Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    17/04/2017    8 recensioni
Una gioia, finalmente.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sehun si gira e rigira tra le mani un peperoncino verde, fresco di acquisto. Ne ammira il colore vibrante, la buccia lucida, le dimensioni ragguardevoli. La sua forma fallica richiama alla mente un diverso e alternativo tipo di ortaggio. E’ veramente grande. Non quanto la Sehonda però, pensa compiaciuto.

“E’ proprio grosso” non può esimersi dal notare mentre lo fotografa col cellulare. Anzi, ci tiene così tanto a rimarcare il concetto che lo scrive a mo’ di commento su Instagram. I suoi follower apprezzeranno di certo.

Jongin, seduto al tavolo della cucina a qualche sedia di distanza, sorseggia del tè con autentico contegno signorile. “Lo sai cos’altro è grosso, ma molto più lungo?” ammicca sornione e posa la tazza sul piattino.

“Cosa?” bofonchia Sehun scollando gli occhi dallo schermo del telefono. Teme di aver capito male. Ne è quasi sicuro. In genere è lui quello che usa battutacce a sfondo sessuale come tecnica di rimorchio. Raramente l’approccio va a buon fine. Jongin sa essere più puritano di una suora di clausura. Sehun sta iniziando a rassegnarsi all’idea di avere un fidanzato un pochino stronzo e sadico che si diverte a non darglielo concedersi con parsimonia per partito preso.

Jongin ricambia lo sguardo senza battere ciglio. Poi improvvisamente, rapido e sinuoso come una pantera vellutata, si alza. Non proferisce parola mentre si dirige verso il corridoio che porta alle camere da letto. Si arresta un attimo, appoggiandosi languidamente allo stipite della porta, per rivolgere un’ultima occhiata a Sehun. Un angolo della bocca è piegato all’insù, complice e sbarazzino.

A Sehun occorre qualche secondo affinché i suoi neuroni recepiscano l’informazione. Ma prima che Jongin abbia compiuto altri passi lui gli è già alle calcagna, con le dita che si affrettano ad abbassare la zip dei jeans e un ruggito di belluino trionfo che risuona in gola.

(Finalmente una gioia.)

 

 

 

 

Qui la conferma che questa ficcy è ispirata ad un fatto realmente accaduto (https://www.facebook.com/EXOcrack/photos/a.510108089044986.1073741831.509701105752351/1282627525126368/?type=3&theater).

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male