Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnyWolf99    13/04/2017    2 recensioni
mi sembra ingiusto che Richter non abbbia una figlia, allora ci ho pensato io.
state pronti a conoscere Sara ragazze/i e buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi voglio raccontare una storia, la mia storia.
Mi chiamo Sara Sakamaki, sono la figlia di Richter Sakamaki e di Mila Toshi, una sposa sacrificale mandata alla villa per essere la sposa di mio padre.
Si conobbero molto giovani, mia madre aveva quasi vent'anni e mio padre.....non ne sono sicura.
Lui si approfittava di mamma, la sposò solo perchè obbligato lei invece lo amava davvero, nonostante la trattasse molto male e non la considerasse.
pochi mesi dopo il madrimonio mia madre scoprì di essere incinta, mi raccontava che era felicissima di avere un figlio con l'uomo che amava, credeva che così si sarebbero avvicinati,
ma appena Richter venne a conoscenza della graidanza fece trasferire mamma in una casetta un'pò lontana dalla villa, così da poterla tradire con quella strega ammuffita di Cordelia.
Passavano i mesi e lui non si fece mai vedere, durante la gravidanza non c'era mai; poi una piovosa notte del 9/01/(non vi dirò mai la mia vera età) nacqui io, una piccola e
cicciotta bambina dai capelli verde scuro come mio padre disgraziatamente, e gli occhi arancio rame come mia madre.
Poche ore dopo essere venuta al mondo Richter venne a trovare me e la mamma per vedere come fossi, inizialmente mamma non voleva che si avvicinarsi a me, ma subito capì di star sbagliando
e quasi lo pregò di restare, almeno per me che ero sua figlia,  ma sparì dalle nostre vite almeno per il momento.
I miei primi tre anni di vita sono stati tranquilli, solo che chiedevo sempre alla mamma di mio padre, chiedevo sempre come fosse e perchè non stava con noi....
....e il giorno del mio terzo compleanno ebbi una risposta.
Mamma preparava la torta in cucina  e io ero a giocare in salotto con l'unico mio parente che conoscevo, mio cugino Kino.
d'un tratto la porta si aprì e da essa entrò un'uomo che si mise subito a discutere con la mamma; chiesi chi fosse quell'uomo arrivato dal nulla emi rispose di essere mio padre.
Ero felicissima, finalmente il mio papà era con me e con la mamma, pensai.
Iniziai a tempestarlo di domande ad esempio " perchè non sei mai con noi?" "dove sei stato tutto questo tempo?"  ed altre mille mila domande, ma l'unica risposta che ebbi fu:
" sei una Sakamaki, Sara. Devi contare solo e sempre su te stessa, non ti serve che ci sia io, tua madre basta".
Il mio piccolo cuoricin si spezzò in un milione di piccoli pezzetti...io volevo solo un papà hce mi volesse bene, come quelli delle fiabe.....
....ma il mio non era e non sarà mai così.
Gli anni passarono e mio padre non si fece vedere, di nuovo, io prescevo e giocavo sempre con Kino.
Un brutto giorno però, mentre giocavo in giardino, ci fu un esplosoine e la casa prese fuoco, con mi madre all'interno..
Cercai di entrare per salvarla ma mia zia, la madre di Kino, mi fermò dicendo che era troppo tardi.
Ero disperata, ora ero sola, si avevo mia zia che mi ospitò per molto tempo, ma non avevo più la mia adorata mamma.
Al funerale di mia madre vennero molte persone e stranamente anche mio padre.
Venne vicino a me e mi prende per mano, io la tolgo subito ma subito mi riprende, dice che devo stare con lui ora che mia madre è morta e io non voglio, non voglio
stare con lui, soprattutto che c'è anche Cordelia vicino a lui.
Mi costringe a seguirlo e a vivere con lui, ma passo comunque tutti i giorni con Kino e la zia e nonostante ora abbia....facciamo diciassette anni e non abbia più una madre,
sono felice che almeno ho loro due, le mie ancore di salvezza diciamo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99