Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: paola_tass77    04/04/2017    2 recensioni
[Lady Oscar]
Andrè e Oscar, nel frattempo arrivarono. Tutto il plotone si divise in gruppi, per ispezionare la città e mantenere l'ordine. Andrè, mentre cavalcava in silenzio, osservava la propria compagna, notando il suo atteggiamento di sempre, fiero e distaccato, in quei momenti così cruciali... ...ma ripensò anche alla sera precedente...
Genere: Erotico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  “Un tiepido luglio...”

(Seconda parte)

 

 

“Entrarono in casa. Andrè non riuscì a trattenersi e abbracciò ancora Oscar... “Quanto tempo passato, senza poterlo fare...” - pensò- “...la mia Oscar...quanto ardore c'è in lei, non è mai cambiata in questo... la desidero così tanto...”.

“ Ah!...però...” - con un sussulto improvviso, Oscar si fermò...poggiandosi su una colonna... “Io non sò se...“ “Non devi avere paura... io ti amo...”, e dicendo così, la sollevò...e insieme raggiunsero la camera da letto.

 

La mattina dopo, più uniti che mai, i due giovani raggiunsero Parigi per contrastare i disordini, pur essendo schierati entrambi dalla parte del popolo. Ormai anche Oscar, che portava avanti -con onore- i compiti che le erano stati affidati fin dalla più tenera età, dal padre, convinta dei propri ideali e dell'amore intenso che la legava ad Andrè, non potè sottrarsi a ciò che era umanamente giusto.

Alain e gli altri soldati, attesero l'arrivo del loro Comandante, affinchè potessero procedere... Alain, che era diventato molto amico di Andrè, con aria piuttosto scanzonata, fece delle battutine scherzose, per stemperare un po' la tensione... “Avevo notato... “- pensò- “...che i rapporti fra quei due fossero cambiati... Andrè si è fatto persino prendere a botte per lei... che matto!”

Andrè e Oscar, nel frattempo arrivarono. Tutto il plotone si divise in gruppi, per ispezionare la città e mantenere l'ordine. Andrè, mentre cavalcava in silenzio, osservava la propria compagna, notando il suo atteggiamento di sempre, fiero e distaccato, in quei momenti così cruciali... ...ma ripensò anche alla sera precedente, in cui avevano fatto l'amore... ai dubbi di Oscar, all'imbarazzo iniziale... e poi alla sua pelle morbida, accarezzata dalla luce della luna, dopo che si erano scoperti, l'uno e l'altro...lentamente”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: paola_tass77