Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyT    06/06/2009    5 recensioni
Grande giorno. E' il compleanno di Lisa Cuddy. Quale sarà il più grande regalo che mai avrà avuto? Sta a voi scoprirlo. Questa è una fanfiction che ha partecipato al contest "# 16 Huddy Weekly Drabble (che secondo le loro regole la drabble non deve superare le 350 parole ) del forum "We ship House Cuddy".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,
questa è una fanfiction che ha partecipato al contest "# 16 Huddy Weekly Drabble (che secondo le loro regole la drabble non deve superare le 350 parole ) del forum "We ship House Cuddy".
Sono particolarmente affezionata a questa fanfiction e spero che vi piaccia.
Commentate in tante!!! ^_^

Author: ladyT
Paring: House/Cuddy
Typology: Flashfic (350 parole contate ).
Spoiler: No.
Rating: Verde.
Riassunto: Grande giorno. E' il compleanno di Lisa Cuddy. Quale sarà il più grande regalo che mai avrà avuto? Sta a voi scoprirlo.
Title: Un indimenticabile compleanno.



Piastra rialzata in lastroni di marmo bianco e rosa ed è già battaglia tra due famiglie eterne rivali: Capuleti e Montecchi.

Festa di ballo: ora si che mi si accendono emozioni indescrivibili.
Che bello l’incontro tra Romeo e Giulietta dove la passione divampa cancellando il loro passato.
Intrigante è la scena del loro matrimonio segreto celebrato nella tarda notte piena di stelle.
Drammatica è il duello tra Romeo e Tebaldo finito con la morte di quest’ultimo.
Triste è vedere Giulietta disperata per l’esilio di Romeo.
Gioia è vederli incontrare segretamente e romantiche le parole di lei: “Oh Romeo, oh Romeo, perché sei tu Romeo?”
Tristezza piomba dentro me nel vedere lei costretta a sposare un altro. Povera Giulietta!!!
Totale silenzio tra la platea e buio pesto sul palco. Una fievole luce bianca illumina un letto grande e la ragazza in camicia da notte. Sono così presa da quella scena che improvvisamente una terribile fitta colpisce il mio cuore: Giulietta che beve la fiala della finta morte.
“Oh my God!!!”
Triste è stata la scena del funerale e i pianti disperati dei genitori per la perdita della propria figlia.
Che melodia malinconica! Mi riempie il cuore d’angoscia e tristezza!
Ancora buio pesto ed ecco la scena del sepolcro: Romeo, disperato per la morte di lei, avvicina le proprie labbra alle sue per l’addio ed ecco bere il veleno.
Sconvolgente è vedere Giulietta svegliarsi e scoprire lui senza vita. Disperata, prende il suo pugnale e, dopo avergli dato l’ultimo bacio, lo conficca nel cuore.
Non riesco a vedere i loro corpi così vicini, la mia vista è appannata a causa delle lacrime che non sono riuscita a trattenerle.
Il pubblico si alza e batte le mani molto armoniosamente.
Asciugo le lacrime e guardo il mio piccolo idiota applaudire gli attori.
Sorrido e mi avvicino al suo orecchio:
< Grazie! >
E lo abbraccio. Dentro di me ancora un’emozione grande vibra nel corpo per quel regalo di compleanno che Greg mi ha fatto e che porterò sempre nel cuore e custodito per i giorni che verranno.
L’amore, quello vero, compie di questi prodigi.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyT