Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/04/2017    4 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due mesi da allora e Stefan e Damon continuavano la loro relazione clandestina. Non avevano ancora fatto l’amore perché il loro intento non era quello di affrettarsi a consolidare la loro unione, anzi, era una cosa che avevano cercato di soffocare per così tanto tempo, che quando finalmente arrivò, con un’esplosione romantica e sentimentale, grazie alle lettere e alle loro dichiarazioni, anche solo parlarne, o baciarsi, era stato come raggiungere l’estasi.

Anche dopo l’ammissione dei loro sentimenti, avevano cercato di resistere..e siccome nessuno dei due era stato ancora con un uomo, la loro situazione non dava loro la dovuta calma per fare le cose per bene e per sentirsi sicuri..senza contare che Caroline era sempre presente.

Due mesi in cui Stefan e Damon non avevano smesso però di sbaciucchiarsi e dirsi parole tenere. Sembrava di essere tornati nel 1800!

Era però chiaro che entrambi pensavano continuamente al sesso. Sapevano che sarebbe arrivata l’ora, ma non sapevano quando. Nel frattempo era comunque bello, godere di ogni momento, ogni istante, quando stavano insieme.
 
“Ti amo.” Disse Stefan con tono davvero sentito, toccandogli il viso.

“Non voglio più litigare con te, Stefan.” Disse Damon.

“Neanche io voglio più litigare con te.” Gli disse Stefan, abbracciandolo forte.
 
I due ripresero a baciarsi e Damon prese a baciargli il collo.

“Stefan, sai, per due che si amano, due vampiri, bere il sangue dell’altro è celestiale.” Disse Damon allusivo.

“Non essere blasfemo..”

“Vuoi assaggiare il mio sangue?” gli chiese.

Stefan non se lo fece ripetere e lo morse. Non fu feroce. Fu bramoso, ma anche dolce.

Damon sembrava in estasi e quando Stefan si staccò, morse lui il collo di Stefan, che roteò gli occhi all’indietro come se non ci fosse niente di più estatico di quel momento, di quel morso.

Poi i due si spogliarono freneticamente e rimasti solo in boxer, Damon prese in braccio il fratello e lo portò in camera da letto salendo le scale.
 


Spogliarsi l’un l’altro, fu diverso stavolta. L’avevano fatto tante volte, ma stavolta era diverso. Stavolta sapevano entrambi, senza dirselo, che era diverso. Non si trattava più solo di assaggiare la pelle dell’altro, con la bocca, la lingua e avere un orgasmo così…non si trattava più di soli baci o petting… no.. stavolta era molto di più!

Quando Stefan si sentì prendere di peso e portare in braccio dal fratello, sentimenti tanto diversi tra loro, esplosero in una moltitudine di fusione insieme.

La tenerezza, l’amore, la passione! Per Damon!
 
 
Damon fece la strada delle scale quasi di corsa, incurante dei vestiti che avevano seminato lungo il salone.

Non lasciò andare Stefan fino a quando non arrivarono nella camera da letto, così lo fece sdraiare , sempre senza staccarsi da lui.

Appena lo mise giù, Stefan si avventò sulle labbra e Damon venne pervaso dalle labbra, dalla saliva, dalla lingua, dai baci e dalle mani di Stefan, ma soprattutto dalla sua passione.

“Maledizione, Stef..” disse Damon, prendendogli le mani e tenendogliele sopra la testa. “Tu sei l’unico..che mi fa perdere il controllo..” disse, con il volto deformato da vampiro, per via della troppa eccitazione.

Sempre senza lasciargli le mani, affondò il viso sul suo collo, poi decise che erano entrambi troppo eccitati per continuare i preliminari.

“Ti voglio...dentro di me..” sussurrò Stefan, e questo bastò a Damon.

Gli sfilò i boxer e lasciò che Stefan facesse lo stesso con i suoi, poi sussurrò al suo orecchio.

“Non voglio farti male..ma non so se posso evitarlo..”

“L’amore per te..è stato sempre così..ma non lo cambierei con nessun altro..” ansimò Stefan. “Sbrigati.”

Damon lo baciò di nuovo velocemente e poi lo preparò, leccando la sua apertura, prima con la lingua, cogliendolo di sorpresa e facendogli storcere la bocca per il troppo piacere, poi lo preparò con le dita. Stefan non sentì troppo dolore. Erano vampiri, e poi erano tutti e due giù molto accaldati. Stefan soprattutto, per via delle erotiche attenzioni del fratello.

Damon non ne poteva già più di aspettare. Prese le gambe di Stefan e le attirò a sé, e poi spinse.

Una sola spinta di Damon e a Stefan sembrava di essersi calato già giù col paracadute..o col deltaplano..talmente era piacevole..

Poi Damon spinse di nuovo e ancora e ancora e Stefan dovette tenere gli occhi chiusi per il troppo piacere, per poi sentire i baci di Damon sulle sue labbra, accompagnate dalle spinte.

E mentre Stefan prese ad accarezzarlo sul viso, si chiese se si poteva morire di troppo amore.
 

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza