancati da sempre, come se fosse sempre stato un anno fa, l’ultima volta a cui diedi un bacio a Derek Hale, come se fosse passato troppo tempo.

Derek rimase confuso all’inizio, scioccato dal gesto che avevo appena compiuto, cercando di capire se fosse reale oppure no, ma poi pensò che era lui ad aver avviato questo “bacio”.

Sentivo le sue labbra ruvide sulle mie, la sua barba che mi pungeva. Ci baciavamo come se fossimo stati lontani per parecchio tempo.

Sentii la sua lingua nella mia bocca che cercava la mia. Da un bacio di forza ne stava diventando uno passionale.

Mi morse le labbra, me le leccò e assaporò centimetro per centimetro delle mie labbra, assaggiando per la prima volta il mio sapore.

 

Non sapevo che quel giorno, la mia vita sarebbe cambiata per sempre.

 

Continua…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page was Built with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings