Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    17/04/2017    1 recensioni
Trafalgar e Rufy sono compagni di classe è quest'ultimo sa essere davvero insopportabile...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: One Piece, LuLaw, High School!AU: Lanciarsi bigliettini




Primo biglietto. E questo lo risvegliò dalla trance in cui era finito.

Secondo biglietto. Respirò profondamente.

Terzo biglietto. Cominciò a perdere la calma.

Quarto biglietto. Si girò verso il “lanciatore”: seduto dietro di lui, stava Monkey D. Luffy, suo compagno di corso di Storia e grandissimo rompiscatole, tanto da essere finito in presidenza per tutti e cinque gli anni. Trafalgar Law non lo sopportava.

-Luffy, se non la pianti giuro che ti massacro di botte!- gli disse sottovoce spaventandolo. All'improvviso, il ragazzo divenne triste.

-Non volevo distrarti... Sui bigliettini c'è scritto una cosa...- disse. Trafalgar lo guardò stupito, poi prese un bigliettino e lo aprì, leggendo il contenuto. Iniziò a sorridere e si girò verso il suo compagno.

-Certo che mi va di uscire con te.- Ok, magari lo sopportava. Forse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97