Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    09/04/2017    0 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LAVORO SPORCO
 
 
GWEN: ok, ora dobbiamo solo capire qual è il terzo talismano- esclamò entusiasta voltandosi verso i compagni. Trent aveva gli occhi coperti dalla sacca col ghiaccio, stranamente Zoey le dava ascolto ragionando mentalmente sul da farsi.

ZOEY: il libro dice calice ma chiamava il libro stesso “parola” e la spada “sangue”- ipotizzò la ragazza supponendo che tutti i talismani fossero collegati tra loro

GWEN: non è quindi in senso letterario. Potrebbe essere un calice o una tazza preferita.

ZOEY: aspetta… - recuperò la spada dal tavolo e la osservò attentamente da più vicino- Se il libro ci ha dato un indizio per la spada, forse questa ci darà una mano con il terzo talismano. Se la intingiamo in del sangue o le diamo fuoco, magari ci darà un indizio.

GWEN: …- la ragazza era rimasta senza parole, sapeva che era laureata in molte facoltà e che era molto più intelligente ma non sapeva di essere davanti a Indiana Zoey.

ZOEY: ho studiato anche mitologia- vista lo sguardo sorpreso di Gwen, Zoey si puntualizzò anche su questa parte.

GWEN: ah… ecco

La compagnia dell’anello cominciò i suoi esperimenti. I primi che tentarono di scoprire il segreto di quell’artefatto furono Trent e Zoey che provarono ad ammaccare la spada prima con un approccio più tenero. A quanto pare nella biblioteca ci sono degli strumenti probabilmente usati per scavare il bunker tra cui una trivella. Prima che qualcuno potesse protestare su quanto la sua idea fosse malsana, lei era già all’opera. Per fortuna o sfortuna, il marchingegno era collegato direttamente con le tubature, quindi quando la rossa lo azionò, tutta la stanza intorno a loro cominciò a tremare fino a sgretolarsi. –forse è meglio provare con qualcos’altro-.

Il secondo tentativo toccò a Zoey che provò a mettere la spada in un microonde con l’aiuto di Gwen. Le due ragazze non avevano tenuto in conto che l’oggetto era quasi completamente composto in ferro e tutti sappiamo che fine fa il metallo nel microonde. Ci fu una piccola esplosione che non provocò danni alla struttura ma di sicuro alle dita di Zoey sì. Chris aprì un collegamento dal computer appena in tempo per godersi la scena per poi scoppiare in una fragorosa risata.

Dopo un tentativo con il fuoco perché non provare con il ghiaccio? Con la polvere dell’estintore che ancora bloccava le fiamme del piccolo forno, Zoey e Gwen decisero di utilizzare lo stesso spray che avevano usato per le ferite di Trent, per fare un altro tentativo. Aveva lo stesso principio del ghiaccio secco quindi avrebbe dovuto funzionare. La rossa impugnava la spada e l’altra spruzzava con la bomboletta dall’alto verso il basso stando a una distanza di sicurezza. Niente. Niente di niente. Il nulla più profondo, un silenzio interrotto da piccole scosse superficiali. - forse bisogna trovare un metodo più pensato-

La lama era appoggiata a un cuscino giallo con le balze al centro di due ragazze che stavano intelligentemente… stavano facendo yoga? E Trent fu felice di vedere che si facevano progressi con idee… originali.

La loro ultima chance stava tutto nello scrostare la lama dalla pietra con colpi di grimaldello. Trent impugnava la spada in posizione di parata e Zoey colpiva forse troppo lentamente. Dopo qualche citazione nerd di Star Wars, arrivò Gwen a rovinar la festa con degli orribili caschetti gialli da muratore. Consegnò il primo alla scienziata e si offrì senza chiedere di metterlo al ragazzo che arrossì. I due rimasero a fissarsi per un po’ fino a quando…- cough, cough- … ritornarono alle loro faccende. Il caschetto per Zoey era troppo largo quindi, quando si decise di dare un colpo meno aggraziato, il movimento dovuto dallo sforzo le fece calare il caschetto sugli occhi impedendogli di vedere che aveva colpito Trent lasciandogli un bel segno sul braccio
 
Dopo ore e ore di ricerche niente era venuto a galla e due ragazzi si erano ritrovati nella sala principale. Avendo usato tutto il ghiaccio spray per gli esperimenti, Gwen ha dovuto recuperare una benda per bloccare il sangue dalla ferita del ragazzo.

GWEN: è strano, come se la lama ti avesse tagliato e poi ustionato l’interno- osservò giocando con il suo braccio.

TRENT: grazie, anche se non volevo i particolari.- disse disgustato solo dal solo pensiero

Il sangue cominciava a uscire ininterrottamente sgocciolando da tutte le parti, così la ragazza prese la benda e cominciò a fasciare fino a coprire completamente gli strati di tessuto coperti di sangue.

GWEN: forse dovrei chiedere a Courtney…

TRENT: non ti conviene stressarla, potrebbe sempre trarti in inganno e ucciderti, senza che tu te ne accorga.

GWEN: non penso che ce l’abbia ancora con me. Dopotutto è lei che ha cercato di eliminarmi solo per vincere.

TRENT: potrebbe sempre avere un attacco isterico e accoltellarti- scherzò lui per tirarle su il morale, riuscendosi.

GWEN: sai… è bello avere qualcuno con cui parlare.

TRENT: non puoi parlare con lo scienziato pazzo? O con me?

GWEN: certo che posso parlare con te, è solo che… con Courtney, non mi devo preoccupare di parlare di fidanzati impossessati o di fare l’egoista e baciarla, violando chiaramente ogni linea dell’amicizia.

TRENT: fa niente, non mi è dispiaciuto. - disse più arrossendo che sorridendo

GWEN: tu meriti di meglio. - finì di bendargli la mano- E avevi ragione. Posso dire di essere una realista quanto voglio, ma non so assolutamente come fare.

TRENT: non sei tanto male

Dalla scalinata di legno i passi di Zoey rimbombano nella stanza.

ZOEY: Gwen, prima avevo notato che la spada era un pochino sporca, così l'ho ripulita con uno straccio ed è comparso questo-Sulla spada erano comparsi dei simboli e una frase in sumero, intagliati nella lama.

GWEN: è altro sumero. Dice “collana” e “segreto”. Quindi una collana segreta

TRENT: c’era qualcuno che aveva una collana segreta?

GWEN: l’unica era la mia, ma è sparita…
 

 
 



















 
L’angolo di EvoN
In questo capitolo: I ragazzi cercano degli indizi per il prossimo talismano nella spada in modi assai… interessanti. Dopo dita bruciate, ghiacciate, tagliate e una seduta spirituale con un oggetto inanimato, si scopre che per avere una reazione funzionante dovevano solo pulire la lama con uno straccio per fare comparire una formula in sumero. Scoprono che il terzo talismano è probabilmente la collana di Gwen che è stata rubata a loro insaputa da una figura misteriosa.

Come faranno a recuperare la collana? Chi l’ha rubata? E soprattutto perché?

Scusate se magari ritarderò ma hanno dovuto staccare il wi-fi di casa mia per un mese e la rete del vicino, che mi ha inconsapevolmente prestato, fa schifo.

Io come al solito vi ringrazio per continuare a seguire la storia, grazie a Ale Marti e Ola tutte insieme per aver recensito.

E io come al solito vi rivedrò nel prossimo episodio…
BA-BYE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN