Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    14/04/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua zampa mi sta per schiacciare e sento in lontananza la mia gatta miagolare disperata,vedo Sango che prova di nuovo a lanciare l'hiraikotsu,ma io posso solo portare le braccia a coprire la mia testa in un vano tentativo di protezione e chinare un po' le ginocchia.
Non voglio vedere l'inevitabile,neanche se si impegnassero riuscirebbero a salvarmi in tempo e secondo me se ne sono accorti dato che li sento chiamarmi...siete dispiaciuti,amici? Non importa,vi perdono...anche se siete stati i miei eroi per tutta la durata delle medie, non siete invincibili...
"Min'na arigatō" bisbiglio sorridendo mestamente, rialzando la testa e togliendo le braccia da essa; in quell'istante una lacrima cade sul prato in parte brinato...

Sento sempre più freddo ed il mio cuore batte sempre più lentamente,il sangue non circola e gli occhi li sento congelati. Non sento i rumori e le voci ma riesco ancora a vedere gli altri; le ragazze stanno piangendo(Kagome in modo disperato,Sango cerca di contenersi), Miroku è rammaricato forse perché non ha potuto fare nulla,i capelli neri di Inuyasha gli nascondono il volto quindi non saprei dire cosa sta provando,poi vedo accorrere Kirara e con lei il piccolo Shippo e la mia gatta; questi ultimi colpiscono il ghiaccio che mi ha imprigionato ma non riescono a fare nulla.
Grazie comunque,è un bel gesto da parte vostra...
D'un tratto mi sento come se stessi cadendo a pezzi e con orrore mi accorgo che è proprio così,anche loro se ne rendono conto e sono sempre più terrorizzati. Il drago mi colpisce con la sua zampa,finendo di distruggermi e poi il nulla mi avvolge nel suo abbraccio oscuro e algido.
"Non siamo riusciti a salvarla...quell'essere immondo di Naraku stavolta ha vinto...perdonaci Nicole,siamo stati deboli e non sapevamo come comportarci...possiamo solo vendicarti e uccidere quella bestia..."sento le menti di tutti e poi passo a sentirle più nello specifico: 
"Ehi,Niky,sono Kagome,appena ti ho vista ho pensato che fossi strana e che potesse piacerti Inuyasha e questo pensiero mi ha spaventata,ti confesso che in quel momento ti ho odiata ma ora so che sei...cioè eri speciale, una vera amica,matta certo, un po' esuberante, ma sono stata lieta di averti incontrata..."
Poi sento la voce di Sango
:"Grazie per la tua spensieratezza,era dalla morte di Kohaku che non ridevo così tanto e di ciò te ne sono grata...ho visto lo sguardo di intesa tra te e Kagome: volevate aiutarmi a stare sola con quel pervertito di monaco? Che idea assurda...ti ringrazio so che avresti preso la cosa con ironia...".
Ora tocca a Miroku
..."Divina Nicole,ormai siete diventata il mio idolo! A parte gli scherzi spero che tu non abbia sofferto nella tua morte...non te la meritavi,ancora nel fiore dei tuoi anni...io ho il terrore di morire, sai? Anche se non lo rivelerò mai agli altri, il peso della maledizione di Naraku è sempre più soffocante e cerco di fare il cretino per alleggerire il tutto...scusa per questo pensiero poco rispettoso,ma anche tu eri un po' come me...ora posso solo sconfiggere Naraku anche per te,che il Buddha ti accolga calorosamente".
Piccolo Shippo, anche tu vuoi darmi l'ultimo addio? "Niky-chan,un dolore come questo l'ho già provato quando ho assistito alla morte dei miei genitori eppure non ci sono abituato a vedere una persona morire...eri per me una nuova sorellona,come lo sono Kagome e Sango,sono stato molto felice di averti avuto nel gruppo...mi dispiace, se fossi stato un demone volpe forte come il mio papà ti avrei salvato dal dragone cattivo,però ti giuro che diventerò fortissimo,più di Inuyasha...".
"Padrona!!!"
Lulù?! "Cosa racconto a tua mamma adesso?Che ti hanno congelato?!!Povera me e povera te!Una fine così la auguro solo a Naraku!!Comunque credo che mi mancherai...Uahahhah piango perchè sei stata la padrona più matta,simpatica e gentile che una micia come me potesse desiderare: tu e la tua famiglia,che ora posso considerare come mia, mi avete accolto,dato una casa...GRAZIE MILLE!!!". Oh, che cari che siete...manca qualcuno qua però...
"E così,anche tu sei morta...chissà perché tutti coloro che hanno a che fare con me e il mio essere debole muoiono..." INUYASHA!!?CHE DIAVOLO DICI?! 
"...io fingo di essere forte, atteggiandomi da sbruffone, ma in realtà non sono stato capace di uccidere un fottutissimo drago di Naraku e tu ci sei finita in mezzo...scusa ragazzina,anzi Nicole, se sono stato scorbutico anche con te e se non sono in grado di esternare i miei sentimenti,neanche con Kagome anche se amo solo lei... stai tranquilla ucciderò Naraku così riposerai in pace per sempre...se incontri mia madre me la saluti? Digli che suo figlio è un coglione e se trovi mio padre digli che sarebbe stato meglio che Tessaiga fosse finita in mano a Sesshomaru perché un mezzodemone non può usarla come si deve...".
NO, NON E' VERO!!NON E' COLPA TUA,NON E' COLPA DI NESSUNO DI VOI!!!ARRABBIATEVI CON NARAKU,UCCIDETELO, RECUPERATE LA SFERA,SALVATE KOHAKU,VENDICATE TUTTI GLI INNOCENTI CHE SONO MORTI A CAUSA DI QUEL MALEDETTO...I COMPAESANI DI SANGO,I COMPAGNI DI KOGA,PERSINO KIKYO...TUTTI!! Se lui non fosse mai "nato"...anzi da un lato è un bene che lo sia se no non vi sareste mai conosciuti e non sareste mai diventati un gruppo di amici sinceri; di persone leali come voi c'è ne sono poche nella mia epoca...certo,Naraku ha portato distruzione e morte, compresa la mia però...sono felice perché io so che ce la farete...non arrendetevi mai,usate la vostra ira...lei vi renderà forti e potrete usarla per affontare tutti i nemici...il coraggio vi sarà utile per le avversità e anche la paura,sapete? Ma voi saprete come gestirla...la vostra gentilezza e il desiderio di aiutare il prossimo sono dei doni preziosi...non dimentichiamo l'amore,essendo bene o male tutti umani(e demoni d'animo buono)questo sentimento che unisce due coppie di voi servirà per dare il massimo...proteggere chi si ama è meraviglioso,vero?
Inuyasha,anche tuo padre lo ha detto,sai?
Qualcosa da proteggere: questa frase è forse il suo più grande insegnamento,anche se era per Sesshomaru ma spero che anche tu capisca che è proprio il tuo essere mezzosangue è la tua forza più grande: soffri,piangi,ridi,ami come gli umani e ciò ti rende più forte di uno yokai perchè capisci l'animo dei più deboli e provi pietà per i nemici...si,provate pietà anche per Naraku,il frutto dell'unione di più demoni e del brigante Onigumo,uomo dall'animo malvagio che come desiderio voleva la Sfera per sporcarla di sangue e odio e voleva anche Kikyo che lei voleva essere una donna umana come tante per stare con l'uomo che amava...provate pietà anche per lei anche se non è stata gentile nei v(n)ostri confronti...in bocca al gruppo,minna.


"Sveglia,signorina!"sento una voce matura ma spensierata chiamarmi. Apro gli occhi e mi alzo da dove sono stata stesa ovvero su un pavimento nero pece. "D-dove sono?". "E chi lo sa?"vedo una figura avvicinarsi e quando la identifico mi prende un colpo. "I-il G-grande G-generale INU NO TAISHO??!!". "In persona,o almeno ci sono con lo spirito, ma la mia carne si è decomposta da secoli ormai e le ossa sono nella perla nera nell'occhio destro di mio figlio". Il demone maggiore mi porge una mano artigliata che io ho il terrore di afferrare...STO PARLANDO CON L'INU-YOKAI PIU' POTENTE DI TUTTO IL MANGA!!!???CAVOLO,CHE ONORE!!! "Tranquilla,ho smesso di uccidere umani da quando mi sono innamorato di uno di questi"mi rassicura,riuscendo a leggermi nel pensiero in un qualche modo a me ignoto,sorridendomi gioviale. Al che accetto il suo aiuto e mi sistemo la veste sacerdotale "Ok,grazie Generale..."."Inu va benissimo"."I-inu-san..."."Senza quel cavolo di -san!Cos'è tutta 'sta formalità?Tanto siamo morti!"."S-scusi"dico fissandomi i piedi rossa come un pomodoro. Posso ancora arrossire? "Bene,allora cosa mi dici?"mi chiede mentre si siede nell'aria...ve lo giuro sta levitando come il genio della lampada però seduto come Inuyasha!
"Niente di che,solo che non immaginavo di morire così".
"Secondo te,io avrei mai immaginato che sarei morto a causa di un incendio insieme a un volgare umano?".
"Assolutamente no,con tutto il rispetto credo che t-t-tu sia cosciente della t-t-tua forza".
"Balbettando ma almeno mi hai dato del tu; facciamo progressi!".
"Eheh,ma ora cosa farò?"ridacchio ma poi torno seria.
"Semplice,starai qui per l'eternità".
"COME L'ETERNITA'???!!".
"Esattamente,hai capito bene Nicole,starai qui finchè non finirà il mondo".
"MA IO HO TANTE COSE DA FARE!DEI PROGETTI,DEVO FINIRE DI STUDIARE E SOPRATUTTO HO DEGLI ANIME IN SOSPESO!!Non ho mai neanche visto Londra come sogno da una vita!!MAI 'NA GIOIA!!!".
"Mi dispiace"sussurra rammaricato il padre di Inuyasha e Sesshomaru.
Io mi asciugo le lacrime con la manica enorme del mio vestito e abbozzo un sorriso "Non sarà così tremendo...questo posto"finisco con voce rotta per via del pianto.
"Vieni un attimo con me"mi ordina, diventando improvvisamente serio, il Generale,riposa i piedi a terra e si dirige verso quello che sembra un frammento della Galassia fatto a mo' di piscina e ci entra dentro "Che cosa fai?".
Ma il Generale inu-yokai non mi risponde anzi ficca la testa in quel liquido scuro poco illuminato dalle stelle. Assomiglia al Meidō Zangetsuha...
"Tramite questa pozza potresti riuscire a tornare sulla Terra".
"Davvero?".
"Si,ma potresti incontrare dei demoni che ti ostacoleranno...pensi di farcela?".
"Beh,sono morta non credo che...".
"No no signorina,non è così semplice come sembra...entrata qui dentro tornerai in vita e la tua carne e il tuo odore umano attireranno gli yokai che sono in questo passaggio tra il mondo dei vivi e quello dei morti".
"Sono come dei guardiani?"chiedo incuriosita.
"Non proprio,sono stati creati dal Nulla che c'è qui dentro".
"Il Nulla...può creare?"chiedo perplessa,dopotutto nel Nulla non ci dovrebbe essere...nulla per l'appunto?
"E qui che sbagli: anch'io quando ero vivo pensavo ciò,ma è proprio dal Nulla,dal Caos che il Mondo e l'Universo furono creati".
Le parole del Generale mi hanno colpito parecchio,però mi trovo costretta a chiedergli "Perché tu non l'hai usato per tornare in vita?".
Lui sorride e mi risponde con voce saggia "Io non ho più niente da fare sulla Terra,nè io nè Izayoi perché abbiamo terminato il nostro ruolo in questa vita e chi può dirlo? Magari ci reincarneremo e andrà meglio nella prossima avventura".
Si interrompe un secondo e poi riprende il suo discorso,indicandomi con l'artiglio del suo indice destro: 
"Tu non hai finito il tuo ruolo in questa vita...l'ho visto nel Meidō,devi adempiere alla tua missione".
Allora avevo pensato giusto...è il Meido! "Che dovrei fare di preciso?"chiedo visto che non ho la più pallida idea di quale sia questa missione che devo compiere.
"Che domande,devi trovare il Portale,capire i piani di Naraku,aiutare quei disperati, compreso mio figlio, poi devi finire il tuo ruolo nella tua epoca o mi sbaglio?".
"Non sbagli affatto"rispondo con un sorriso.
"Quindi ora andrai e ritornerai trionfante?".
"Certo,è stato un piacere conoscerti Inu No Taisho" e gli stringo la mano e poi mi lancio nel Nulla mentre il demone maggiore mi grida un "In bocca al lupo!".
"Crepi!"urlo come risposta sperando che mi senta, ma con l'udito che ha penso proprio che mi abbia capito.
Nuoto un po' in quel liquido strano e molto denso finchè non incrocio 3 demoni di basso rango che ringhiano "Un' altra che vuole passare. Mangiamola!"dichiarano in coro.
Si stanno avvicinando ma io stranamente non ho paura di loro,anzi sono tranquilla mentre mi metto in posizione di difesa.
Uno di loro tenta di mordermi ma io lo afferro e lo faccio volare dietro di me; gli altri due sono un pochino intimoriti ma non demordono "TI SBRANEREMO!" urlano mentre si avvicinano a me; io a questo punto non so che altro fare, però a d'un tratto sento una voce femminile dirmi "Cara,concentrati,trova la forza che è dentro di te".
Non è la voce di Midoriko,è una più dolce...quasi materna...
La ascolto con gli occhi chiusi e un piccolo sorriso che mi contorna le labbra,poi spalanco gli occhi sentendomi pronta ed il cuore in quel frangente mi ordina di urlare "FIAMME!!!!!!"e così faccio,con le mani aperte davanti a me bruciando quei 2 esseri: sono basita io stessa; dopo questo vedo apparire una porta rossa davanti a me ed una voce anziana che non riconosco mi dice "Tu puoi passare". Subito dopo essa si spalanca da sola,permettendomi di passarvici attraverso. 

Un ruggito feroce si abbatte sui nostri eroi che cercano ancora di capire come sconfiggere il dragone dalle terre del Nord, ma nulla da fare: nessun attacco ha effetto sulla belva e ormai sono al limite delle forze,dato che hanno dovuto schivare ogni sua mossa congelante e devono ancora digerire la perdita della nuova compagnia di (dis)avventure. L'alba ormai è alle porte e Inuyasha aspetta quel momento cruciale da tutta la sera e spera avvenga presto così può estrarre la spada e vendicare in parte la ragazzina. Ripensando a quel soprannome, un piccolo sorriso si fa strada sulle sue labbra... A un certo punto, Shippo urla "Attenti c'è del fuoco lì!"."Fuoco?"gli chiede la sterminatrice che,calata la morte sulla ragazza del XXI secolo,ha indossato la sua tuta e sta combattendo da ore ed ormai è stremata, ma almeno l'Hiraikotsu ha ucciso alcuni insetti,ma il monaco non può ancora usare il Vortice.
"Eccolo!"grida Kagome ed indica una fiammata che si sta formando dove è morta Nicole.
Una fenice di fuoco esplode e vola nel cielo emettendo il suo verso; i nostri hanno tutti il naso rivolto verso la volta celeste, che si sta tingendo di rosa pesca con l'avvicinarsi dell'aurora,illuminata da quell'animale infuocato che continua a sbattere le ali per volare lontano.
Il dragone prova a lanciargli una sfera di ghiaccio ma la fenice la scioglie immediatamente con un alito di fuoco. Il gruppo ha la mascella spalancata perchè loro in tutte quelle ore non sono riusciti minimamente a scalfirlo mentre quell'animale con un solo rutto praticamente riesce a ferirlo ad un arto,infatti il drago ruggisce di dolore e tale verso echeggia per tutto il luogo. Una palla rossa ricoperta di fiamme si posa sul prato senza bruciarlo e dall'interno di quella sfera sentono una voce: 
"HAI FINITO DI ROMPERE I COGLIONI,LUCERTOLA USCITA DA "FROZEN" E GENETICAMENTE MODIFICATA CON IL DNA DI EREN QUANDO E' TITANO?". Quel modo di parlare assolutamente incomprensibile ai nostri amici...
"Nicole?!!"esclama Lulù che è stata tutto il tempo in un angolino a piangere ed ora a sentire quella che sembra la voce della sua padrona è uscita dallo stato catatonico in cui era entrata. Il fuoco plasma una figura dalla silhouette femminile, ma la sua voce pare provenire dai meandri più oscuri del sottosuolo. "State indietro" ordina autoritaria e i protagonisti del manga che conoscete meglio di voi stessi si allontanano dall'essere che al grido di "PRENDI QUESTO SHENRON DEI POVERI!!" quella belva,che ha creato troppi problemi,diventa un mucchio di cenere che viene prontamente spazzata via dal vento. Il fuoco si solidifica attorno alla creatura forse umana e si rompe, rivelando la ragazzina che,senza alcun indumento,cade all'indietro, ma Kirara la prende sul suo dorso prima che lei tocchi il suolo.
"NIKY!!!"urlano sollevati e stupiti i componenti della compagnia della Sfera,poi si accorgono che la giovane è nuda e Sango corre a prenderle un vestito prima che Miroku pensi a qualcosa di osceno, ma per fortuna il monaco è così allibito dall'apparizione di colei che fino a poche ore fa davano per morta, che le sue mani rimangono lungo i fianchi.
Shippo le salta sulla pancia e la scuote per cercare di destarla "Niky-chan!!Sei viva vero?".
Sango giunge con la biancheria e dei vestiti di Kagome "Scusa, sono le prime cose che ho trovato nel tuo zaino"si giustifica la sterminatrice di demoni.
"Tranquilla, basta vestirla...voi due giratevi avete visto abbastanza!"risponde Kagome mentre fa girare verso la casa i due ragazzi.
"Che peccato...non ho prestato attenzione alle sue cose importanti..."sussurra Miroku dispiaciuto di essersi perso un' occasione servita su un piatto d'argento.
"Tsk,come se mi importasse" ringhia Inuyasha che intanto sta ritornando han'yo.
Sistemata una maglietta nera a maniche corte,una gonna in tinta,delle calze strappate e degli stivali addosso alla ragazza ritornata nel mondo dei vivi la poggiano su un futon e poi vanno a dormire,distrutti dalla battaglia,sperando che lei si riprenda rapidamente.

//Angolo dell'autrice// Al contrario del precedente capitolo per questo le mie dite sono praticamente andate da sole sulla tastiera(Me piuttosto soddisfatta!). I'm back,boys and girls più focosa(è il caso di dirlo XD)che mai! L'ho pubblicato prima di quanto avessi immaginato ma credo che sia meglio così che le idee siano arrivate perché vi ho tenuti sulle spine abbastanza mi sa! Ma ora sono tipo "in coma"...mi risveglierò? Boh XD comunque che ne dite del dialogo con Inu No Taisho? Volevo renderlo più serio però ho pensato che potesse essere un po' la fusione dei figli: gelido ma anche leggermente mattacchione(e ovviamente cazzutissimo e fighissimo!)[non dimentichiamo levissimo]. Ora mi congedo,ci si vede al decimo capitolo! Bye bye ^w^
P.S. Scusate per le parolacce ma descrivono meglio i sentimenti dei personaggi in quel determinato momento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan