Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Haerm    12/04/2017    1 recensioni
Sento qualcosa dentro di me, senza sapere che cosa è...
Genere: Demenziale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è iniziato circa 2 anni fa, quando, in uno dei momenti più cupi della mia vita, incontrai lei.
Quando eravamo piccoli andavamo alle elementari insieme, ma non ci siamo mai rivolti la parola, poi non ci siamo visti per 4 anni, fino a che, in una normalissima giornata come le altre, in autobus, incrociai il mio sguardo con il suo.
Occhi marroni con riflessi verdi, illuminati dalla luce del sole, capelli castani lungo le spalle, selvaggi come la natura, e un sorriso timido lungo il viso.
Sorridendo mi aveva chiamato per nome, dicendo che potevo sedermi affianco a lei, ma io non ricordavo chi fosse, l'avevo rimossa dalla mia memoria.
Ricambiando il sorriso mi sedetti e chiesi con il tatto di un leone con la preda chi lei fosse, mi aspettavo una reazione del tipo:
 (°_°)... Serio?!
Invece, sempre con il suo sorrisino arrossito, si ripresentò a me come se fosse la prima volta.
Fu il viaggio di ritorno verso casa più bello e divertente che io abbia mai fatto, tra racconti della nostra vita e stupidaggini varie, ma fu anche l'inizio di un viaggio solitario, all'interno del mio cuore.

Chiedo scusa se scrivo poco, ma questo è il mio metodo, cercherò di colmare il vuoto portando più capitoli possibile.
Grazie per aver letto il primo capitolo (°U°)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haerm