Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: sangueoro    03/04/2017    2 recensioni
Le vicende si svolgono dopo il finale di The Vampire Diaries.
Nella scuola che Caroline decide di aprire, arriva una bambina speciale… che ha bisogno di “protezione e preparazione“…
Ma chi proteggerà e preparerà Caroline al ritorno di Klaus nella sua vita?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Nuovo personaggio, Rebekah Mikaelson | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa 

Questa è una storia che ho iniziato a scrivere un'ora dopo che Caroline ha ricevuto la famosa lettera con annesso assegno nel finale di The Vampire Diaries. 

Devo ammettere che nonostante il cuore gonfio e le lacrime per la fine della serie, per me quello è stato il momento più bello della puntata. 

Il mio cuore Delena non è stato del tutto soddisfatto, quindi punto decisamente verso il mio animo Klaroline! 

Lo confesso… faccio parte di quella nutrita schiera di visionarie che nonostante tutto, nonostante ci abbiano dato dei piccolissimi momenti tra loro, nonostante ci abbiano fatto capire che non era intenzione degli autori di metterli insieme, non ha mai perso le speranze… 

E quella lettera è arrivata come un fulmine a ciel sereno. 

Per correttezza devo avvertire che ci saranno accenni ai fatti avvenuti in The Originals, era inevitabile ai fini della trama. 
 

Buona lettura (spero) 

sangueoro





























Rebekah stava guidando tranquilla mentre guardava la nipotina che si era addormentata sul sedile del passeggero.

La situazione a New Orleans era sempre più difficile e allontanare Hope era diventato inevitabile.

Klaus e Hayley per una volta erano d’accordo tra loro ma era stata comunque una decisione di “famiglia”. 

Quella loro strana famiglia che mai come in questo periodo teneva fede al suo motto Always and Forever.

Erano secoli, nel vero senso della parola, che i fratelli Mikaelson non dividevano lo stesso tetto per così tanto tempo e il merito era di quella bambina che dormiva placida e serena accanto a lei.

Placida all’apparenza ovviamente! “Perché dorme!“ rise Rebekah.

Quel piccolo terremoto aveva sconvolto le loro esistenze. Quattro vampiri millenari, una licantropa e una strega erano completamente sotto smacco delle magie della loro principesca streghetta.

Lei è il loro miracolo… 

L’arrivo di una bambina nella famiglia dei vampiri originali, una famiglia che corso dei millenni di cose strane ne avevano viste e vissute parecchie, era a dir poco una cosa prodigiosa! 

Ed Hope era un mix di tutti loro…

Era forte e dispotica come il padre, determinata come la sua mamma, ma era anche molto matura per la sua età, con un forte senso della giustizia e quando si metteva in testa qualcosa tirava fuori quella faccetta seriosa che sembrava uno zio Elijah in miniatura… fino a che non capiva di averla spuntata!

A quel punto esplodeva quel sorrisino birichino e scanzonato! Tale e quale a zio Kol!

E poi era bella! Bella come zia Rebekah! “Ok… anche io ero una monella da bambina… ok… sono una monella anche ora!“

Ma le loro personalità non erano l’unico lascito che avevano tramandato alla piccola Hope.

Lei era la figlia di Niklaus Mikaelson, vampiro e ibrido originale e di Hayley Marshall nata Andréa Labonair, la discendente di uno dei sette branchi originali dei licantropi. 

Ma era anche la nipote di Esther, la Strega Originale, colei che aveva dato il via a tutto… era un’eredità pesante… decisamente…

Doveva essere protetta e anche preparata.

“Abbiamo preso la decisione giusta“ si disse Rebekah parcheggiando l’auto, “l’unica possibile“ continuò quasi per darsi coraggio.

Era la seconda volta che suo fratello le affidava Hope. 

La prima volta era appena nata e lei si era sentita sopraffatta dal compito che le aveva assegnato, ma anche commossa per la fiducia che Klaus aveva riposto in lei. 

Ora però aveva la sensazione che il suo incarico sarebbe stato un po' più arduo da portare a compimento… 

«Hope… tesoro… siamo arrivate…»

Nulla…

«SVEGLIA DORMIGLIONA!»

«Ehm…. non stavo dormendo! Pensavo… ad occhi chiusi!» Hope sbadigliò stiracchiandosi.

Rebekah scosse la testa “Ho detto arduo? Rettifico… mostruoso!“ sorrise guardando la nipote scendere dall’auto.

«Che bello questo posto, che bella casa… e che bel parco!» Hope già stava correndo verso l’edificio.

«Aspettami!» disse Rebekah «Fermati, vieni qui!» 

La vampira procedeva lentamente verso la maestosa struttura.

Quella casa le era sempre piaciuta, l’aveva frequentata per un breve periodo ma era stato molto intenso “Si mi ci sono proprio divertita“ pensò “c’erano delle piacevoli attività extrascolastiche“ sogghignò leggendo la targa che affiancava il portone:

SALVATORE 

Boarding School for the Young & Gifted

“Protezione e preparazione… si, avevano preso la decisione giusta“ rifletté con un sospiro… e suonò il campanello.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sangueoro