Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    04/04/2017    1 recensioni
Lucy una giovane ragazza di 17 anni che ha un compito molto importante, cioè proteggere il "Cuore" della magia, Heart.
Fa parte di Fairy Tail ed è anche una maga molto forte, capitano di una delle legioni della squadra speciale Link.
Chi incontrerà sulla sua strada e come mai Laxus Dreyar è così attaccato a lei?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magnolia una città molto particolare, particolare come la gilda che risiede al centro di essa.
Una gilda è il luogo in cui i maghi possono ritrovarsi e trovare delle missioni adatte a loro.
I maghi sono esseri umani che possiedono dei poteri magici.
Questi poteri magici variano da persona a persona ed alcuni di essi sono anche ereditari.
Parlando di poteri ereditari ce ne sono di diversi tipi:
●Dragon Slayer: poteri ereditati dal padre/madre Dragon Slayer o dal padre/madre drago.
●Celestial Magic: poteri ereditati da un legame di sangue, cioè dalla discendenza di una famiglia.
●Devil Slayer: poteri ereditati tramite “maledizione”
Le maledizioni
Quando si parla di maledizioni bisogna stare molto attenti, esistono diversi tipi di maledizioni.
Alcune sono molto antiche tipo Ankseram è una maledizione che fa in modo che tutto ciò che circonda la persona colpita dal maleficio muoia all'istante. Per esempio se un uomo e una donna maledetti entrambi da Ankseram se stanno vicini non succede nulla, ma se provano un sentimento d'amore l’uno per l’altro e sono vicini colui o colei che è stato colpito dalla maledizione da poco (tipo dai due ai dieci anni) , subisce una finta morte, una specie di coma.
Chi viene colpito da questa maledizione non può invecchiare e morire. In pratica sono immortali.
Ci sono molte maledizioni “minori” che non sono così tragiche ma prospettano per il futuro del maledetto molti dolori e delle prove da superare.
Una maledizione minore in cui ci imbatteremo in questa storia è quella di skotádi ( σκοτάδι) che significa “oscurità”, la persona affetta da questa maledizione è una maga stellare, il suo nome è Lucy Heartfilia, i suoi poteri celestiali li ha ereditati dalla madre, la maledizione colpisce ogni membro femmina della sua famiglia, questa maledizione consiste nel permettere alla persona fi poter utilizzare la Death Magic, cclassificata come maglia proibita, poiché consiste nel togliere la vita al nemico.
Per chi non è capace di controllare questi poteri o muore o viene soppresso dalla squadra di élite della sicurezza di Heart, il luogo in cui tutta la magia ha avuto inizio, Heart come dice il nome è il Cuore di tutta la magia, quindi è una magia bianca, pura.
Skotádi è tutto il contrario, è una magia oscura, di morte. Se qualcuno con la magia di skotádi si avvicinasse al luogo in cui si trova Heart tutta la magia bianca del mondo verrebbe annientata ed esisterebbe solo la magia nera.
La squadra di élite di cui parlavamo prima si chiama Link, come dice il nome, Link sta per legame, tutti coloro che sanno controllare o meglio hanno un sigillo che controlla la maledizione di skotádi ne fa parte.
La nostra Lucy da quando ha sei anni è entrata a far parte di Link, con lei ci sono molti altri ragazzi e ragazze della sua età, loro non solo combattono contro chi potrebbe essere un nemico per Heart o chi usa il proprio potere per far soccombere gli altri.
Per esempio l' R system, è un gruppo di fanatici della magia nera che usa i bambini per costruire delle armi con rifornimento etherious. In questa storia vedremo la crescita di Lucy come capitano di una legione di Link che ha come obbiettivi il salvate il ragazzo che considera un fratello e proteggere la gilda che considera una casa e i membri che sono per lei la sua famiglia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko