Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: itssostrange   Capitolo: 1
Non avrebbe mai immaginato che la prima cosa di cui ti viene voglia dopo aver ucciso qualcuno, è un caffè.
La strada scura e quasi deserta gli si srotolava davanti incutendogli timore e impedendogli di pensare lucidamente.
Entrò quasi senza pensarci in una sottospecie di bar piccolo e sporco, poco meno che una bettola, e si sedette al bancone.
Ultimo sgabello a sinistra.
“Un caffè” chiese svogliatamente.
--------------------------
"Credo che il mondo sia vuoto, capisci? Che tutti stiano male ma nessuno soffra davvero, e sento come se tu capisca la mia sofferenza. In te, Harold, vedo tutto il mondo che fuori non c'è"
"Louis" sussurrò l'altro, per poi alzare gli occhi verdi e puntarli nei suoi.
Bruciano, pensò il castano.
Harry si avvicinò a lui lentamente, e gli poggiò le labbra bollenti sul collo, tanto che l'altro rabbrividì.
"Anch'io" disse.
"Cosa uccellino?"
"Anch'io a volte sto così male che non riesco a respirare"
-----------------------------
Uccidere ti rende sempre un assassino? Vendere il tuo corpo ti rende sempre un peccatore?
-----------------------------
-Liberamente ispirata a "Delitto e castigo" di Dostoevskij.-
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: itssostrange