Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    07/06/2009    5 recensioni
Ma perché lei, Kagome la santa ragazza, ora si è comportata in questo modo, cosa centrava quel povero fiore con la sua rabbia?
Per tutte coloro che pensano che Kagome sia santa e pura, ecco qui la dimostrazione che non lo è!!!!!!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosa
Guardo quel mazzo di fiori che Hojo mi ha regalato oggi.
Come se per tirarmi su bastassero dei fiorellini…quei fiorellini.
Li osservo attentamente con ribrezzo e sospiro sempre più infastidita:il loro colore viola acceso faceva un contrasto fastidiosissimo con il delicato rosa pastello della mia stanza.
Ne presi uno tra le mani e ne percorsi i contorni della corolla con il dito indice destro, mentre il pollice e l’indice facevano una leggera pressione allo stelo.
Le labbra si curvano in una smorfia di disgusto, come se nauseata, mentre ho una morsa allo stomaco che mi vuol far rimettere ciò che avevo mangiato qualche ora fa.
Mi siedo stancamente nel letto, le labbra prima serrate ora si separano lentamente scoprendo una schiera di denti bianchi che rivelano un ghigno sadico e cinico, le dita con cui reggo il fiore d’un tratto pressano ancora di più sul gambo arrivando a spezzarlo.
Nella mia mente si forma una piccola risata maligna.
Faccio scivolare il gambo tra il medio e l’indice in modo da trovarmi nel palmo il fiore stesso.
Fisso quest’ultimo indecisa sul da farsi.
Mi mordo il labbro inferiore e subito dopo, come se questa mossa mi avesse dato una scarica elettrica, stringo le dita a pugno.
Alcuni petali sgusciano tra le mie sottili dita e si posano volteggiando aggraziate sul pavimento.
Ora mi sento meglio, ora mi sono sfogata.
Getto l’oggetto della mia tortura per terra e sospiro, pronta a tornare la brava ragazza di nome Kagome Higurashi che tutti conoscono, quella sempre sorridente, quella sempre spensierata, quella pura e perfetta.
Ma perché lei, Kagome la santa ragazza, ora si è comportata in questo modo, cosa centrava quel povero fiore con la sua rabbia?
In verità non centrava quasi nulla, era solo il suo nome il problema: campanulla.
Lo stesso nome di colei che la notte scorsa si era incontrata segretamente con l’uomo che amo.
Che lui non l’amasse come prima era certo, così come era sicuro che volevano parlare di come sconfiggere Naraku, ma da donna quale sono ho il diritto anch’io di essere gelosa.

Lo so, lo so... Ultmamente sto riempiendo il sito di flash-fic, ma Gino è un tipo laborioso e dato che ha sempre idee ed è sempre ispirato devo pubblicare per sfogare il suo estro creativo ù.ù.
Allur, questa flash  d differenza delle altre la sento molto, perché ieri sera girando per un forummino molto carino di Inu, ho visto che un'utente (sì, con l'apostrofo perché è femmina) dire che "Kagome  è una ragazza troppo pura, troppo perfetta" e questa flash nasce per dimostrare il contrario! Certo, non varrebbe come se potesse essere scritto e disegnato dalla Takahashi, ma credo che chi ama questo personaggio come lo amo e lo stimo io (a voi potrà sembrare strano,ma io stimo un pezzo di carta ù.ù) la penserà come me ù.ù Che dire commentate o vi ammazzo!!!! No, scherzo, però commentate ! Arigatou!!!! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95