Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |       
Autore: guy    06/04/2017    0 recensioni
E se a Wisteria Lane fosse arrivata una nuova vicina? E se questa nuova vicina fosse tutto tranne una vicina perfetta? E se...e se fosse tempo per le Desperate Housewives di imparare a non giudicare dalle apparenze?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Bree Van de Kamp, Gabrielle Solis, Lynette Scavo, Nuovo personaggio, Susan Mayer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Wisteria Lane fu svegliata dal rumore di un camion dei traslochi, tutte le casalinghe erano subito corse alle finestre per sbirciare chi fosse, con la loro solita discrezione, il nuovo arrivato, al centro della strada stava parcheggiato un camion nero con delle fiamme serigrafate, lo sportello si aprì e ne scese una ragazza, alta e muscolosa, capelli ricci e corti, Piercing al naso e una moltitudine di orecchini, nonostante fosse Dicembre indossava solo una camicia strappata e un paio di shorts che mostravano le gambe e le braccia completamente tatuate, una sigaretta accesa tra le labbra e una lattina di birra in mano, tutte le casalinghe inorridirono, da dove veniva quella? Il telefono di Gabrielle squillò "Gabrielle! Sono Bree! L'hai vista? " "certo che l'ho vista...anche se preferirei non averlo fatto...mai visto tanto cattivo gusto tutto insieme!" , insomma, dopo una concitata conferenza telefonica le amiche decisero di recarsi a dare il benvenuto, in realtà a studiare, la nuova arrivata. Il campanello trillò e la ragazza aprì, investendole con una zaffata di fumo acre, dalla porta si vedeva bene il salone ingombro di scatoloni di tutti i tipi e le dimensioni "che volete?" "Noi siamo il comitato di benvenuto...E tu cara chi sei?" Bree fece valere tutto il suo garbo non riuscendo però a scucire dalle labbra della ragazza nemmeno un sorriso "io sono Laila Holder" e la porta si chiuse lasciando le donne fuori, allibite.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: guy