Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    16/04/2017    1 recensioni
[Pre-Lady Midnight ǀ What if/Missing Moment ǀ Jem!Centric ǀ hints Jem/Tessa ǀ Implied!Heronstairs brotherhood ǀ 218 parole]
I raggi di luna che filtrano dalla portafinestra si scontrano con le lunghe tende a bande, dando vita a un gioco di ombre che si disperdono per tutta la camera.
Jem le
odia.
Lo inseguivano da tutta la vita, ghermendo il suo mondo, minacciando di portarsi via tutto ciò che amava.
Anche ora.

{Storia partecipante all'event "Drabble Days" sul gruppo facebook "We are out for prompt"}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Angst, Introspettivo
Rating: Giallo
N/A - Note dell'Autrice: Okay, non so esattamente come sia uscita questa… cosa. Dovrebbe essere una What if collocata prima degli eventi di Lady Midnight, in cui immagino Jem che inizia a veder svanire i suoi ricordi di Will (cose allegre, proprio). Non mi piace neanche, ma a qualcuno, chissà.

Vostra,

Ale

 

 

 

 

Fading

 

 

 

{ 218 parole }

 

 

 

«Non ricordo.»
     Le notti di Los Angeles non erano come a Londra. In California, le notti sono fresche e frizzanti, sanno di spuma di mare e brillano di stelle. Quelle di Londra erano notti buie, un mantello nero che ricopriva il cielo e sembrava inghiottire anche la luna. Jem era abituato a quelle notti, non gli facevano paura, perché sapeva dove trovare rifugio.
«Tessa...»
     I raggi di luna che filtrano dalla portafinestra si scontrano con le lunghe tende a bande, dando vita a un gioco di ombre che si disperdono per tutta la camera.
Jem le odia.
Lo inseguivano da tutta la vita, ghermendo il suo mondo, minacciando di portarsi via tutto ciò che amava.
     Anche ora.
«… non riesco a ricordare...»
Erano cieli infiniti che lo trascinavano via, lontano, in quelle notti oscure passate all’Istituto di Londra o per le strade grige e sudice, a caccia di demoni e mostri; erano stelle cadenti che bruciavano splendenti, ardenti di vita, pezzi di se stesso che sperava di poter salvare.
«… l’esatta sfumatura degli occhi di Will.»
Tessa lo avvolge tra le sue braccia, un manto sicuro in cui volerlo proteggere, cercando di nasconderlo dal buio e dalle ombre. Jem le si stringe in seno, il volto sepolto nel petto di lei.
     Neanche quello riesce a placare il dolore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AleDic