Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |       
Autore: guy    07/04/2017    0 recensioni
E se a Wisteria Lane fosse arrivata una nuova vicina? E se questa nuova vicina fosse tutto tranne una vicina perfetta? E se...e se fosse tempo per le Desperate Housewives di imparare a non giudicare dalle apparenze?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Bree Van de Kamp, Gabrielle Solis, Lynette Scavo, Nuovo personaggio, Susan Mayer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le casalinghe erano riunite a casa di Gabrielle per uno dei loro poker ma prestavano ben poca attenzione alle carte, l'argomento principale di discussione era un libro che tutte avevano letto, persino Gabrielle! E di cui si erano tutte innamorate follemente, Bree accarezzò la copertina di cuoio della sua edizione speciale limitata rilegata in modo da conformarsi con la sua biblioteca " lo dico con il cuore in mano, nessun libro a parte Cime Tempestose mi ha mai colpito quanto questo Libro, il canto della luna mi ha rubato il cuore, ma la parte che mi è piaciuta di più è la descrizione della biblioteca di Cedric, sembra di trovarsi davvero lì" Susan si lasciò andare ad un sospiro " oh a me salgono le lacrime agli occhi se penso alla dichiarazione di amore di Sunny per Orlando" Lynette osservò il libro "a me è piaciuto molto il legame tra Elizabeth e la madre" Gabrielle mandò giù il vino rosso " è incredibile! Questo è il primo libro che ho mai letto. . . a parte io piccola modella. . . Anche a me è piaciuta quella parte anche se ho gradito di più quella prima" "quella prima? " " Sì, quella del concepimento! " Esclamò scoppiando in una risata allegra, ma le risate si spensero nel nulla quando videro passare Laila " sono due settimane che è qua e ancora non si è ambientata".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: guy