Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    17/04/2017    0 recensioni
Antonio è un ragazzo che ama viaggiare, non ha mai amato fermarsi da qualche parte. Ma, finalmente, forse cambierà idea...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Spamano, durante un viaggio on the road in solitaria in moto, Antonio, che non ha mai avuto un posto da chiamare davvero casa, conosce Romano. E forse gli viene voglia di fermarsi, una volta tanto



Vento tra i capelli. Giubbotto di pelle nera. Guanti dello stesso materiale. Senso di libertà. Queste erano le cose che importavano ad Antonio Fernandez Carriedo, ragazzo spagnolo di 25 anni che da tre aveva deciso di intraprendere un viaggio con la sua adorata moto. Inutili erano stati i tentativi di convincerlo a fermarsi dei suoi amici, ma lui aveva voluto fare di testa sua. In quel preciso momento, aveva raggiunto la città di Marsiglia. Iniziò a cercare qualche posto dove mangiare e, finalmente, riuscì a scovare un piccolo bar. Parcheggiò la sua moto, rigorosamente nera, davanti al locale ed entrò: c'era un' aria accogliente, qualche signore giocava a carte, mentre altri erano al bancone a bere birra. Si avvicinò a quest'ultimo e iniziò a guardarsi intorno.

-Posso aiutarti?- chiese qualcuno davanti a lui. Antonio alzò lo sguardò e si ritrovò davanti un angelo: capelli e occhi marroni, carnagione pallida.

-Ehi? Ti sei rimbecillito?- chiese quello.

-Cosa? No! Scusami.- disse lo spagnolo. L'altro sorrise.

-Tranquillo. Sei straniero? Benvenuto a Marsiglia! Io sono Romano, piacere!- fece quello sorridendo.

-Io Antonio...- rispose.

Lo spagnolo non sapeva che, da quell'incontro, ne sarebbero nati altri. Per la prima volta, Antonio si era stabilito da qualche parte e quel posto poteva definirlo casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97