Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    15/04/2017    1 recensioni
Icy,mentre sta con le sorelle nel limbo senza tempo si sfoga e differenza di ciò che si pensi, non se la prende con le Winx...ma con chi?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua,sbattute da Straffi in questa strana dimensione senza tempo! Si ho detto bene: Straffi! S-T-R-A-F-F-I!
Ora voi direte perchè accusa Straffi e non le Winx...beh è semplice:sono un pungiball! Una marionetta buona solo per prenderle per le fatine! Io Icy,regina dei ghiacci...sono un sacco da boxe! Anzi non solo io! Pure le mie sorelle! Veniamo tirate fuori perchè siamo "il cattivo per eccellenza"...e no! All'ultima convention dei cattivi tutti ci prendevano in giro! Passino Freezer,Cell...ma pure quel testone del dottor NEO! Salvo poi scappare appena ha visto uno vestito da quel peramele...bah! Stavo dicendo, ah si...
Ci rompiamo a essere considerate delle marionette buone solo per i crash test a favore di quelle fatine!Ora staremo di più del dovuto visto che le winx stanno recitando in WOW...anzi nella settima stagione ci hanno tirato fuori perchè si sono accorti che Brafilius e kalshara come nemici facevano schifo! Ma proprio PENA!
Volete la mia storia per chi non mi conosce? Ecco un Bel riassunto: Andavo con le mie sorelline alla più prestigiosa scuola di magia per streghe della dimensione magica. Volevo il potere assoluto, il potere della fiamma del drago. Pensavo che stava in un'anello e invece stava dentro la nuova venuta:Bloom. Tira e molla,pur di prenderlo ci siamo fatte espellere da torrenuvola perchè abbiamo attaccato Alfea(come se la preside non ordinasse attacchi contro "fatalandia..."),dopo un pò riusciamo a strappare il potere a Bloom...Conquistiamo Torrenuvola e distruggiamo Fonterossa,attacchiamo Alfea ma perdiamo, ci ritiriamo per l'attacco Finale. Ricompare Bloom,che rinvigorisce il morale a tutti i nemici e finisce che ci fanno il mazzo! Ok,ci può stare è la prima serie.
Uno zombi(no davvero, se quello è uno scheletro io sono una fata!) chiamato Darkar ci libera e ci fa sue alleate/scagnozze...vari tira e molla sotterfugi,Darkar ottiene il potere del Relix però perde,dopo averci usate...siamo spedite nella dimensione omega.
Terza stagione: ci liberiamo dalla prigionia grazie a Valtor, un fusto che sembrava essere uscito da una rivista di foto modelli! Recupera i poteri, mette a soqquadro un paio di scuole,ruba i poteri e ruba in fine il potere degli elementi...sembra tutto andare come nei piani, ma visto che Straffi aveva creato un cattivo cazzutissimo, fa uscire ste fate eteree che danno il potere opposto alla fiamma del drago di Valtor. Valtor viene battuto una prima volta e si sfoga su di noi, mostrando di essere un bruto e un bruttissimo mostro! Decidiamo di lasciarlo appena è possibile. Per qualche oscuro motivo nella battaglia finale NOI usciamo prima ma usciamo bagnate e stremate, le Winx invece escono al rotto della cuffia e non solo sono asciutte ma piene d'energia.
Bloom cerca salvare il suo pianeta,Domino...ci riesce ma noi facciamo la solita figuraccia e a detta di Straffi doveva finire così...ma no...
Altro film,noi distruggiamo l'albero,siamo controllate dalle nostre antenate e facciamo l'ennesima figuraccia.
Nella quarta stagione ci riposiamo,ed era l'ora.
Nella quinta mi innamoro di un mezzo pesce che alla fine mi disconosce e Straffi nel film successivo mi fa fare la figura dell'idiota rimettendomi con TROTANNUS!Ma che...comunque solita storia...noi sconfitte.
Poi sesta stagione,siamo di nuovo sole,quella Selina ci usa per liberare un tipo Archeon, ma che udite udite, esce solo nel penultimo episodio,ci sconfigge con 3-4 incantesimi e viene sconfitto in UN'episodio! UNO! Mancanza di tempo? Straffi...hai perso il controllo della tua opera...della settima hi già parlato...ora che posso dire?- Si chiese la strega sbuffando accasciandosi sullo schienale della sedia mentre stava davanti alla webcam.
- Ho letto storie più avvincenti su EFP e altri siti di fanfiction...esempio noi che chiediamo scusa e siamo perdonate,andiamo ad Alfea,in un'altra siamo adulte e i nostri figli,anche contro il nostro volere riescono,gioco forza a metterci d'accordo con le odiate fatine,in un'altra le winx cercano di far fuori Bloom però lei si salva grazie a noi...diventiamo alleate e alla fine Bloom si vendica sulle Winx...tranne Flora che non c'entrava niente...devo continuare con gli esempi? Quello in cui mio cugino mi cura dalla depressione e nessuna delle tre aveva scoperto che era un danantissimo DIO fino a che non asfalta le winx come dovesse bere un bicchiere d'acqua!? O la storia in cui tutto quello che si vede è un'illusione per difendere ciò da Ksnedras e Cassiopea!?Non dico a Straffi "copia in colla",cosa che per altre cose ha fatto, ma prendi spunto...poi fai errori nella trama grandi quanto il dannatissimo sistema solare! E io, davvero,sono stanca di essere presa per un sacco da box! Anche io ho dei sogni,delle emozioni! Ok non li mostro nel cartone perchè Straffi mi, anzi ci ha fatto piatte come delle piadine! Anzi DI PIU'!-Urlò la strega dei ghiacci prima di avvicinare con la magia una bottiglia e dell'acqua per dissetarsi.
- Icy,hai finito lo sproloquio?-Chiese Darcy.
- Un momento!Arrivo...ah si,ultima cosa visto che ora abbiamo tanto tempo abbiamo fatto ben 2347 partite a scacchi,3452 a dama,1578 al gioco dell'oca,5 a Monopoli,1000 a scopa,5000 a ti vittti e ora stiamo provando Doungeons e Dragons...che dire...è carino...sia chiaro la vecchia 3.5...con la quattro facevamo ore di sessione solo per un combattimento facilissimo!Comunque...che dire...continuate a vedere il Winx club,vi ringrazio tanto per le parole di conforto e che dire...ciao...se le mie sorelle vogliono sfogarsi dopo la sessione vi manderanno il video messagio.- La strega spense la web cam bevve altra acqua e si diresse al tavolo da gioco.
- Stormy,Darcy,i fan vorrebbero anche la vostra versione.
- Perchè hai già detto tutto tu!-Replicò Darcy. - Aggiungete altro!-Rispose la strega.
- Ok,ok...se ci va lo faremo!Ora iniziamo...Vi ritrovate in un bosco fitto...-Cominciò Darcy.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123