Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/04/2017    0 recensioni
La vita di Ash sta per cambiare. Tutto comincerà in modo insolito, per proseguire nella follia. Nella pazzia ci può essere un lieto fine?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.8 Il nuovo boss

Jessy osservò Ash massaggiarsi la spalla, il ragazzino gemeva di dolore. Si appoggiò al lato della poltrona in cui il giovane era accomodato.

“Sai, non credo che tu sia portato per le pistole. Dovresti continuare a utilizzare solo i pokemon per combattere” disse.

Pikachù era steso sulle gambe del padrone e il Persian del padre sui suoi piedi.

“Assolutamente no! È una cosa che devo fare io. E poi c’è differenza tra sfide e amichevoli e pokemon che si ammazzarono davvero tra loro in battaglia” spiegò il giovane, indurendo il tono.

Jessy schiuse le labbra piene in un sorriso.

“Hai deciso di prendere seriamente il tuo essere diventato un boss?” domandò.

Ash annuì, facendo ondeggiare i capelli mori.

“Tu non capisci. Quei poveri bambini! Devo liberare quelle anime e se non si può, devo almeno evitare succeda ancora” disse, gelido.

Jessy si staccò dalla poltrona e incrociò le braccia sotto il seno prosperoso.

“Veramente erano cose che già sapevamo” ribatté.

< James non avrebbe dovuto fargli vedere quei video, lo hanno sconvolto > pensò.

“Inoltre, se mi faccio riconoscere come boss da voi, posso cambiare le mire dell’impero di mio padre e chiudere tutti i laboratori di clonazione” spiegò Ash. Grattò la testa di Pikachù, che sporse la testa verso di lui.

“E come pensi di basarlo il tuo impero?” chiese Jessy.

Il Persian miagolò, dimenando la coda.

“Semplice. Ultimamente ero andato in depressione e ho utilizzato il computer per entrare a far parte di chat-room in cui ci sono persone insoddisfatte quanto me dal sistema”. Iniziò a raccontare Ash.

Jessy inarcò un sopracciglio.

< Depressione? Allora stava cambiando da prima > pensò.

“Hai perciò intenzione di imparare davvero delle ‘arti amorose’ per diminuire il tedio? Credevo che Meow scherzasse” s’informò.

“I-io… voglio… imparare… ma al momento ho altre cose a cui pensare” rispose Ash. La prima parte l’aveva detta balbettando, ma sulla parte finale il discorso era proseguito fluido.

“Molte persone si sentono insoddisfatte perché vogliono trovare altri lavori, come quello nel cinema, tra i pompieri. C’è chi vuole fare il panettiere. Ci sono addirittura quelli che hanno la fobia dei pokemon. Perciò, dimostrerò che il governo utilizza delle cloni per impedire alla gente dei posti di lavoro diversi. Dopodiché creerò dei posti di lavoro e baserò il mio impero sui ricavi che proverranno dalle agenzie per regolamentare i nuovi posti di lavoro. Inoltre utilizzerò i Team Rocket per fare dei gruppi di controllo a pagamento nelle palestre. Molti allenatori si trovano torturati, imbrogliati o maltrattati quando vanno dai capipalestra, pagherebbero molto per essere tutelati” svelò il suo piano.

Jessy scosse il capo.

“Stai crescendo, ragazzino” ammise con voce più roca.

Ash grattò sotto il mento del suo Pikachù.

“Quei soldi mi servono. Devo fermare gli altri boss. Non penso sia solo quello che ci vuole attaccare a commerciare anime di bambini” sussurrò roco.

Jessy lo raggiunse e gli calò la visiera del cappello davanti al viso.

“Per ora, impara a sparare, ragazzino” ribatté.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy