Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    16/04/2017    1 recensioni
Lovino è in cerca di un nuovo cuoco per il suo ristorante e, forse, ne ha appena trovato uno...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Spamano, modern AU, Lovino è uno che ne sa parecchio di sfortuna. Adesso anche il suo ristorante sta per chiudere e Lovino sta per gettare la spugna. Ma un giorno si presenta all'ingresso Antonio, in cerca di lavoro come cuoco




-Ma non è possibile!- gridò Romano in preda alla rabbia: e la settimana prima gli scarafaggi nell'armadio, e ieri i topi in cucina, e la mattina il latte andato a male... Ci mancava solamente che il suo cuoco, l'UNICO cuoco, se ne andasse.

-Inglese del cazzo, la prossima volta se non ti piaccioni i piatti italiani non vieni a lavorare in Italia!- gridò tra sé e sé l'italiano. Suo fratello Feliciano e il suo ragazzo Ludwig gli avevano detto anni prima che era una pessima idea aprire un ristorante, ma lui non aveva voluto ascoltare il fratello e il crucco biondo e ora ne stava pagando le conseguenze. Era così preso tra i suoi pensieri che non si accorse della porta che si aprì.

-Scusami? Sei tu Romano Vargas?- chiese una voce dietro di lui. Non appena si girò, per poco non cadde a terra: di fronte a lui, stava un angelo. Aveva ricci capelli marroni, grandi occhi dello stesso colore, la pelle color caramello e un sorriso da togliere il fiato.

-S-si... Sono io. Ti serve aiuto?- chiese l'italiano balbettando.

-Mi hanno detto che il tuo ristorante è nei guai perché il cuoco se n'è andato e io sono cuoco... Volevo chiederti se potevo avere il posto.- disse. Aveva un bellissimo accento spagnolo. L'italiano rimase per un po' senza parole, ma dopo si riprese.

-Beh, ti farò fare una prova. Come ti chiami?- chiese. Lo spagnolo sorrise.

-Il mio nome è Antonio Fernandez Carriedo. Posso entrare in cucina?- domandò.

-Puoi entrare dove vuoi...- sussurrò Romano mentre faceva strada. Lo spgnolo sembrò non aver sentito. Ad un certo punto, Antonio si avvicinò a lui, soprattutto con la bocca vicino al suo orecchio.

-Quello posso farlo anche dopo...- disse maliziosamente, facendo arrossire l'italiano: lo conosceva da almeno cinque minuti e aveva già fatto una figura di merda. Niente male.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97