Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: violet___    13/04/2017    2 recensioni
Pan resta incinta all'età di soli 18 anni.
La sicurezza che possiede di sé stessa le consiglia di tenere il bambino, ma qualcuno non ne sarà per nulla felice.
Videl, Gohan, Chichi... distrutti nell'animo, e sono molto animate le discussioni in casa Son, tanto che la giovane decide di fuggire da quella casa. Mentre corre incontrerà qualcuno che prometterà di starle vicino e di proteggerla in qualsiasi circostanza. I suoi occhi sono blu e il suo sangue è del medesimo colore: è Trunks, il ragazzo che segretamente ha sempre amato...
Come si evolverà la vicenda? Che ruolo avrà il piccolo Sayan? Cosa succederà in seguito?
[AVVERTIMENTO: In questa storia, Pan ha 18 anni e Trunks ne ha 20. Non me la sento di shippare due personaggi con età smisuratamente opposte. Il Trunks ventenne e la Pan quattordicenne del GT infatti non li shippo insieme, perché è assurdo.]
Grazie per l'attenzione :)
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo Sayan ~
 
Capitolo 1: Il litigio




 
 
 


Si conoscevano ormai da diverso tempo.
Erano usciti, le prime volte, e si erano divertiti talmente tanto che il volersi rivedere aumentava sempre più.

Finchè, un giorno, le loro labbra si unirono ed il casto bacio diventò molto più passionale.

Da grandi amici diventarono teneri amanti e poi qualcosa in più.
Diventarono genitori.

I diciotto anni di lei e i ventidue di lui non li ostacolarono in quella fragilissima scelta di tenerlo con loro, tanto più che nonno Goku e zio Vegeta, vietarono all'unica figlia di Gohan di abortire, in quanto nel suo grembo viveva un bambino con una - seppur bassa - percentuale sayan.

Quel bambino sarebbe servito in caso di necessità per aiutare gli altri sayan e guerrieri a proteggere il Pianeta.
Uno in più era sempre meglio di zero - diceva sempre Vegeta.

Seppur non sayan puro, quella percentuale di razza aliena l'aveva, come la madre, che possedeva circa il 50% alieno da parte del padre. Infatti Son Gohan, in quanto nato da un sayan puro ed una donna umana,  aveva un 50 e 50, come sua figlia d'altronde; nata da lui (mezzo sayan) e dalla consorte Videl (del tutto umana).

Eppure, Gohan non voleva affatto che sua figlia avesse quel bambino. Anche sua moglie era d'accordo. Avevano in serbo altro per lei: studio e una ricchissima carriera.

Nonostante il disprezzo dei genitori di Pan e della nonna Chichi i quali desideravano per la giovane una vita piena di studio per poi diventare una famosa donna di cultura, ricca e senza problemi,  la ragazzina e Max - il suo fidanzato - avevano deciso di tenerlo e nessuno riuscì a separarli. (Per la gioia di Goku e Vegeta i quali aspettavano con fierezza un altro membro della loro stirpe guerriera, seppur non puro come loro!)


 
***



Ormai il conto alla rovescia era iniziato e in casa Son si respirava una certa tensione...

《Hai deciso come chiamarlo?》 Domandò irritato suo padre, alzando gli occhi dal giornale, non appena sentì i suoi passi leggeri ma decisi e con la coda dell'occhio vide la sua figura esile, da cui usciva una palla gigantesca al posto della pancia e che subito saltò all'occhio.

Pan non rispose subito, ferita da tutta quella stizza.
Prese una tazzina e la riempì con un po’ di caffe zuccherato.
Dopo aver sorseggiato si pulì il muso, con tutto comodo, e scosse il capo.

《No.》 Rispose semplicemente, con voce però gelida.
Il padre alzò un sopracciglio e annuì.
Che rabbia.
Che rabbia.
Non parlava dolcemente con sua figlia da un po'. (Probabilmente da nove mesi)

Non sopportava che fosse rimasta incinta.
Era ancora molto piccola.
Aveva paura e lei... lei lo evitava perchè sapeva che suo figlio, il nipotino che gli avrebbe dato, lui non lo voleva.

Si sentiva perciò strana, invadente, e non era il pancione smisurato.
Pensò a quando suo figlio avrebbe urlato per qualche colichetta e pensò che forse suo padre si sarebbe innervosito.
No, no. Doveva fare qualcosa prima della sua nascita.
E ci voleva veramente poco... massimo due settimane!

Quel disagio era un qualcosa interno, ingarbugliato nel cuore.
E nel cervello.
Si sentiva sporca, di troppo. Non voleva più stare lì.

《Ho deciso qualcos'altro》 azzardò, addentando del pane.
《Sarebbe?》 Domandò Gohan, interessato, alzando nuovamente il viso dal giornale.

Esitazione.
《Voglio andarmene da questa casa》 bisbigliò, ma con voce piuttosto decisa e gli occhi bassi.

《Pan!》 Sua madre spalancò gli occhi e il cesto pieno di vestiti appena lavati e da appendere fuori cadde rovinosamente a terra.

Erano diventati tutti sporchi!

La rabbia di Videl aumentò. Da stupore diventò rabbia.

《Cosa diavolo stai dicendo?!》 Ringhiò la figlia di Mr Satan alla sua, di figlia.

La moretta spalancò gli occhi. Non si aspettava l'arrivo della madre.
Prese qualche vestito da terra e li mise nel cestino: ormai andavano solo rilavati.

《Ciò che hai sentito, mamma》 rispose come fosse la cosa più naturale del mondo.
《Oh Dende!》 Esclamò Gohan, togliendosi gli occhiali per poi alzarsi.

《Vuoi andartene? Va’ pure! Non avrai assistenza da noi se metterai piede fuori da questa casa!》
Ringhiò gelido a due passi dal suo viso.
La figlia aveva le lacrime agli occhi e lo guardava in cagnesco.

《Sei uno schifo!》 Gli urlò con dolore.
《Mi fai schifo!》 Continuò sentendo le lacrime calde rigarle le guance.
《Non voglio vederti neanche... neanche... neanche nell'aldilà!》
Sputò con rabbia contro di lui e poi prese a correre verso la porta d'ingresso.

《Pan! No Pan! Torna qui!》
Urlò sua madre con voce spezzata.
Ma lei non tornò indietro.
Il suo orgoglio era stato colpito con una violenza inaudita.

Videl cadde sulle ginocchia, il mento pian piano toccò il pavimento gelido il quale si bagnò di lacrime.
"Maledizione"
pensò mentre suo marito, in piedi, continuava a tremare.





Angolo autrice: Ciao a tutte e a tutti ^^ 
E sì, ho scritto un'altra storia XD (la mia creatività, grazie a Dio, è sempre in movimento XD)
Spero che l'intro vi abbia incuriositi :)
Pubblicherò molto, moolto presto :D
Lasciatemi una recensione per favore, mi interessa molto il vostro parere ^^

P.S La foto penso sia adeguata (l'unica cosa è che Pan ha una pancia piattissima lì ahahaha)
L'ho trovata a fortuna! Ahahaha :)
A presto ragazzuoli ;)


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___