Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Arupaka24    15/04/2017    0 recensioni
Nate, oramai stanco di vivere all'ombra del rivale Alain, tenterà il tutto per tutto per stupire il Team Flare, l'organizzazione per cui lavora. Messo con le spalle al muro, deciderà di chiamare una persona che da tempo non appariva nella sua vita.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vuoi sapere cos’è lui?”
“S-sì”
“Stai attento a cosa desideri, Alain”
 
 
Rose si presentò all’entrata della sala principale della nave, guardò l’orologio posto all’interno del polso, la ragazza era in ritardo di almeno mezz’ora.
Esitando per qualche istante, entrò nella sala e si trovò al bancone Lucinda ed  un’altra ragazza che l’attendevano, o meglio, aspettavano Ursula.
 
Con un cenno Rose salutò Lucinda e la ragazza che, stupite dalla visione dell’estranea, salutarono educatamente a loro volta.
“Scusate il ritardo” disse Rose iniziando la conversazione. “N-non ti preoccupare, pensavamo solo venisse Ursula” replicò senza peli di Purugly sulla lingua Lucinda.
 
Rose s’inventò una scusa sul momento e disse che Ursula non si sentiva tanto bene, lasciando il tutto un po’ sul vago.
Finito il tempo delle giustificazioni, l’estranea si presentò a Rose: “Piacere, sono Zoey un’amica di Lucinda e Ursula”. Inoltre, la ragazza dal taglio mascolino raccontò che era andata a vedere la sua amica Lucinda esibirsi a Kalos e poi, per puro caso, si erano trovate sulla stessa nave; Rose non poteva essere più annoiata dalla storia.
 
Era uno di quei pochi momenti in qui la ragazza si sentiva davvero a disagio e fuori-posto, non tanto perché quella sottospecie di P!nk tarocca le stesse parlando, ma perché la ragazza vestiva haute couture ad una serata dove tutti i presenti indossavano abiti “normali”.
Rose non era nuova ad essere quella meglio vestita della sala ma quel gap di stile troppo elevato la faceva sentire quasi seccata, per lei non c’era competizione, era come sfidare uno Shuckle sui cento metri.
 
Il trio ordinò da bere, fu Zoey e chiamare la barista.
“Scusa io ti prendo una birra scura, un vino rosé per lei [indicando Lucinda] e tu Rose?”
“Per me un Dirty Martini, con molto dirty però questa volta” disse la ragazza finendo la frase con un occhiolino ironico alla bar-woman.
La barista si sporcò il sorriso con dell’imbarazzo difficile da nascondere e si dileguò dall’altro lato del bancone per evadere da quella situazione.
 
Vedendo il disagio dell’estranea, fu Zoey a rompere il ghiaccio e ad iniziare una conversazione sulle gare Pokemon, una di quelle chiacchierate di cortesia ma comunque utile in una situazione del genere.
Zoey raccontò a Rose come vinse il gran festival di Sinnoh e la pancia della ragazza brontolò per tutta la storia, sintomo che Ursula stava scalpitando dalla rabbia al solo sentire le parole della sua ex-rivale.
 
Il trio uscì per fumarsi una sigaretta, non che nel locale non si potesse fumare, ma era una buona scusa per Rose per respirare del tabacco nel mentre di quella chiacchierata, le serviva.
La generosità di Zoey le fece comporre una delle sue sigarette fatte da cartine biologiche e tabacco kilometro zero anche per Rose; dopo circa un minuto la ragazza, che vestiva un blazer scuro vintage da uomo con le maniche tirate su fino ai gomiti ed una t-shirt over-size bianca sotto, porse la sigaretta alla sua interlocutrice e gliela accese con la mano sinistra.
“Mi stai per caso dando della Illumise?” disse Rose dopo essersi fatta accendere la sigaretta.
Zoey si lasciò andare ad una sincera risata che la portò a tossire un paio di volte per colpa del fumo.
 
“Ragazze tra quindici minuti inizia il karaoke, dobbiamo andare a prenotarci!” interruppe Lucinda dopo aver visto l’orologio. Le due incaricarono la ragazza dai capelli blu di prenotare due canzoni anche per loro, così da poter finire la sigaretta tranquillamente per poi entrare a cantare.
 
“Scusa posso farti una domanda?” chiese Rose dopo che Lucinda se ne fosse andata.
Zoey rispose di sì incuriosita.
“Sei per caso lesbica?”
 
Zoey si lasciò andare ad una seconda risata sempre interrotta dalla tosse.
“Sei la prima che me lo chiede, di solito o è troppo ovvio o la gente non vuole essere indiscreta”
“Beh, per me era abbastanza ovvio e so essere molto discreta quanto voglio” controbatté Rose dopo un tiro di sigaretta.
“Ah si? E quanto discreta potresti essere?” chiese Zoey avvicinandosi impunemente alla ragazza che sì e no la superava di almeno venti centimetri.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Arupaka24