Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alibanana97    15/04/2017    1 recensioni
Crossover scritto a quattro mani con claudd97.
Immaginate se i personaggi di Glee facessero parte del mondo magico: all'improvviso, si ritrovano a doversi trasferire per un intero anno ad Hogwarts, dove conoscono i personaggi di Harry Potter. Cosa succederà? Quali amori nasceranno?
Dal testo: "Gli studenti, a partire dal quinto anno, verranno divisi nei vari gruppi dei laboratori e saranno mandati in varie scuole da ogni parte del mondo. [...] Precisamente, voi verrete accompagnati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il capitolo 8, enjoy it! Spero di riuscire a pubblicare il prossimo presto! :)
 
La mattina seguente, Draco arrivò al Tavolo dei Serpeverde con un sorriso entusiasta stampato sul volto. Appena si sedette al tavolo vicino a Blaise e Pansy, quest'ultimi, insieme a tutti gli altri, lo guardarono straniti. “Ieri sera ti sei dato alla pazza gioia, principino?” chiede Santana, ridacchiando. “Taci Lopez, e comunque no e anche fosse, non sono affari tuoi! Comunque, ho solo parlato con una certa persona ...” sorride malizioso Draco. “Per caso, sei così contento perché hai parlato con il tuo “amichetto” Potter?” domandò Hunter, sorridendogli ammiccante. Draco lo guardò in cagnesco. “Ma siete tutti fissati con Potter?!” “Chissà perché ...” sussurrò Blaise a Pansy, che rise. “...Ad ogni modo, no! Ho parlato con il vostro amico Kurt!” affermò sorridendo. Tutti rimasero basiti, specialmente Rachel. “Amico? Parla per loro!” disse Sebastian, disgustato. “Aspetta, che c'entra Kurt?!” chiese Quinn, confusa. “Beh, si dia il caso che io abbia intenzione di sedurlo” “COSA?! COSA VUOI FARE TU, BRUTTO PERFIDO LURIDO SCHIFOSO SCARAFAGGIO?!” urlò Rachel, alzandosi in piedi e puntando il dito contro Malfoy, facendosi notare da tutti. Infatti, nella sala scese il silenzio e tutti si girarono a guardarla. Rachel si guardò intorno, imbarazzata, poi si lisciò le pieghe della gonna e si risedette. Draco assottigliò lo sguardo verso di lei, per poi ritornare alla sua solita espressione indifferente. “Nessuno ha chiesto il tuo parere, nanetta isterica. Farò quello che voglio con Kurt” esclamò il ragazzo, per poi finire la colazione, alzarsi ed andarsene.

Dopo qualche minuto di smarrimento, Rachel, infuriata, si alzò dal tavolo, dirigendosi a passo deciso verso Kurt e non appena fu dietro di lui, lo prese per un braccio e lo trascinò, facendolo quasi cadere, per poi portarlo fuori dalla Sala Grande. Appena furono fuori dalla portata di tutti gli altri studenti, Rachel iniziò ad urlargli contro. “Cosa hai detto a quel presuntuoso di Malfoy? Quel cretino si è messo in testa strane idee!” “Strane idee? In realtà, abbiamo solo parlato del Glee Club...” sussurrò Kurt, confuso dall'atteggiamento dell'amica. “Ah, davvero... Fa niente! Hai idea di cosa voglia fare con te quel tipo? Sai-” iniziò Rachel, ma all'improvviso arrivò il professor Piton che la interruppe. “Signorina Berry, la lezione sta incominciando, vada in classe” disse Piton, guardandola. “Scusi professore, vado subito!” sussurrò Rachel, guardando Kurt e mimandogli un “ne parliamo dopo” per poi correre nella sua classe. Appena Rachel se ne fu andata, Piton si girò verso Kurt. “Signor Hummel, 10 punti in meno a Grifondoro!” “M-ma cosa ho fatto, professore? Ho l'ora buca!” provò a giustificarsi Kurt. “Cosa ha fatto? Non mi interessa se non ha lezione in questo momento, ma ha trattenuto volontariamente una mia studentessa! E se non vuole che tolga altri punti alla sua casata, faccia in modo di sparire dalla mia vista... E occupi questo tempo in maniera produttiva, magari studiando un po' la mia materia, che non le farebbe male” sibilò il professore. Kurt annuì e corse via, ancora confuso dal suo discorso con Rachel. Cosa voleva dire la sua amica? Cosa voleva fare Draco con lui? Con questi pensieri, si mise a camminare, del tutto intento a non ascoltare il consiglio del professor Piton, e arrivò al campo di Quidditch, dove alcuni dei suoi compagni si stavano allenando. Si fermò proprio lì, salutandoli e decise di guardarli, aspettando la fine dell'allenamento. Appena finirono, Harry si avvicinò a lui per salutarlo, i due ragazzi avevano legato molto ed erano diventati amici. “Ciao Kurt!” disse sorridendo il moro. “Ciao Harry! Come stai?” chiese Kurt al ragazzo. “Bene dai, e tu?” “Bene... Anche se sono molto confuso, Rachel mi ha detto una cosa...” “Cosa? Se posso saperlo...” domanda Harry, curioso, sedendosi vicino all'amico. “In realtà non è stata molto chiara... mi ha solo detto che Draco vuole qualcosa da me, ma non riesco a capire cosa intenda...” Harry rimase spiazzato da quella confessione. “Uhm... Beh, tu hai fatto qualcosa con Draco?” chiese titubante. “Beh, ci ho solamente parlato... perché tutti pensate male? Non sembrava così male...” “Ehm, non credo di essere la persona più adatta per confermarti la tua deduzione... Abbiamo sempre avuto un rapporto non propriamente bello” confessò anche Harry. “E come mai?” “In realtà, non lo so nemmeno io il perché... Siamo sempre stati avversari...” disse, sospirando rammaricato, poi si alzò. “Ora vado, Kurt, devo cambiarmi... A dopo! E sta attento a Draco!” urlò, per poi correre via. Kurt rimase lì ancora più confuso di prima.

Nei giorni seguenti, Rachel si dimenticò di parlare dell'argomento con Kurt e anche lui, troppo preso dalle lezioni, non se ne ricordò più; finché pochi giorni dopo la sua chiacchierata con Harry, Kurt incontrò Draco nella biblioteca mentre stava studiando. Infatti, mentre stava leggendo un libro di Incantesimi, Draco gli si parò davanti. “Buon pomeriggio, Kurt...” disse il biondo, con un ghigno sulle labbra. “Hey, ciao Draco! Come va?” chiese il castano, non appena si sentì chiamare, alzando la testa dal suo libro, sorridendo. “Meravigliosamente, Kurt” Kurt stava per rispondergli, quando si ricordò delle parole di Harry e lo guardò. “Perchè sei qui Draco?” domandò, un po' sospettoso. “Sono venuto a studiare Pozioni! Stavo passando di qui per caso e ti ho visto da solo, così ho pensato di venire a salutarti e di chiederti se potevamo studiare insieme...” sorrise falsamente Draco. “Ehm, perché no?” disse titubante. Draco, allora, senza chiedere, fece il giro del tavolo e si sedette di fianco a Kurt e aprì il libro, iniziando a far finta di leggere, facendosi “aiutare” dall'altro nelle spiegazioni. Dopo qualche minuto, entrò in biblioteca Blaine, che stava cercando Kurt e quando lo vide, si avvicinò a lui, ma notò subito dopo che era affiancato da Draco, molto, troppo vicino a Kurt, per i suoi gusti, così si avvicinò più svelto, mettendosi in piedi di fronte al loro tavolo. “Eh-ehm, disturbo?” disse, per farsi notare. Kurt alzò la testa e appena vide Blaine sorrise, ma poi si ricordò di Draco e si girò verso di lui, diventando rosso. “Ehm, no tranquillo! Stavamo solo studiando...” rispose, rigirandosi verso il suo ragazzo. “Davvero? Ok... Beh, Kurt ero venuto per chiederti se ti andava di fare una passeggiata con me, adesso...” chiese titubante Blaine. “Cert-” stette per rispondere Kurt, ma venne interrotto da Draco. “Non vedi che abbiamo da fare, Anderson! Stiamo “studiando”!” sibilò Draco, freddo ma rivolgendo a Blaine un sorrisino di scherno. “Grazie Draco, ma penso che per oggi possiamo smettere, non credi? Sta tranquillo! Se tu vuoi, continua pure, io vado...” sussurrò Kurt, sistemando i suoi libri e alzandosi, raggiungendo Blaine dall'altra parte. “Ok...” sospirò Draco “...Ci vediamo domani!” disse poi, con un finto sorriso stampato sul viso. Blaine lo guardò male, ma subito Kurt gli prese la mano e gli sorrise dolcemente, così Blaine si rasserenò. “Ciao ciao Malfoy...” disse poi con un sorrisino quest'ultimo, andandosene con il suo ragazzo. Appena furono usciti dalla biblioteca, Blaine si rivolse a Kurt. “Cosa stavi facendo con Malfoy? Non mi piace quel ragazzo...” “Stavamo studiando... Oddio Blaine, non sarai mica geloso?! Lo sai che amo solo te, ok? Tranquillo!” disse ridacchiando, per poi baciarlo. “Ok... Forse un pochino” disse ridendo anche lui, ricambiando il bacio, anche se era ancora titubante sul rapporto tra i due.

“Come ha osato lasciarmi da solo per quel piccolo hobbit ingellato?” urlò Draco, entrando nella sua camera, sbattendo la porta, dove un Blaise lo guardò stranito. “Ma di chi parli?” “Secondo te?! Di Kurt!” disse Draco. Blaise sospirò, alzando gli occhi al cielo. “Beh, a questo punto non hai ancora capito che Potter è il tuo vero amore?” chiese quest'ultimo. “Ma che dici, Blaise?! Dovresti fidanzarti con Potter, parli sempre di lui!” sbraitò Draco. Blaise lo guardò male, pensando che era proprio l'altro che parlava sempre di Harry. “No, scherzo, non potrei mai sopportare il mio migliore amico con quello sfregiato di Potter! Comunque, tornando al mio problema... Come si fa a preferire chiunque a me? Figuriamoci poi quel nano maledetto!” continuò Draco. Blaise sospirò ancora una volta e si sedette sul suo letto, guardando l'amico. “Mi vuoi dire cos'è successo?” “Stavo “studiando” con Kurt, quando Anderson ci ha interrotti, chiedendo a Kurt di uscire e lui ha accettato! Non è un disastro?” domandò retorico. “Sì, sì è proprio un disastro...” disse ironico “...Quindi hai ancora in mente questa malsana idea di corteggiare Kurt?” “Ovvio! Lui deve essere mio, non capisci Blaise: io ottengo sempre quello che voglio! E al momento desidero Kurt! E perciò, lo avrò! ...Devo solo separarlo dall'hobbit che si porta sempre appresso e ho già qualche idea...” concluse, sorridendo malizioso, deciso più di prima, mentre Blaise lo guardava disperato.

Un paio di giorni più tardi, Blaine stette male e Draco colse la palla al balzo. Di fatti, quel pomeriggio era stata organizzata la gita ad Hogsmeade. Visto che Blaine giustamente non poteva venire, Draco si offrì a Kurt come guida turistica del villaggio e così, partirono insieme da Hogwarts. Arrivati, iniziarono a fare un giro per i vari negozi del luogo. A metà gita, molti andarono a bere una Burrobirra ai “Tre Manici di Scopa”, tra cui Harry, Ron ed Hermione che presero posto vicino all'entrata, iniziando a chiacchierare. “Avete visto Kurt e Draco che passano sempre più tempo insieme? Cosa ci troverà Kurt di buono nel furetto?” domandò Ron, perplesso. Hermione fece una faccia disgustata, mentre Harry si incuriosì. “Ah, eccoli lì! Come si suol dire tra i babbani, parli del diavolo e spuntano le corna!” affermò Hermione, indicando i due ragazzi che entravano. Harry alzò lo sguardo e vide proprio Kurt e Draco che entravano nel locale, scherzando, e provò una strana e brutta sensazione all'altezza dello stomaco. “Ciao Harry! Ciao ragazzi!” li salutò Kurt, avvicinandosi a loro, seguito da Draco. “Ciao Kurt! Malfoy...” risposero Ron ed Hermione. “Ciao Kurt!” si limitò a dire Harry, sorridendo, per poi osservare Malfoy, serio. Draco guardò il cambiamento nel viso del ragazzo e ci rimase “stranamente” male. “Dov'è Blaine?” chiese improvvisamente Hermione, guardandoli. “Oh, il mio piccolo Blaine si è preso l'influenza...” rispose Kurt, tristemente. Draco lo guardò malissimo e Harry lo notò e si infastidì, ma non disse nulla. “Però fortunatamente, Draco si è gentilmente offerto di guidarmi in giro per Hogsmeade, vero?” disse poco dopo Kurt, girandosi verso Draco e sorridendo. “Ovvio! Ora se volete scusarci, avremmo altro da fare...” sibilò Draco, trascinando Kurt in un altro tavolo, dove ordinarono due Burrobirre.

Più tardi, dopo un intenso pomeriggio passato tra i negozi di Hogsmeade, gli studenti tornarono ad Hogwarts a gruppi. Appena arrivati nel cortile interno, Draco e Kurt si fermarono per salutarsi. “Grazie per avermi accompagnato Draco, sei stato molto gentile, mi sono divertito molto” sorrise dolcemente Kurt all'altro ragazzo. “Di niente Hummel, è stato un piacere” sorrise malizioso Draco, avvicinandosi pericolosamente alle labbra dell'altro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97