Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    16/04/2017    0 recensioni
Erano diversi, erano nemici, erano uno l'opposto dell'altro. Ma comunque si amavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Hetalia, RusAme, "Tu ed io non vogliamo essere come loro."





Erano diversi, erano nemici, erano uno l'opposto dell'altro. Ma comunque si amavano. Non erano come Francia e Inghilterra che vivevano anni di pace e poi ne facevano cento di guerra; non erano come Italia e Germania, dove uno faceva male all'altro; erano semplicemente loro. Tuttavia, il giovane americano era terribilmente terrorizzato all'idea di diventare come loro e Russia lo notava ogni giorno, ma non avevano mai affrontato l'argomento. Successe, però, che il russo trovo il più piccolo a piangere e non poteva sopportarlo.

-Che succede, Amerika?- chiese preoccupato e ne aveva tutto il diritto: raramente l'americano piangeva.

-Francia e Inghilterra hanno litigato di nuovo... Solo per colpa mia...- disse piano il biondo.

-Colpa tua? Perché dovrebbe essere colpa tua? Tu non c'entri con loro, da?- domandò Russia.

-Invece si... Secondo Arthur diventeremo come loro... Abbiamo già alle spalle la Guerra Fredda, non dureremo...- e detto questo, pianse di nuovo. America lo abbracciò e iniziò ad accarezzargli la testa.

-Ehi, ascoltami: tu ed io non vogliamo essere come loro, capito? Non lo saremo mai. Il nostro amore è più grande di ogni cosa.- non appena America sollevò lo sguardo, Russia lo baciò dolcemente, cullandolo dolcemente: in quel momento, esistevano solo loro e niente avrebbe rovinato quel momento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97