Fanfic su artisti musicali > Got7
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    16/04/2017    1 recensioni
║MarkJin
✧ Dove Jinyoung scrive una canzone per Mark che parla della distanza, sempre crescente, che si sta venendo a creare tra i due ✧
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





                     Don't Listen

Lo so, forse è solo una mia sensazione, ma credo che lentamente ci stiamo allontanando sempre di più.
Questa pesantezza nello stomaco e questo nodo che sento alla gola, perché sono presenti solo quando tu non ci sei? È davvero facile creare della distanza tra due persone, non importa quanto si possano amare.
Allora inizio a pensare ai miei sbagli, alle cose che avrei e non avrei dovuto fare, alle cose che abbiamo passato insieme e non posso negare di non sentirne la mancanza. 
Lo so, lo so che non dovrei pensarci, ma non è così facile come sembra perché la paura di perderti al momento è più grande di ogni altra cosa.
Ti guardo mentre parli con quel ragazzo e gli sorridi, uno di quei sorrisi che ero abituato ad avere sempre davanti agli occhi, ma sembra che ora qualcun'altro abbia il privilegio di ammirarlo. 
Sono sicuro che con il passare del tempo sarò in grado di dimenticare tutto, anche se ora fa male, più di quello che avrei potuto anche solo immaginare. 
Se mai dovessi sentire anche tu la mia mancanza, ti prego di ascoltare la canzone che ora sto scrivendo, nella speranza di riuscire a cambiare qualcosa. Promettimi solo che, anche se per una volta, l'ascolterai e penserai a me.
È normale piangere ascoltando tristi canzoni perché la musica è normalmente qualcosa come questo, ma non so se vada bene piangere mentre penso a te.
Sento questa relazione diversa da ciò che era prima, la tenerezza e la dolcezza sono stati rimpiazzati dalla freddezza e dall'indifferenza, anche se non conosco il motivo di questo improvviso cambiamento. Saranno solo sguardi quelli che vi scambiate tu e quel ragazzo ma posso vedere che sono carichi d'amore, un'amore che non è più presente tra noi due. 
Il tempo passato insieme diminuisce così tanto che anche se non l'avessi voluto notare sarei stato costretto a farlo ugualmente, questo sentimento di tristezza lo sto infondendo in questa canzone, quindi ti prego ascoltala e non fare finta di non saperne niente.
Se capiresti i sentimenti del mio cuore sarebbe possibile tornare ad amarci come facevamo prima? È vero, il giorno in cui mi scoccerò di questa relazione è ancora molto lontano, ma sembra che per te la cosa sia diversa. 
Ogni mattina mi sveglio con la paura che mi abbandonerai per andare dalla persona che stai bramando da tanto tempo, infondo non c'è niente che io possa fare per fermarti, anche se una cosa simile dovesse accadere non sarei che impotente di fronte a ciò. 
Provo a chiudere gli occhi e a fare finta di niente ma la situazione non cambia, per questo preferisco vivere il mio incubo ad occhi ad aperti. 
Ho scritto questa canzone perché sono folle per te e senza pensarci mi trovo nel luogo dove eravamo soliti passare le giornate insieme.
I dubbi che assalgono la mia mente sono sempre di più, sono stato io a sbagliare qualcosa o semplicemente il tuo amore nei miei confronti si è esaurito? 
Ogni cosa mi ricorda di noi e so bene, anche se sei ancora con me, che il tuo cuore appartiene ad un'altra persona ed è devastante convivere con questa certezza.
Mi guardo intorno e anche il paesaggio che prima sembrava essere il più colorato ora appare scuro ai miei occhi. 
Sarà che è passato un mese dall'ultima volta che ci siamo visti, sarà che sono l'unico che vuole vederti così tanto, ma va bene perché ho già capito tutto. 
"Hey Mark, sta sera possiamo incontrarci?"
"Mi dispiace Jinyoung,  non posso, sono occupato. Facciamo la prossima volta, va bene?"
"Ok, non fa niente, ci sentiamo allora."
Avrei voluto aggiungere un 'mi manchi' ma ho preferito omettere delle parole così frivole, infondo a chi importa?
È sulle note di una triste melodia che finisco di comporre la mia amara canzone, nella mera speranza di averti nuovamente al mio fianco e di tornare ad essere quello che eravamo prima.
Due persone che si amano senza limiti.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon