Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Notahipster    16/04/2017    0 recensioni
''Sono Ciel Phantomhive, ho tredici anni, vivo a Londra, sono il cane da guardia della Regina... Mi ripeto come un mantra la storia della mia vita cercando di convincermi che abbia davvero un significato, che la successione di dolore e illusioni che definiamo esistenza possa voler dire qualcosa nell'inarrestabile flusso dell'universo''
Una storia brutta che scrissi tempo fa, buona (AHAHA) lettura
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A souless love, Kuroshitsuji
A souless love, Kuroshitsuji


Solo fuoco attorno a me, le alte fiamme mi circondano intrappolandomi come un uccello in gabbia, sono consapevole di non avere possibilità di fuga ma dopotutto non ho più nulla da perdere, i miei genitori sono morti davanti ai miei occhi, le loro vite sono state brutalmente spezzate dalle fiamme, le loro anime sono scomparse davanti ai miei occhi e insieme a loro anche il mio futuro.

Mi sveglio di scatto, terrorizzato da quei ricordi che dopo anni continuano a ripetersi ogni volta che oso chiudere occhio, possibile che la mia mente non si sia ancora stancata di tormentarmi in questa maniera?

Riapro gli occhi lentamente per ritrovarmi nella familiare oscurità della mia camera, realizzando poi che era stato solamente un sogno.
Sono Ciel Phantomhive, ho tredici anni, vivo a Londra, sono il cane da guardia della Regina... Mi ripeto come un mantra la storia della mia vita cercando di convincermi che abbia davvero un significato, che la successione di dolore e illusioni che definiamo esistenza possa voler dire qualcosa nell'inarrestabile flusso dell'universo.

Sento la porta aprirsi lentamente e mi passo una mano tra i capelli cercando in qualche modo di ricompormi, devo avere un aspetto patetico adesso, il completo opposto del Ciel che tutti conoscono, freddo e distaccato.

-Avete di nuovo fatto quel sogno, Signorino?

Chiede Sebastian, con la sua solita voce calma, mentre accende una candela sul comodino accanto al mio letto.
Per un attimo mi perdo nei miei pensieri, osservando gli occhi scarlatti del mio maggiordomo, è possibile che io sia arrivato a tanto? A fare un patto col diavolo, sacrificare la mia anima?
Ma dopotutto Sebastian mi ha salvato, se non fosse stato per lui, adesso sarei già morto.. Da come parlo sembra che lui sia stato il mio salvatore, ma non nulla di più di una pedina che mi aiuterà ad avere quel che voglio, un Re con poteri speciali che mi aiutano a conquistare ogni mio egoistico obbiettivo.

-Signorino?
 

Interrompe ancora una volta il flusso dei miei pensieri con la sua voce vellutata.

-S..sì?
 

Chiedo con voce incerta rivolgendomi a colui che è ormai il mio unico appiglio al resto del mondo, alla normalità… E’ alquanto ironico come un demone, una creatura sovrannaturale, mi tenga in contatto con la realtà più di quanto possano farlo i mortali, come una creatura senza anima sia l’unica che riesca a capirmi in ogni mio più profondo e oscuro pensiero.

-Avete di nuovo avuto un incubo?


Ripete lentamente, mi accorgo di essermi distaccato dalla realtà quando non noto che si stava sedendo sul letto accanto a me finché non sento il leggero movimento del materasso causato dal suo peso.


-Io sono vivo, Sebastian? Non intendo dal punto di vista medico, so che il mio cuore batte, che il sangue continua a scorrere nelle mie vene ma mi manca qualcosa.


Il demone mi osserva inclinando leggermente la testa, percepisco le sue dita sulla mia spalla che mi sfiorano leggermente attraverso il tessuto della camicia da notte, non so come definirei la sensazione che provo adesso, è estraniante ma allo stesso tempo è la cosa più vicina alla vita che io abbia mai provato.


-Se me lo permette, Signorino, suggerirei che tornaste a dormire e riposaste.


Annuisco leggermente e mi accorgo che probabilmente farei qualunque cosa se mi viene chiesto da quella voce melliflua o se il suo sguardo si posasse anche per un secondo su di me.


-Sebastian?


Mi accorgo soltanto ora di come suona insicura la mia voce, come quella del bambino spaventato che pensavo di aver abbandonato nel passato, tra quelle fiamme.


-Sì, Signorino?


Per un attimo mi perdo tra tutte le cose che potrei dirgli in questo momento, viaggio con inerzia tra i miei pensieri come un galeone tra la nebbia, non esattamente sicuro di come fa la mia mente a concepire certi pensieri.


-Puoi restare qui, finché non mi addormento..?


Sento il suo sguardo pesante su di me, come una lama che taglia una fragile scultura di ghiaccio, per un attimo penso che mi avrebbe detto di no, umiliandomi in uno dei miei momenti di fragilità ma no, non può farlo, è il mio maggiordomo deve fare quel che gli dico, non ha alcuna scelta.


-Yes, my Lord.


Mi trattengo dal tirare un sospiro di sollievo quando mi risponde, sarei ridicolo, invece semplicemente mi rimetto sotto le coperte, stranamente più tranquillo di quanto ero prima.

Mentre ricado nelle accoglienti braccia di Morfeo sento una mano che mi sfiora i capelli, riesco a riconoscere il tocco delicato ma deciso di Sebastian e sento la sua voce sussurrarmi qualcosa, non riesco a capire cosa e sinceramente non sono interessato a saperlo quando posso continuare a illudermi che abbia detto qualcosa che corrisponde anche lontanamente a quel che vorrei che mi dica.


N/A

Una cosetta che avevo scritto tempo fa, penso che se ne salvino più o meno due righe, il resto è brutto come poche cose al mondo ma volevo pubblicarla giusto così, perchè vi voglio del male.
E comunque l'ho dovuta rieditare con NVU che madonna, li avete presenti i santi? Tutti ve li fa tirare.
Dopo l'uscita infelice del giorno vi lascio in pace e buona Pasqua! Also, se volete potete seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/MartawritesEFP/

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Notahipster