Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: robertamichelle    05/04/2017    0 recensioni
[Video musicale ]Michelle è una ragazza di appena 16 anni. Eppure è destinata ad essere la nuova eletta, la nuova ribelle per guidare la rivoluzione contro il regime totalitario che si è impadronito di Suburbia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian, Gloria, Jesus of Suburbia, St. Jimmy, Whatsername
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Hai capito? Ahahahah! Quel figlio di puttana diceva a me "chi cazzo sei? Cosa vuoi nel mio territorio?"... E allora io gli faccio...No, ascolta, ascolta! Ahahahah! Io gli dico "il TUO territorio? Beh, allora meglio che ci inchiniamo tutti quanti al re dei miei coglioni!" E lui mi fa "ma chi è questo stronzo? Ti pianto una pallottola in testa!" Neanche il tempo di finire la frase, che si è ritrovato la pistola a terra e la mia puntata dritta in faccia... Appena ha saputo chi ero, dovevi vederlo, ahah! Davvero un figlio di puttana!”

Io e Jimmy siamo sul divano, lui é completamente sbronzo, e non fa altro che ridere e parlare.

Io sono decisamente brilla, non ricordo di aver mai bevuto tanto in vita mia, e rido a qualunque cosa mi dica. Una birra tira l'altra e siamo finiti a scherzare come se tutta la nostra vita non fosse un casino totale.

Ancora una volta, mi torna in mente una canzone.

"Drinking old cheap bottles of wine,

Shit talking up all night,

Sayin things we haven't for a while."

Vorrei che questo momento non finisse mai. Vorrei fermare il tempo proprio ora, guardare la mia vita dall'esterno come un film proiettato su maxi schermo, e conservare per sempre questo fotogramma, ripeterlo ancora, e ancora, e ancora.

É una sensazione meravigliosa. Mi appare tutto così leggero, così semplice, così maledettamente normale.

Sento la testa pesante, ma in compenso i dolori per le varie ferite riportate sono spariti. Ah, l’alcool!  Che grande benedizione e che grande condanna. Un dono di Dio e una croce da portare.

“Lo sai” dico, ma ormai non sono più capace di capire se sono io a parlare o semplicemente le parole escono dalla mia bocca autonomamente; “è da quando ho tipo…Ahhh, che cazzo ne so, da quando sono piccola COSÌ che io voglio essere una ribelle proprio come te! Ahahahah!”

“Ahahah! Proprio tu?” risponde Jimmy. “Con quella faccia da angioletto? E quei capelli… QUEI CAPELLI! Ahahahah, che stronzata!”

“E tu chi sei, un fottutissimo hair stylist? Ma poi, che hanno i miei capelli?!? Sono bellissimi!” dico singhiozzando e ridendo.

Appunto: Mai vista una ribelle che non abbia capelli sporchi, o rasati, o verdi scoloriti.”

Magari io sono una ribelle diversa!” ridacchio facendogli l’occhiolino.

Di sicuro sei la meno muscolosa che io abbia mai visto! Guarda queste braccine! Ha!” sogghigna lui.

Ma che stron… Ora ti faccio vedere io!” rido, e barcollando un po’ a causa dell’alcool, mi siedo sulle sue gambe a cavalcioni, tirandogli un cuscino in faccia.

“Beh? Tutto qui? Questo è quello che sai fare?”

“So fare molto di più”, mi accorgo decisamente più tardi di quanto avrei dovuto che lo sto fissando dritto negli occhi e mi sono avvicinata troppo, e lui sta intensamente ricambiando lo sguardo.

Ed è in quel preciso istante che qualcuno bussa alla porta.

Quel suono sordo e vuoto mi riporta drasticamente alla vita reale. Quella in cui non devo assolutamente, per alcun motivo al mondo, MAI E POI MAI, provare qualcosa per Jimmy.

Mi siedo nuovamente al mio posto mentre Jimmy si alza e va a controllare chi è.

“Avanti, apri. Sono io”. La voce che proviene da dietro la porta mi fa sobbalzare. Un ragazzo biondo e dagli enormi occhi azzurri compare sull’uscio.

“Kyle!” urlo, e gli corro incontro.

“Hey”, sussurra lui, e mi abbraccia. Noto che Jimmy guarda Kyle con una certa freddezza, addirittura con una punta di disprezzo. “Oddio”, penso, “Jimmy è… geloso?”

Mi libero dall’abbraccio di Kyle. Sento un po’ di tensione nell’aria. Non capisco quale sia il motivo…Ma non mi piace.

Stai bene, Michelle? Cristo… Cos’è questo odore? Sembra birra…Hai bevuto? Non ho avuto tue notizie… Mi sono spaventato.”

Ricordo solo adesso che avevo del tutto dimenticato di contattarlo e fargli sapere che ero ancora viva. E abbracciarlo dopo aver trangugiato più birra di quanto riesca a ricordare, non è stata sicuramente una mossa intelligente.

Oh, cazzo, hai ragione Kyle”, farfuglio cercando accuratamente di evitare l’argomento “alcool”, io…Mi dispiace… E’ che, beh, ecco…Noi… Cioè, io…” lancio istintivamente un’occhiata fugace a Jimmy, che non sembra scomporsi minimamente. Sono una totale idiota. Lui era in pena per me mentre io me la spassavo con Jimmy. Bel colpo, Michelle, davvero.

“….beh, ho avuto… alcune cose a cui pensare. Ma sto bene, un pochino acciaccata, ma be​ne.”

Kyle guarda me e Jimmy con sospetto.

Mi pare che fosse tuo compito avvertirmi, o sbaglio?” chiede Kyle, rivolgendosi a Jimmy. Non capisco perché il suo tono sia così ostile.

“Già.” sussurra Jimmy. La sua voce è tornata fredda ed inespressiva.

“E perché non l’hai fatto?”

Mmmh… Vediamo… Forse perché non prendo ordini da te? O perché la tua amichetta mi ha tenuto…come dire… impegnato? Scegli tu.”, e sfodera uno dei suoi migliori sorrisi cattivi.

 Kyle non proferisce parola, ma sento che è furioso. Poi posa lo sguardo su di me, ed arrossisco.

Ok, fermi tutti. Perché ho la netta sensazione che Jimmy stia usando me e quello che è successo tra noi per prendersi una qualche “rivincita” su Kyle?

Non ho idea di cosa cazzo stia succedendo, ma una cosa la so di sicuro: io non sono un bottino conteso tra questi due, e Jimmy non può usarmi come un’arma per i suoi sporchi ricatti, o qualunque cosa stia facendo. Devo assolutamente dire qualcosa.

Kyle, lascia perdere le stronzate che dice Jimmy. Anche io avrei potuto avvertirti e non l’ho fatto. E’ che ero tanto stanca e…”

E dimmi un po’ St. Jimmy” , inizia Kyle, rendendo evidente il fatto che né lui né Jimmy hanno ascoltato una sola parola di quello che ho detto, “tu che non prendi ordini da nessuno, e che sei sicuramente la mente più brillante e geniale del nostro esercito…Cosa pensi di fare ora? Qual è la tua prossima mossa? Tenerla nascosta qui dentro?”

Kyle, ascolta io stavo cercando di…”, ma non ho il tempo di finire la frase.

“I miei progetti non ti riguardano” afferma Jimmy, glaciale.

Mi riguardano, dal momento che c’è di mezzo LEI.”

Ahahah! Ma davvero? E questa cosa sarebbe? Una dichiarazione d’amore? Quasi dimenticavo quanto sei schifosamente dolce e sentimentale.” Quella di Jimmy non è nemmeno lontanamente la sua solita, cattiva, ironia. Ogni parola che esce dalla sua bocca grida una sola cosa: vendetta.

Jimmy si avvicina pericolosamente a Kyle; ora sono faccia a faccia. Lo guarda negli occhi.

“Sei patetico”.

A queste parole, Kyle perde il controllo. Faccio appena in tempo a scansarmi mentre si scaraventa con un urlo su Jimmy e iniziano a darsele di santa ragione.

Adesso è davvero troppo. “BASTA! MA CHE CAZZO STATE FACENDO?” grido, mentre mi intrometto per separarli. Entrambi si fermano.

“Sembrate dei bambini capricciosi. Ma quanti anni avete?!? Volete spiegarmi che diamine vi prende?!?”.

Jimmy si rialza con un labbro sanguinante: “Fattelo spiegare dall’amichetto”, ed esce di casa sbattendo la porta.

Torno a fissare Kyle, che sanguina a sua volta dal sopracciglio destro. Si rialza anch’egli, dirigendosi verso il bagno.

Eh, no!” lo fermo. “Tu non te ne vai di qui fin quando non mi hai spiegato che cosa sta succedendo.”

Credo che anche tu abbia qualcosa da raccontarmi”, dice secco Kyle.

“Beh…Si, ok. Ma prima tu.”

Kyle sospira e si passa una mano trai capelli.

“D’accordo… Siediti, allora. Perché la storia è lunga.”


Angolo della scrittrice:
​Si, sono di nuovo io. E sì, sono sparita di nuovo. Ma che posso farci. Io sono fatta così. Nella scrittura e nella vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: robertamichelle