Anime & Manga > Elfen Lied
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Arwen    06/06/2009    7 recensioni
La fuga dal laboratorio dal punto di vista di Lucy. Quali erano i suoi pensieri,le sue sensazioni,mentre scappava? -Le voci intorno a me sembrano così lontane,così indistinte. Forse perchè quella Voce continua a rimbombare nella mia testa. "Coraggio,bambina. Non avere paura. Uccidili tutti. L'hai detto tu,no?Gli esseri umani...sono disgustosi".-
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lilium

-Attenzione!Lucy è riuscita a fuggire!-

-Non fatela uscire dal laboratorio!-

-Sparatele,ora!-

Le voci intorno a me sembrano così lontane,così indistinte. Forse perché quella Voce continua a rimbombare nella mia testa.

Coraggio,bambina. Uccidili tutti. L’hai detto tu,no?

Gli esseri umani sono disgustosi.

Ma io non le do ascolto,sono concentrata solo sul mio scopo:uscire da questo inferno,e in fretta. Loro non oseranno mai farmi del male.

Cosa?Vogliono ostacolarmi,forse?

Uccidili.

Che sciocchi. Nessuno può ostacolarmi,nessuno.

Uccidili.

Ora che i sigilli che mi imprigionavano sono distrutti,loro hanno paura di me. Tipico degli umani.

… sono disgustosi. Uccidili.

Non vedo più nulla. Vedo solo il sangue di coloro che tentano di pararsi davanti a me. Vedo solo il massacro che sta per compiersi.

Brava,bambina. Se mi darai ascolto,sarai libera.

La Voce continua a occupare la mia mente,le voci di coloro che…uccido…continuano ad assordarmi. Il mio unico pensiero continua ad essere la fuga. M a…cos’è questa melodia che mi sembra di udire e di riconoscere?L’avrò immaginata. E non posso distrarmi proprio ora.

Kouta.

Perché ora penso a questo nome,e mi pare di rabbrividire?

Kouta.

Non posso pensarci,ora,no,non posso lasciarmi distrarre. Qualcuno in questo laboratorio crede ancora di potermi fermare. Loro sanno che stanno per andare incontro alla morte,lo leggo nei loro occhi. Si rifiutano di lasciarmi andare?Bene,mi aprirò un varco da sola.

[Os iusti meditabitur sapientiam]

Cosa…?Perchè queste parole sono appena emerse dalla mia memoria?E quel nome. Kouta.

[Oh castitatis lilium]

Non riesco a capire,e non posso permettermi di vacillare. Non ora che ho raggiunto l’uscita.

Sei libera.

Quella che sento ora non è la Voce che mi perseguita da quando ho memoria.

Finalmente.

Ma certo. Sono i miei pensieri,stavolta. Inizio a camminare verso il mare. Sono libera.

Kouta.

Di nuovo quel nome. E quella melodia che risuona nella mia mente. Devo ricordare…

-Colpitela alla nuca!Avrete una sola possibilità!-

Un’altra caratteristica degli umani. Non si arrendono mai. Sorrido. Mi dispiace di dover deludere le loro aspettative,ma attaccare alle spalle un avversario non è valido. Lentamente,mi volto verso di loro. Cosa credo di fare?Dovrei scappare. Un attimo di indugio in più potrebbe…

Mi hanno colpita.

Non provo quasi dolore. Solo una confusione terribile.

[Oh quam sancta,quam serena,quam benigna.]

[Quam amoena,]

[Oh castitatis lilium.]

Kouta.

Ora ricordo tutto. Devo trovare Kouta,ad ogni costo. Devo dirgli ciò che non ho avuto il coraggio di dirgli otto anni fa. Continuo a camminare verso il mare,ma i miei sensi sono annebbiati.

[Lilium]

Il mio ultimo pensiero va a quel giorno di estate e pioggia. Non l’ho mai dimenticato. Si,devo iniziare a cercare Kouta. Ma sento che sto per morire…

Scherzi,vero,bambina?Nessuno può ucciderti.

La Voce. Dunque sono viva?

Si,bambina.

Perché tutto intorno a me sembra così indistinto?Perché mi sento come se qualcuno mi stesse derubando dei miei pensieri e delle mie emozioni?

Kouta.

[Ucciderai anche lui,bambina]

No…no…non posso…cosa mi sta succedendo?

Io…io…

…Nyuu?

 

 

Angolo autrice

Era un po’ che volevo scrivere qualcosa su Elfen lied,ma non riuscivo a modificare un anime perfetto!!*ride sguaiatamente,poi si ricompone*Così ho ideato questo…chiamiamolo “flusso di pensieri”. Perché proprio Lucy?E’ uno dei miei personaggi preferiti,e poi volevo provare a interpretare i suoi pensieri. Spero che questa FF vi sia piaciuta ^^. Recensite in tanti(anche se la storia in questione vi dovesse fare schifo xD).

Chiara

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen