Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Akai_9000   Capitolo: 1
Dopo la nostra nascita, la prima cosa che diciamo è la parola "Mamma", tutti gli esseri umani dicono questa parola, il motivo è semplice, da conforto, non ti fa sentire solo, anche se ti trovi in una situazione di merda sai che potrai contare sempre su quella persona che tu chiami "Mamma".
La mia era diversa dalle altre, si comportava male con me, da quando mio padre è scappato con un altra la mia Mamma non è stata più la stessa...
Questa è la storia che narra di un ragazzo che, a causa dei problemi che ha vissuto sin dalla tenera età, si macchierà di un tremendo fatto e cercherà in tutti i modi di uscirne pulito.
Questa è la mia prima storia quindi so ce potrebbero esserci un paio di errori, quindi a chiunque leggerà la mia storia dico di farmi notare gli errori anche quelli più banali, in modo tale che io possa migliorare e scrivere sempre meglio.
Questo capitolo è solo una piccola introduzione di quella che sarà la storia vera e propria visto che è molto piccola e non vi ruberà molto del vostro tempo quindi vi auguro una buona lettura e mi raccomando, recensite in tanti, qui da Akai è tutto alla prossima.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Akai_9000