Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lux Nox   Capitolo: 9
Sei anni cambiano una persona radicalmente. Hanno cambiato Sakura che da ape regina è diventata una escort professionista, la migliore nel suo campo. Le sue parole d'ordine sono sesso e potere, nient'altro. Sei anni sono troppi anche per Sasuke Uchiha che ha assunto il controllo delle imprese Uchiha ed è diventato un leader a tutti gli effetti. Un uomo privo di scrupoli e un maschio alfa che usa le donne per divertirsi. Lo stesso vale per Aghea che vive dei suoi dipinti e sfugge da un passato privo d'amore, dove ha imparato la violenza . E poi ci sono Naruto e Hinata che hanno perso la voglia di amarsi, Ino e Sai che vivono di ricordi. Masturi che si ricostruisce una vita e Gaara lontano da lei. Non c'è più amore, ma solo sesso e ossessione. C'è un mondo criminale dietro l'angolo che è pronto a rovinare gli equilibri precari delle loro vite, perché i fantasmi del passato non smettono mai di perseguitarli. Nemmeno da morti. La vendetta rimane vendetta per sempre.
Dopo gli avvenimenti di Sex=Love, i personaggi che avete conosciuto si sono evoluti per una storia dove l'amore si confonde con l'odio.
Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lux Nox