Film > Anastasia
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    10/04/2017    1 recensioni
Che cosa sarebbe successo se la figlia dello zar Pietro II e della zarina Aleksandra Fedorovna Romanova si fosse rifugiata in una delle più belle città del mondo? Non vi resta che scoprirlo leggendo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era rimasta sola in questo mondo.
Non aveva più nessuno.
Tutta la sua famiglia era stata catturata dai sovversivi bolscevichi.
Solo lei era riuscita a fuggire grazie all’aiuto di un giovane servitore.
Ma quel giovane non riuscì ad andare con lei.
Mentre fuggivano insieme, per evitare che la piccola principessa Anastasia avesse avuto la stessa sorte della sua famiglia, dovette distrarre i numerosi rivoluzionari che avevano attaccato il Palazzo D’inverno.
«Dov’è la principessa Anastasia?!» tuonò un rivoluzionario fissando il povero ragazzo con sguardo truce e pieno di odio.
«Non ne ho la più pallida idea. Andatevene subito da qui!» cercò di intimare il ragazzo.
«Ahahah ma non pensi che non sei nelle condizioni nel darmi ordini? Dopotutto, sei disarmato»
«Tu e i tuoi uomini avreste il coraggio di uccidermi seduta stante?»
«Perché no? La tua insolenza e veramente insopportabile»
«Non quanto la vostra maleducazione…»
«Adesso basta! Mi hai stufato piccolo moccioso!»
«Boris, smettila di perdere tempo con quel ragazzo! Dobbiamo andare!»
«Non prima di averlo fatto fuori…»
Boris teneva puntato il suo fucile contro quel povero ragazzo.
Il piccolo aveva le gambe che gli tremavano, ma di sicuro non avrebbe dato la soddisfazione ai due soldati di fuggire a gambe levate come un vigliacco.
«Pronto a morire?»
«Dopo di me, verrà anche la tua ora. Non scordarlo»
«Dimitri, cosa stai facendo?!»
Un altro servitore del palazzo, era venuto in soccorso del ragazzo.
«Lo lasci immediatamente! Lui non ha nessuna colpa in tutto questo!»
«Voi chi siete?!»
«Sono il suo superiore. Ed è mia premura prendermi cura di lui finchè sarò sempre in vita»
«Quindi è colpa vostra se avete cresciuto un ragazzo maleducato come lui. Peccato che la maleducazione sia una cosa di cui non sopporto…»
«Se uccidete lui, dovrete uccidere pure me» ribadì il protettore di Dimitri.
«Come volete voi…»
«Boris, ancora qui sei? Andiamocene subito. Non c’è tempo da perdere!»
«Aspetta un attimo, Igor. Finisco questi due e…»
«Lascia perdere! Ucciderli non servirà a nulla. Andiamo!»
Per fortuna quel rivoluzionario non riuscì nel suo intento. Il suo compagno rivoluzionario lo portò via da quella stanza del palazzo prima che potesse scagliare il suo proiettile mortale.
«Grazie al cielo. Siamo stati miracolati»
«Potete ben dirlo, Viktor» rispose Dimitri emanando un respiro di sollievo.
«Adesso andiamocene da qui senza incrociare nessun’altro rivoluzionario. Solo così possiamo sperare di rimanere vivi»
«Ma io…»
«Tu cosa? Che ti sta succedendo?»
Perlustrò tutta la stanza dove Dimitri aveva nascosto la piccola principessa.
Ma lei non c’era più.
Era scomparsa.
«La principessa Anastasia… non c’è più…»
«Certo che non c’è più, sciocco. È stata catturata insieme a tutta la sua famiglia»
«No Viktor, vi sbagliate… fino a poco tempo fa’ era con me. Cercavo di intrattenere quel soldato per salvargli la vita… Forse è riuscita a fuggire…»
«Secondo me stai vaneggiando»
«No, non è vero! Devo ritrovarla e portarla in salvo»
«Cosa? Sei impazzito per caso?! Tu non andrai da nessuna parte finchè io sarò con te. Adesso andiamo»
Purtroppo Dimitri non riuscì a persuadere quello che era il suo protettore, e le speranze di ritrovare un giorno la piccola principessa, svanirono per sempre rimanendo solo un grosso rimpianto.

I ricordi era fiochi e quasi cancellati.
Riusciva a ricordare poco del suo passato.
Un passato che presto o tardi sarebbe tornato a manifestarsi, facendo riviverle vecchie conoscenze che era certa non avrebbe mai più incontrato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94