Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anagaxarosas_98    04/04/2017    0 recensioni
"Sei la mia unica figlia, sai che pretendo molto da te, dovrai succedermi nella società" questo mi ripete ogni giorno mio padre dalle medie.
Ho paura di prendere il posto di mio padre, non sono pronta a tenere il mondo in mano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei la mia unica figlia, sai che pretendo molto da te, dovrai succedermi nella società" questo mi ripete ogni giorno mio padre dalle medie. All'inizio ne ero onorata, una bambina con quelle responsabilità da adulta, mi faceva sentire grande. Ma dopo aver cambiato tre città in tre anni, in tre paesi differenti, ho capito cosa sarebbe veramente stato. Non potevo fare grandi amicizie, imparavo la lingua e cambiavo posto. Nelle scuole private tutti volevano conoscermi, obbligati dai genitori, per portare a delle agevolazioni per le loro società. Il prestigio del cognome Astreus mi seguiva come una spada di Damocle e aspettavo soltanto che mi trafisse.
Fino alla fine della prima media ho vissuto a New York, dove era nata la Astreus corporation che mio padre aveva portato, successo mio nonno, tra le principali società del mondo. La scalata del successo della Astreus arrivò al climax mentre frequentavo la terza media a Dubai. Avevo già imparato 5 lingue ed ora toccava all'arabo.
Mio padre dice sempre che, nonostante sia l'inglese la lingua economica, imparare nuove lingue avvicina alle culture dei soci creando piccoli legami indissolubili portandoci ad un rapporto simile a quello familiare. Non ho mai capito ciò che intendesse, in realtà penso siano solo delle scuse per farmi parlare altre lingue perché in verità tutti gli stanno addosso per rimanere tra gli uomini più potenti al mondo, quelli che prendono le decisioni al di sopra dei politici. Le vere lingue, durante le cene di gala, sono quelle che leccano il culo di mio padre, ed è l'unico vero legame. Tutti hanno paura di essere lasciati indietro, soprattutto se perdi il posto nel podio.
Nonostante tutto, gli Astreus stanno in cima e nessuno può veramente spodestarli. I cosidetti soci sono solo dei parassiti e non c'è nessuna simbiosi e nessun "do ut des". O, forse, l'unica cosa che fanno è dare compagnia a mio padre, lui odia stare solo. Dalla morte di mia madre, lui si circonda di persone e di lavoro per non avere il tempo di pensare a quel fatto, perché non ha la forza e la volontà di smettere di piangere se inizia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anagaxarosas_98