Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    07/04/2017    1 recensioni
Salve popolo di EFP! Sono nuovo su questo sito, ma, ho molta esperienza. Comunque questa storia parlerà, come spero avrete afferrato dal titolo, della vita di Naruto diversa da come la conosciamo. Se avrò abbastanza lettori, questa storia sarà l'inizio di una serie!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8) IL DEMONE DELLA NEBBIA INSANGUINATA

 

Passarono alcuni giorni senza eventi particolari, finchè non si ritrovarono a camminare in un bosco. All’improvviso, una strana nebbia scese su di loro, occultando la vista. “State attenti” Fece Kakashi, era inverosimile che la nebbia scendesse in questo modo, così attivò la sua abilità innata, spostando dall’occhio sinistro il copri fronte. All’improvviso, l’albino vide una gigantesca spada diretta verso di loro, fece per buttare i suoi allievi per terra, ma Naruto fu più veloce: aveva sentito il sibilo, infatti il suo udito era ulteriormente svilupato grazie all’aiuto delle volpi, così aveva atterrato i suoi compagni e il vecchietto, per poi fare un volteggio per schivare la gigantesca lama che si piantò a pochi centimetri dal suo volto su un albero. Naruto era stufo di combattere con la nebbia, così compose dei sigilli:”arte del vento: tecnica della tromba d’aria!” dalla sua bocca sparò una grande onda di vento che spazzò via la nebbia, quando però guardò verso la spada sbiancò: sulla grande lama, in equilibrio perfetto a fissarlo c’era un uomo. I genin rabbrividirono alla vista di quel demoniaco personaggio, il suo aspetto faceva gelare, il suo sguardo tremare. Era un uomo molto massiccio, aveva dei capelli a spazzola e delle bendature sul viso, i suoi occhi erano glaciali, solo la sua presenza incuteva loro terrore. Kakashi era frustrato, proprio lui dovevano incontrare, ma nonostante tutto rimase impassibile a fissare il suo avversario:”Ma guarda un po’, non mi aspettavo di imbattermi nel potente Kakashi Hatake dello sharingan, sarà molto divertente ucciderti!” fece l’energumeno divertito, la voce era bassa e chiara, era il mix perfetto per spaventare a morte i novellini che indietreggiarono. “Zabuza Momochi,  non credere che io sia contento di averti incontrato.” “Sono qui per il vecchio, se ti levi di mezzo non ucciderò i tuoi allievi, altrimenti. . . “ non terminò la frase, ma per sottolineare il punto saltò giù dalla sua spada afferrandola per poi avvicinarsi al vecchio, ma Kakashi glielo impedì. “Ragazzi, proteggete il signor Tazuna, contro questo qui me la vedrò io, non è un avversario alla vostra altezza!” fece Kakashi, per poi lanciarsi all’attacco con un paio di kunai in mano. I genin tolsero velocemente il vecchio dal campo di battaglia. Mentre Sakura difendeva il vecchio come poteva piazzando trappole, i ragazzi assistevano ammaliati allo scontro. Dopo un veloce scambio di kenjutsu, i due riposero le armi per iniziare un vero combattimento. “Arte dell’acqua: inondazione acquatica!” gridò Zabuza, sparando dalla bocca un flusso d’acqua che in poco tempo coprì completamente la zona di battaglia. Kakashi fece per scansarsi, ma Zabuza aveva una sorpresa per lui:”arte dell’acqua: prigione acquatica!”.

Kakashi non riuscì a schivare quell’attacco, fu imprigionato in una grande bolla d’acqua, senza la possibilità di salvare il vecchio o i suoi allievi. Zabuza fece per avventarsi sul vecchio, ma una serie di shuriken lo costrinsero ad indietreggiare, Naruto lo attaccò con una trentina di cloni al suo seguito, ma Zabuza gridò:”arte dell’acqua: bomba d’acqua!”. Dalla sua bocca sparò una grande sfera di liquido che andò a distruggere i cloni, prima che Naruto potesse crearne degli altri però fu interrotto dal sibilo della voce del sicario dietro di lui, infatti quello che stava fissando non era altro che un clone d’acqua che scomparve lasciando perterra un rigagnolo:”ci sono otto punti vitali dove potrei colpirti, quale preferisci?” Naruto si girò di scatto, riuscendo per miracolo a schivare l’attacco. All’improvviso l’Uzumaki sentì la voce di Sasuke:”arte del fuoco: tecnica della palla di fuoco suprema!”. Naruto saltò con tutte le sue forze per poi gridare:”arte del vento: tecnica dell’onda di vento suprema!”. una grande colonna d’aria tagliente si spostò dalla sua bocca, incrociò la sfera di fuoco di Sasuke aumentando in modo esponenziale le dimensioni e la potenza dell’attacco, non che la rapidità e la precisione. Nonostante cio, le due tecniche non avevano nessuna possibilità contro Zabuza, che generò un grande muro acquatico per respingere la pericolosa minaccia, ma volle complimentarsi con i suoi giovani avversari prima di eliminarli:”Siete molto forti per la vostra tenera età, si vede che siete allievi del ninja copia!”. Naruto, fregandosene delle parole dell’avversario estrasse uno shuriken piegato che lanciò al compagno:”Theme, è il momento!”. Sasuke era infastidito dal soprannome di quel dobe, nonostante cio decise che lo avrebbe aggiustato dopo, lanciò lo shuriken dopo averlo spiegato contro Zabuza che lo schivò con facilità, ma poi si rese conto che sotto all’ombra del primo se ne nascondeva un secondo, certo che era un piano davvero geniale, Zabuza non poteva negarlo, nonostante cio schivò l’attacco, ma non si era accorto di un dettaglio fondamentale, nella fretta di schivare quel pericolo non aveva notato le strisce di chakra arancione legate attorno al secondo shuriken, che si trasformò in un clone che legò il nukenin, questo dopo una frazione di secondo si liberò, ma quel breve contatto gli aveva assorbito una piccola quantità di chakra, che aveva destabilizzato la prigione di Kakashi che così era riuscito a liberarsi. “Maledetti!” Zabuza si lanciò all’attacco deciso ad eliminare i suoi giovani nemici, ma fu fermato dal ninja argenteo, che era rimasto stupito dell’abilità dimostrata dai suoi ragazzi e volle complimentarsi:“Ragazzi, sono stupito dei progressi che avete compiuto, ma ora state indietro e assistete!”. Così dicendo si mise in posizione con lo sharingan fisso sul suo avversario, sarebbe stata una battaglia difficile. Zabuza compose rapidamente dei sigilli, ma poi si accorse che anche Kakashi lo stava copiando alla stessa velocità:”Arte dell’acqua: tecnica del drago acquatico!” gridarono all’unisono, generando delle creature d’acqua che scontrandosi esplosero in una cascata. Zabuza compose altri sigilli, seguito a ruota da Kakashi, ma questa volta il ninja dallo sharingan fu più veloce:”Arte dell’acqua: esplosione acquatica!”. Zabuza fu schiacciato su un masso dalla potente onda acquatica, Kakashi stava per finirlo quando tre sembon colpirono al collo il demone della nebbia, uccidendolo all’istante. Su un albero a guardare il corpo del ninja stava un Hoinin, che si avvicinò:”La ringrazio, ero sulle tracce di Zabuza da tempo, mi avete reso un servigio.”. Così dicendo afferrò il corpo del ninja e scomparve in una nuvola di fumo. Kakashi spiegò loro chi era quel ninja, poi si rimisero in cammino.

 

Spazio autore:

 

Salve, cari lettori! Allora, avrei fatto un capitolo più lungo, ma non so mai se voi preferite questi o più lunghi, fatemi sapere! –Comunque, ringrazio molto i miei recensori, chi segue e chi legge, e soprattutto i 4 preferiti! Ho notato che le recensioni sono diminuite, se c’è qualcosa che non vi è piaciuto ditemelo! Comunque, ci vediamo alla prossima, seeya, e ricordate tante recensioni!

 

This is the first paragraph.

This is the second paragraph.

This is the third paragraph.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo