Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: The_Storm    11/04/2017    0 recensioni
Kayla soffre di depressione ormai da tre anni. In tutto questo tempo non ha fatto altro che allontanare quelle poche persone di cui si era circondata e sparire sempre più nella sua oscurità. Ci sono due soluzioni per la depressione: o ti lasci aiutare, o te ne vai per sempre. Starà a Kayla, ferma in bilico tra le due opzioni, decidere cosa fare.
Genere: Generale, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La depressione si insidia dentro di te silenziosamente. È come un mal di testa: dirai a te stesso che è temporaneo e che passerà, che è solo una giornata "no". Ma non lo è. Sei bloccato in questo stato mentale. Inizi ad indossare una maschera sociale e continui a vivere tra la gente, perché è quello che devi fare. Tutta la soddisfazione è svanita. Le piccole cose che ti rendevano felice ora sono insignificanti, anche i compiti più semplici diventano dolorosi. Ed è per questo che ti manca la motivazione. Perché dovresti continuare a tentare se niente ti rende comunque felice? Tutto ciò ti fa sentire ancora peggio e finisci intrappolato in un circolo vizioso. I giorni diventano tutti uguali, senti che non sarai mai più felice, continui a indietreggiare e a distruggere relazioni, ti vergogni per tutto ciò che hai e non hai fatto. C'è una parte di te che vuole fare le cose nel modo giusto, a volte c'è un piccolo slancio di positività che ti spinge a uscire dalle tue mura, ma è di breve durata  perché sai che non funzionerà. Ciò che rende entusiasti i tuoi amici ti lascia del tutto indifferente e diventi sempre più consapevole dell'enorme vuoto che ti separa dal resto del mondo. Non vuoi fallire ancora, così ti isoli sempre di più nella tua bolla di sicurezza, dove nessuno ti fa domande. La tua bassa autostima e la tua mancanza di obiettivi diventano insopportabili. Alla fine capisci che non puoi continuare così e a questo punto possono accadere due cose: o chiedi aiuto oppure tenti il suicidio. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Storm