Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Bubamara2000    10/04/2017    6 recensioni
Ciao,volevo solo dire che scrivo questa storia non per incitare a diventare come sono stata io ma per aiutare le persone,vi ringrazio tanto se leggerete la mia storia perché per me è molto importante
Grazie mille
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre odiato le presentazioni,non so mai quale delle opzioni scegliere per descrivere me stessa.

Potrei presentarmi dicendo che ho 16 anni,che sono alta e mora,ma non abbastanza appariscente da farsi notare o forse potrei dire che sono la strana, quella che nessuno si è mai impegnato a capire o ancora potrei presentarmi per quella che sono e che sono consapevole di essere:l'anoressica 

 

Abito a Parma una città dove l'unica cosa che importa è avere il fisico perfetto,i capelli non troppo scuri ma neanche troppo chiari e con i colpi di sole per i quali hai speso 160 euro dal parrucchiere più famoso della zona.

Vorrei abitare in una di quelle città talmente grandi da nascondermi,vorrei che le persone non mi considerassero strana solo perché in borsa al posto di un portafoglio pieno e del lucida labbra ho il mio pacchetto di Merit e un libro.

Vorrei poter uscire di casa con ragazze più belle di me senza aver paura di non essere considerata all'altezza e vorrei non aver paura del giudizio degli altri.

Ma purtroppo non sono abbastanza forte da fregarmene dei pareri altrui e forse proprio per questo l'obbiettivo della mia vita è diventato la magrezza.

 

Ormai la routine è diventata pesarsi otto volte al giorno,mangiare zero carboidrati e tanta frutta e verdura ma soprattutto tante bevande calde,fanno passare la fame.

Il sapere che mi sto distruggendo non mi preoccupa,è più importante poter vedere le ossa del bacino quando mi sdraio e sentirmi dire che sono dimagrita.

I capelli cadono,le unghie si spezzano e la pancia fa male ma non m'importa,devo dimagrire.

Quando i miei genitori mangiano con me faccio finta di soffiarmi il naso e sputo tutto nel tovagliolo che poi butterò. 

Peso attuale:58  obbiettivo:55

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bubamara2000