Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    12/04/2017    0 recensioni
[Quella breve vacanza con Naruto lo stava sfibrando: il biondo continuava a farlo girare a destra e sinistra, su e giù per tutta l’isola di Ibiza. Quel giorno Sasuke aveva deciso di boicottare la gita proposta dal biondo per rilassarsi in spiaggia all’ombra del suo ombrellone. ]
Sasuke non sapeva che quella vacanza avrebbe cambiato la sua vita
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacation in Ibiza~~

 



Quella breve vacanza con Naruto lo stava sfibrando: il biondo continuava a farlo girare a destra e sinistra, su e giù per tutta l’isola di Ibiza. Quel giorno Sasuke aveva deciso di boicottare la gita proposta dal biondo per rilassarsi in spiaggia all’ombra del suo ombrellone. Finalmente riusciva a passare del tempo nella calma e nella tranquillità che l’assenza del biondo riusciva a dargli. Si addormentò deciso a recuperare le ore di sonno perdute a causa dell’Uzumaki e delle sue estenuanti serate in discoteca. Il suo sonno fu turbato dalla voce di Naruto che lo chiamava a gran voce.

- Sasuke ma che fai? Dormi? Non c’è tempo per riposarsi altrimenti che divertimento c’è? – urlò il giovane sedendosi sulla sdraio accanto a quella del moro.
- Stavo dormendo ma la tua voce è alquanto fastidiosa e impossibile da ignorare. – rispose atono lui, riaprendo controvoglia gli occhi.
- Ho conosciuto una ragazza meravigliosa questa mattina all’escursione! Si chiama Hinata ed è venuta qui in vacanza con una sua amica! Ci siamo dati appuntamento per questa sera per un aperitivo sulla spiaggia e ovviamente tu devi venire perché ci sarà anche la sua amica! – dichiarò l’Uzumaki sorridente.

Il moro fulminò con lo sguardo il suo amico facendogli capire che prima o poi gliel’avrebbe pagata. Odiava questi appuntamenti al buio che puntualmente Naruto gli propinava e che ogni volta si rivelavano un fiasco. Fu costretto ad accettare anche perché il biondo ormai aveva dato conferma senza prima chiedergli cosa ne pensasse e soprattutto se avesse voglia a partecipare a quell’aperitivo. Sasuke fu puntiglioso sul passare il resto della giornata per conto suo in spiaggia cercando di riposarsi come meglio poteva. A una certa ora i due tornarono nella loro camera e si prepararono per l’incontro con le due ragazze. Successivamente uscirono di nuovo dirigendosi al chiosco della spiaggia, luogo dell’appuntamento.

- Vedrai sono sicuro che sarai entusiasta a fine serata! Hinata mi ha fatto una descrizione della sua amica e fidati non dev’essere niente male! – dichiarò entusiasta il biondo.
- Tutti dicono così dei propri amici e poi si rivelano tutt’altro rispetto alla descrizione data. – rispose scocciato il moro.
- Eccole! La ragazza a destra è Hinata e quella al suo fianco deve essere sicuramente la sua amica! – disse l’Uzumaki indicandole con un cenno del capo.

Sasuke si voltò nella direzione indicata dall’amico e rimase particolarmente colpito dalle due figure che si stavano dirigendo verso di loro. La sua attenzione fu catturata dalla ragazza accanto ad Hinata, un’insolita ragazza da un insolito color di capelli. Ciò che più lo colpì fu il verde delle sue iridi così grandi e così profonde.

- Ciao Hinata! Che piacere rivederti! – disse Naruto rivolgendosi alla ragazza abbracciandola – Lui è Sasuke il mio amico di cui ti ho parlato! – concluse poi presentandogli Sasuke.
- Ciao Naruto! Lei invece è Sakura! – rispose la corvina presentando la sua amica.

Dopo uno scambio di convenevoli Naruto decise di allontanarsi con Hinata per una passeggiata lasciando gli altri due da soli, seduti al chiosco. Sakura era in un evidente stato di imbarazzo causato dalla presenza del moro che incuteva un leggero timore. La rosa se ne stava seduta osservando il suo bicchiere posto di fronte a lei. Aveva scambiato due battute con il moro e successivamente era calato un silenzio imbarazzante che non sapeva come spezzare e che si stava protraendo per troppo tempo. Inaspettatamente fu Sasuke a proferir parola.

- Se ti senti a disagio e vuoi andartene non c’è alcun problema per me. – disse lui osservandola meglio.

La ragazza alle sue parole sussultò presa alla sprovvista; era chiaro che Sasuke non era colpito dalla sua presenza come lo era lei. Non si stupiva di ciò durante la sua adolescenza aveva avuto qualche storiella di breve durata e non era mai stata al centro dell’attenzione a causa della sua timidezza e sulla scarsa attitudine ai rapporti sociali in particolar modo con dei ragazzi.

- No è che Hinata mi ha trascinato in questa cosa e sinceramente non so come uscirne ma non a causa tua sia chiaro. Non mi piace molto questo genere di cose se devo conoscere una persona preferisco che avvenga in modo naturale e non per un appuntamento forzato come in questo caso. Mi dispiace che tu ne sia coinvolto, tolgo immediatamente il disturbo. – disse lei tutto d’un fiato, alzandosi dalla sedia.

Sasuke non sapeva come comportarsi: era attratto da quella ragazza così insolita rispetto alle altre che aveva frequentato e si sentiva leggermente in imbarazzo a causa della situazione forzata che si era venuta a creare. Oltre a ciò era arrivata ora di cena e di Naruto e Hinata neanche l’ombra.

- Piacere di averti conosciuto Sasuke, buona serata. – disse Sakura rivolgendogli un caloroso sorriso per poi voltarsi e andarsene.
- Aspetta. – proferì il moro voltandosi verso di lei – Naruto e Hinata sicuramente non si faranno vedere fino a stasera e visto che è ora di cena mi chiedevo se ti andasse di cenare. – concluse lui ricambiando un timido sorriso.

La giovane arrossì vistosamente ma accettò l’invito del moro che si alzò anch’egli e insieme a lei si diressero al ristorante dell’hotel per cenare con lei. Durante tutta la serata Sakura non aveva fatto altro che parlare dell’università che stava frequentando, degli esami di medicina che doveva sostenere e la tanto temuta tesi fissata per la fine dell’anno. Ad ogni parola Sasuke rimaneva sempre più colpito dalla ragazza e si convinceva sempre di più che la rosa sarebbe stata sicuramente una ragazza da scoprire e sicuramente da amare. Trascorsero la serata insieme e si diedero appuntamento per la colazione per il mattino seguente. Da quell’anno, per tutti gli anni a venire, quell’hotel riaccoglieva Sakura e Sasuke come ospiti sempre più uniti e innamorati.



Eccomi qui con un genere diverso! Questa volta ho deciso di non occuparmi del mondo ninja portando i nostri amati personaggi in un mondo alternativo! Che ne pensate? Sono molto curiosa di leggere le vostre recensioni e dirmi che ne pensate di questa fiction!

A presto con nuovi aggiornamenti,

Nicoletta1993
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993