Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sophiove    09/04/2017    2 recensioni
Ma forse tutto questo non mi interessa più, non mi attrae. Forse cerco qualcos’altro.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non passerai mai.
Ne ero davvero convinta, non saresti passato. Mai. E forse ho ragione. Ma non so, qualcosa è cambiato.
Anche se non ho conosciuto nessuno che ti sostituisce, anche se a volte mi sento sola, anche se vorrei che qualcuno mi abbracciasse.
Vorrei che ci fosse qualcuno con me, che riempia le mie giornate, ma non tu.
Non ti immagino più nella mia cucina in mutande, nel mio letto con la tua felpa, al mio fianco nel marciapiede sulla via di casa con il giubbotto invernale.
Questi scenari li ho immaginati mille volte, di volta in volta li arricchivo di particolari, fantasticavo sulle possibili conversazioni. Questi scenari mi sono così familiari, anche solo a nominarli così mi piombano subito nel cervello in tutta la loro estensione con tutti i dettagli.
Eppure mi sembra che ora siano coperti da una strato sottile, siano più in profondità. Ora immagino un altro ragazzo, un ragazzo generico, uno che immagino mi ami, che sia brillante e bello e che mi faccia ridere. E non sei tu.
Ti ho visto qualche tempo fa. Sei un ragazzino, sei come ti ho conosciuto tra i banchi di scuola. Non sei cambiato. Non sei maturato, non hai imparato cose nuove, visto posti nuovi. Sei sempre là a parlare delle stesse cose, con le stesse persone. Sei sempre scontroso, sei sempre sgarbato. Non mi cerchi, non mi parli, non ti interessi a me come sempre.  Ma forse tutto questo non mi interessa più, non mi attrae. Forse cerco qualcos’altro, forse vorrei qualcuno che mi stimoli, che mi incuriosisca, che mi emozioni tutti i giorni.
Forse è una fase della vita, forse perché sono giovane sento che tu non mi saresti bastato, sento di poter essere, fare e avere qualunque cosa. Tranne una, avere te. Ma forse non voglio averti più.
Forse mi dispiace solo non averti avuto. Quando avresti ancora potuto farmi ridere, incuriosirmi, emozionarmi. Forse sarebbe stato bello stare insieme. Credimi provo ancora molta tristezza a non aver mai potuto provare la sensazione di averti tutto mio e di essere tutta tua. Ma adesso, in questo preciso istante della mia vita, forse non sei tu quello che voglio per me. Ho ancora dei dubbi sul passato, certo, e rimarranno per sempre. Ma ora sono quasi sicura che in questa fase non ti avrei desiderato in modo così intenso, avrei voluto altro.
Forse non passerai mai, ma in questo momento sei passato un po’ di più.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sophiove