Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alibanana97    15/04/2017    0 recensioni
Crossover scritto a quattro mani con claudd97.
Immaginate se i personaggi di Glee facessero parte del mondo magico: all'improvviso, si ritrovano a doversi trasferire per un intero anno ad Hogwarts, dove conoscono i personaggi di Harry Potter. Cosa succederà? Quali amori nasceranno?
Dal testo: "Gli studenti, a partire dal quinto anno, verranno divisi nei vari gruppi dei laboratori e saranno mandati in varie scuole da ogni parte del mondo. [...] Precisamente, voi verrete accompagnati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate come sempre per l'assenza, ma la maturità mi sfianca! Ecco a voi il capitolo 7, spero vi piaccia! (Vi farò una statua per la vostra immensa pazienza!)
 
Qualche giorno dopo, fu il momento delle ultime esibizioni. Quel lunedì, dopo un'esibizione alquanto strana di Luna e Brittany sugli unicorni, arrivò il turno di Kurt e Harry. “Noi abbiamo deciso di portare una canzone che ci piace e che rappresenta molto il nostro modo di fare rispetto all'amore” annunciò Harry. “Quella che abbiamo scelto è “Everybody Talks” dei Neon Trees” continuò Kurt, sorridendo ad Harry. “Muovete il culo, che dopo tocca a me e non ho tempo da perdere” li interruppe Sebastian, scocciato, incrociando le braccia. “Taci mangusta!” lo riprese Kurt. “...Ok ragazzi, volete iniziare?” domandò il professore, interrompendoli prima che Sebastian rispondesse.  “Sì” affermò Harry, facendo partire la base. 

Harry:
Hey baby won’t you look my way
I can be your new addiction
Hey baby what you gotta say?
All you’re giving me is fiction
I’m a sorry sucker and this happens all the time
I found out that everybody talks
Everybody talks, everybody talks


Draco, appena sentì Harry cantare, pensò: “Che bella voce... Aspetta! Non posso pensare queste cose di Potter...” “Nah!” disse ad alta voce. “Cosa?!” domandò confuso Blaise. “Niente, la mia testa mi gioca brutti scherzi” commentò Draco, per poi incrociare le braccia, fingendosi indifferente.

Harry e Kurt:
It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back


Mentre i due cantavano assieme il ritornello, iniziarono tutti a battere le mani a tempo.

Kurt:
Hey honey you could be my drug
You could be my new prescription
Too much could be an overdose
All this trash talk make me itchin
Oh my my
Everybody talks, everybody talks
Everybody talks, too much


Durante il suo pezzo, Kurt si girò verso il suo ragazzo, incastrando con i suoi occhi azzurri cristallini quelli di Blaine, ambrati e dorati. Blaine rimase estasiato dalla voce di Kurt, che ogni volta lo incantava sempre di più. “Credo di essere la persona più fortunata del mondo in questo momento. Guarda com'è perfetto...” sussurrò Blaine, parlando a Sam. Quest'ultimo fece una faccia confusa, poi alzò le spalle e tornò ad ascoltare l'esibizione, con Blaine di fianco che sognava ad occhi aperti.

[…]

Harry e Kurt:
It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back

It started with a whisper
And that was when I kissed her

Everybody talks
Everybody talks…back


Finita l'esibizione tutti gli fecero i complimenti, soprattutto Rachel e Mercedes che esultarono per Kurt in piedi. “Si bravi, bravi, adesso lasciate fare il vero “esperto”...” disse Sebastian, alzandosi, per poi iniziare la sua esibizione con Blaise.

Dopo qualche giorno, Kurt e Harry si ritrovarono in biblioteca per studiare insieme Trasfigurazione. Avevano da poco aperto i libri quando un gruppo di Serpeverde entrò in biblioteca con le stesse intenzioni. Tra i Serpeverde, vi era anche Draco, che vide i due Grifondoro e notò come quest'ultimi erano vicini e chiacchieravano amabilmente, scherzando insieme. A quella visione, Draco sentì una strana sensazione all'altezza dello stomaco, che non si sapeva spiegare; così, involontariamente, si mise una mano sul petto. Pansy lo guardò male. “Hai le tue cose, Draco?” dice, ridacchiando, facendo ridere tutti gli altri. Draco si destò e la fulminò con lo sguardo per poi dire uno sbrigativo “Andiamo”.

Il mese successivo passò tranquillo, Kurt e Harry diventarono sempre più affiatati ed uscirono molte volte insieme; queste uscite vennero notate spesso da Draco, che tutte le volte avvertiva la stessa strana sensazione della prima volta e si sentiva sempre più frustrato per questo e quindi, ogni volta che li vedeva insieme, sentiva il bisogno di cambiare strada per non stare male. Finito ottobre, Draco non riuscendo a controllare quello che sentiva, decise di parlarne con qualcuno a lui fidato. Così, una mattina nuvolosa di inizio Novembre, Draco si ritrovò a parlare dell'argomento con Blaise nella loro stanza. “(...) Hai capito Blaise? Non riesco a controllarmi! Cosa mi succede?” chiese Draco dopo avergli raccontato tutti gli episodi di sofferenza che aveva passato. Blaise rimase un attimo in silenzio. “E tu mi hai svegliato di prima mattina solo per dei piccoli episodi di gelosia?” domandò poi, guardandolo male. “No, è una questione importan- Aspetta? Gelosia? Cosa stai dicendo? Io n-non sono geloso! E poi di chi dovrei essere geloso? Di Potter? Non farmi ridere, Blaise! Io non provo la “gelosia”, è un sentimento per ragazzine arrapate...” “Ma tu sei una ragazzina arrapata, Draco! Comunque si, secondo me sei solo geloso” “Beh, se fossi solo geloso, come dici tu, di sicuro non lo sarei di Potter!” “Su questo avrei da ridire, cioè in realtà credo che-” “Taci Blaise! L'hai visto? Solo un cretino si potrebbe innamorare di Potter!” “Sì, ma io volevo dire che-” “Basta dire baggianate, Blaise!” urlò Draco, per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta, furioso e incredulo delle parole dell'amico.

Una volta rimasto solo Draco si mise a meditare e, nonostante ci fossero le lezioni, non smise di pensare a quell'argomento per tutto il resto della giornata. Durante la lezione di Incantesimi, era seduto vicino a Blaise, nei banchi in fondo alla classe; davanti a loro, c'erano proprio Kurt e Harry, così Draco iniziò ad avvertire la ormai famigliare fitta e continuò a pensare al suo problema. Essendo costretto a vedere quei due per tutta la lezione, Draco iniziò a sentire ripetutamente nella sua mente le parole di Blaise. “Ho trovato!” urlò nel bel mezzo della spiegazione. Tutti si girarono a guardarlo, compreso il professor Vitius, così, imbarazzato, rimase in silenzio. Blaise lo guardò, confuso, e Draco gli mimò un “te lo dico dopo” per non interrompere ancora l'insegnante e per non finire nei guai.

Dopo cena, Draco andò subito in camera sua per riflettere e pensare ad un piano, così Blaise lo seguì, curioso a che rivelazione fosse arrivato il suo migliore amico. Appena giunsero nella loro stanza, Blaise si arrischiò a chiedere quale fosse la geniale intuizione a cui era arrivato il ragazzo nel pomeriggio. “Allora, “genio”, qual è la brillante scoperta riguardo il tuo problema?” chiese, scettico. “Beh, mi sembra ovvio, no? Come dicevi tu, la mia è solo gelosia, te l'avevo detto!” gridò Draco, entusiasta. “Seriamente, TU me l'avevi detto?!” “Si più o meno … Comunque, da domani, inizierà il mio piano per conquistare Kurt! Quindi, ho deciso che mi devi aiutare ad architettare il piano perfetto!” “Kurt?! Ma, io credevo-” “Sì, sì, Kurt! Ora smettila di sparare stupidaggini e pensa! Per prima cosa, dobbiamo allontanarlo dalla brutta compagnia di quello stupido sfregiato, prima che lo contagi con le sue malsane idee! Seconda cosa, quel piccolo hobbit ingellato che si porta sempre appresso deve scomparire dalla sua vita...” Mentre Draco continuava il suo monologo su come sedurre Kurt, Blaise era rimasto ancora spiazzato dalla sua rivelazione. Insomma come poteva pensare a Kurt? Era davvero così deficiente? A quanto pareva, sì! Dopo un po' di tempo, Blaise si sentì richiamare. “Blaise, fino ad adesso sei stato completamente inutile, come sempre del resto! Quindi, smettila di farti gli affaracci tuoi, e pensa a risolvere questa situazione! Se devo impossessarmi di Kurt, devo trovare un modo per avvicinarlo a me e parlargli! Anzi, prima vado a vedere in che luoghi va di solito, così sarò pronto!” disse all'improvviso Draco, per poi alzarsi e correre via, senza che Blaise riuscisse a dire nulla. Quando si accorse che l'amico era sparito, Blaise si sbatté una mano sulla fronte, disperato. “Ma com'è possibile?! Parla sempre di Potter, non può realmente essere così cretino da credere di essere attratto da quel folletto di Hummel!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97